annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo una di tante aggressioni come questa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    Dove vedi scritto nei miei 3D che credo alle favolette che si raccontano ai bambini? Cosa ho scritto di tanto strano?

.

sei tu che devi mettere in dubbio l'esistenza di un essere superiore.
    Capito ora Wakosmog?

O sei matto, oppure hai 10 anni e ancora giochi con i superpoteri.

Se ti arriva vicino una persona e dice che è stata con glia lieni, uno si mette a ridere, lo prende per scemo.
    Figurati se si può essere seri con uno che dice le cose che dici tu, che è come l'esempio degli alieni.
    Ultima modifica di shirai; 29-10-2007, 02:11.

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
      1...2....3...4....5....6....7....8....9....10...

allora tu vuoi che aprano le case chiuse in italia per
      -levare di mezzo le prostitute dalla strada, per sottrarle ai cattivoni che le mandano a battere
      -evitare che si ripetano incidenti del genere in futuro

dai la colpa alla chiesa perchè
      -la chiesa non vuole farle aprire
      -la chiesa è un ente inutile e ci ha riempito di bugie per molto tempo e ci ha sottratto soldi
      --------------------------------------------------------
      ma tu non sai che...

-facendo aprire le case chiuse non risolverà il problema delle prostitute per strada, perchè i cattivoni che sono delle bestie che violentano a loro volta le prostitute, non si faranno mai scappare una fonte di guadagno a fatica 0

-aprire le case chiuse non risolverà problemi del genere, perchè non credo che un bast**do vero e proprio, non quelli che vedi negli orfanotrofi, non possa permettersi una prostituta... quella è la vera malattia mentale e non esiste cura! un id**ta che prova piacere nel far del male a una persona a prescindere dall'età tu come la consideri? quello i soldi per andare a putt**e ce li ha e non li usa, non perchè non vuole sprecare soldi, ma perchè...
      ... mi sono rotto di ripetere sempre le stesse cose...

ma poi c'è anche
      -La Chiesa
      un ente tanto stupido da non voler far aprire le case chiuse, ma chissà perchè.
      La chiesa penso che si occupi a parte di rimpinzarci delle solite "*****te", di insegnarci un briciolino, ma non dico tanto, di valori morali, senza i quali (valori morali) non voglio nemmeno pensare che tipo di strade ci sarebbero, tu dici che sarebbe meglio uno stato completamente laico, senza nessuna interferenza religiosa e non ti rendi conto nemmeno che gli stati che tu vedi, (almeno quelli occidentalizzati) le leggi che ci sono poggiano su un sistema che è molto simile ai principi della chiesa! Tu ti ricordi la favoletta di atlantide? lo stato perfetto se non lo conoscessi, ora a parole non te lo posso rendere al meglio, vai a leggere quella "storia-per-bambini" e poi capirai che la morale della favola eliminando tutte le cavolate tipo esplosione megagalattica ecc.. perchè è di morale della storia che noi prendiamo come esempio, è che lo stato di atlantide è caduto per via di una guerra che i comandanti militari hanno voluto fare alla grecia (con conseguenti pizze ricevute), senza nessun motivo, solo perchè volevano altri territori, così a cavolo e avevano un'economia perfetta!
      hanno voluto giocare allo stupro di altre nazioni....

tutto chiaro o devo esprimermi in aramaico?

e richiudete stò sconcio

é la prima volta che metto qualcuno in ignore list.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        é la prima volta che metto qualcuno in ignore list.
        scusa perchè? per me tu nn leggi neanche quello che scrive la gente.. gli dai un occhiata se leggi qualcosa che ti puo andare bene rispondi se no lasci perdere!
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
          scusa perchè? per me tu nn leggi neanche quello che scrive la gente.. gli dai un occhiata se leggi qualcosa che ti puo andare bene rispondi se no lasci perdere!

Hai pure il coraggio di chiedermi PERCHE'?

Mi sa che sei tu che non hai letto...

Vabbè, non ce lo metto in ignore.

Lui è uno che sa già tutto, fagli i miei complimenti.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Capito ora Wakosmog?

O sei matto, oppure hai 10 anni e ancora giochi con i superpoteri.

Se ti arriva vicino una persona e dice che è stata con glia lieni, uno si mette a ridere, lo prende per scemo.
            Figurati se si può essere seri con uno che dice le cose che dici tu, che è come l'esempio degli alieni.
            AHAHAHA Sarei un matto perchè credo in Dio?
            Ok, questo è il mio ultimo post in questo 3D.

Commenta

AHAHAHA Sarei un matto perchè credo in Dio?
              Ok, questo è il mio ultimo post in questo 3D.

Semplicemente vieni considerato come uno che ha incontrato gli alieni.

Commenta

Comunque, era tutta una balla.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

nono se avesse dato almeno una sbirciatina, avrebbe cancellato il post iniziale

ora pensa anche che la terra sia l'unico pianeta popolato dalla vita almeno in piccola parte "intelligente" e poi magari si verrà a sapere che pensa che la velocità della luce sia la massima raggiungibile ma per favore

non tutto ciò che non vedi non esiste, se una cosa non la vedi tu, non significa che per tutto il resto dell'universo non ci sia.
                  Ultima modifica di oooCyaooo; 31-10-2007, 01:01. Motivo: cause di forza maggiore

Commenta

edit: avevo postato un'immi fica ma non si vede
                    Ultima modifica di Kaisersouze; 30-10-2007, 11:32.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
                      nono se avesse dato almeno una sbirciatina, avrebbe cancellato il post iniziale

ora pensa anche che la terra sia l'unico pianeta popolato dalla vita almeno in piccola parte "intelligente" e poi magari si verrà a sapere che pensa che la velocità della luce sia la massima raggiungibile ma per favore

non tutto ciò che non vedi non esiste, se una cosa non la vedi tu, non significa che per tutto il resto dell'universo non ci sia.

e con questo non metto più bocca in questo thread, ormai ci rinuncio...

Ma che hai detto?

Commenta

scusate nn stopartecipando alla conv,però non so se sapete che alla fine la ragazzina in parola s'era inventata tutto.
                        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                          scusate nn stopartecipando alla conv,però non so se sapete che alla fine la ragazzina in parola s'era inventata tutto.

E' una cosa normalissima. il 99% delle violenze sono pura invenzione oppure pentimenti delle varie ragazze che dopo aver fatto di tutto con gli amici si pentono e per paura di essere etichettate tròiette raccontano di essere state violentate.

Nulla di nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                            nn lo sapevo ma l han detto al tg?
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

nn lo sapevo ma l han detto al tg?
                              se.
                              alla fine il tipo s'è avvicinato e le ha detto sei bellissima,poi è andato via.
                              niente pantaloni,niente vecchio
                              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Non l'ho sentita questa... e resta il fatto che anche se non si è verificato l'aggressione, qui c'è gente che prende troppo alla leggera i diritti di qualche "essere-non-ben-specificato"

@shirai: ho detto quello che non riusciresti a capire nemmeno standoci sopra per anni.

Commenta

Sto operando...
                                X