annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo una di tante aggressioni come questa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
    In questo 3D credo che tutti (o quasi) abbiano appoggiato la riapertura delle case chiuse, su questo sono d'accordo.
    Ma la violenza, a prescindere dalle case chiuse o no, esisterà sempre, perchè purtroppo alcune persone sono deviate mentalmente.

Io non devo dimostrare niente. La mia è FEDE, sei tu che devi mettere in dubbio l'esistenza di un essere superiore. Siamo OT ne riparleremo in un altro dei tuoi 3D sulla chiesa.

Non siamo Ot, perchè la chiesa è un discorso che ci sta in dibattito come questo.

Poi ti ripeto, ma ragioni o no?

Siete voi che dovete dimostrare qualcosa perchè siete voi che ne parlate. A noi che ci interessa?

Tornando al primo punto, la violenza esisterà sempre, ma se si agisce su alcuni punti può diminuire.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Ma mettiamoci nei panni di quell'essere umano che non fa sesso
      No, nei tuoi panni mai...
      Alta scuola...
      Per aumentare un counter post clicca il maialo
      Si ricomincia!

Commenta

Non siamo Ot, perchè la chiesa è un discorso che ci sta in dibattito come questo.

Poi ti ripeto, ma ragioni o no?

Siete voi che dovete dimostrare qualcosa perchè siete voi che ne parlate. A noi che ci interessa?

Tornando al primo punto, la violenza esisterà sempre, ma se si agisce su alcuni punti può diminuire.
        Proprio perchè non ti interessa non dovresti mettere in dubbio tutte le credenze e la fede di chi ha bisogno di credere in qualcosa per stare meglio con se stesso e con gli altri.
        Siamo OT perchè come tu stesso avevi detto in un vecchio 3D la chiesa "amministrativa e politica" e la chiesa intesa solo come religione (che tu sensa motivo continui a tormentare) sono cose diverse.

Si ragiono, perchè non non sono io quello che vorrebbe vedere masochisti che pigliano frustate nel cul0 tra le vetrine che affacciano sulle strade.

Commenta

Wang, la penso diversamente.
          Consideriamo per un attimo il sesso come una droga.
          Poniamo il fatto che io abbia una particolare deviazione sessuale o "fantasia", sul prendere con violenza una ragazza.

Un giorno vado al club con la metropolitana finta che mi dicevi.
          Un altro giorno pure.

Ovviamente come tutte le droghe più ti fai più ti vorresti fare.

Caxxo il locale ha chiuso.
          Ho totale bisogno di fare quella cosa in metropolitana e zacchete confondo finzione con realtà.

Per quanto a livello teorico dare uno "sfogo" alla gente è corretto, a livello pratico ha tantissime falle; a tal punto da fare del male al posto che bene.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Proprio perchè non ti interessa non dovresti mettere in dubbio tutte le credenze e la fede di chi ha bisogno di credere in qualcosa per stare meglio con se stesso e con gli altri.
            Siamo OT perchè come tu stesso avevi detto in un vecchio 3D la chiesa "amministrativa e politica" e la chiesa intesa solo come religione (che tu sensa motivo continui a tormentare) sono cose diverse.

Si ragiono, perchè non non sono io quello che vorrebbe vedere masochisti che pigliano frustate nel cul0 tra le vetrine che affacciano sulle strade.
            Le metto in dubbio per tanti motivi.
            Uno dei principali è che nelle bollette che paghiamo ci sono anche le bollette del Vaticano.

Solo uno stupido può credere a quello che dice la Chiesa. Cioè, bisogna proprio essere scemi per davvero eh.

Nemmeno i bambini credono a quelle stupidagini.

Se ad esempio credi al'arca di Noè, sei stupido come quello che crede all'asino che vola.
            Ultima modifica di shirai; 28-10-2007, 01:49.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
              Wang, la penso diversamente.
              Consideriamo per un attimo il sesso come una droga.
              Poniamo il fatto che io abbia una particolare deviazione sessuale o "fantasia", sul prendere con violenza una ragazza.

Un giorno vado al club con la metropolitana finta che mi dicevi.
              Un altro giorno pure.

Ovviamente come tutte le droghe più ti fai più ti vorresti fare.

Caxxo il locale ha chiuso.
              Ho totale bisogno di fare quella cosa in metropolitana e zacchete confondo finzione con realtà.

Per quanto a livello teorico dare uno "sfogo" alla gente è corretto, a livello pratico ha tantissime falle; a tal punto da fare del male al posto che bene.
              E quando chiude un locale a luci rosse...

Ma poi che esempi che fai.

Discorso chiuso per me, ormai le risposte stanno proprio a zero.

Commenta

Io non devo dimostrare niente. La mia è FEDE, sei tu che devi mettere in dubbio l'esistenza di un essere superiore. Siamo OT ne riparleremo in un altro dei tuoi 3D sulla chiesa.
                Guarda si chiama FEDE appunto perchè non è dimostrato da nessuno l'esistenza in quello che tu credi.
                Io posso dire che non esiste e la realtà delle cose mi danno ragione, tu hai fede nell'esistenza di un qualcosa ma se non dimostri rimane un qualcosa di indefinito.

E' un discorso generale e a grandi linee solo per fare un esempio.

Commenta

E quando chiude un locale a luci rosse...
                  Wang hai ragione forse l'esempio non era il piu calzante..
                  ma puo capitare che una richiesta non possa essere soddisfatta.
                  E allora cosa fai!?
                  Violenti gente perchè non trovi altro modo ?

Commenta

cut
                    Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                    cut
                    Va be, a questo punto non dico più nulla a riguardo perchè sarebbe un discorso infinito, come se un ateo e un religioso cercassero a vicenda di convincersi delle proprie idee.

Comunque Wang, io per fortuna sono stato dotato di un cervello e della ragione, quindi non assorbo tutto quello che sento, ma seleziono e poi assimilo.
                    Hai ragione, sulla Bibbia ci sono una marea di minch1ate, ma almeno ci tramanda alcuni valori importanti come la fratellanza, la bontà, ecc...
                    Poi c'è la fede in Dio, qual cosa che, come diceva Patata, non è dimostrabile. Li puoi crederci o no.

Commenta

Originariamente inviato da blackhole Visualizza il messaggio
                      ahahahahahahahah
                      oddio questa stronzata me la stampo e me l'attacco in casa!!!
                      che celebroleso
                      Ahahaha questa stronzata me la stampo e me l'attacco in casa!!!
                      che ignorante

.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                        Wang hai ragione forse l'esempio non era il piu calzante..
                        ma puo capitare che una richiesta non possa essere soddisfatta.
                        E allora cosa fai!?
                        Violenti gente perchè non trovi altro modo ?

E' qui che sta il punto Bonanzino. Non c'è bisogno di metterti a delirare se la richiesta non è soddisfatta perchè con i quartieri a luci rosse ci si può sfogare con qualsiasi bellissima ragazza in qualsiasi bordello ed in qualsiasi modo si voglia.

Commenta

Va be, a questo punto non dico più nulla a riguardo perchè sarebbe un discorso infinito, come se un ateo e un religioso cercassero a vicenda di convincersi delle proprie idee.

Comunque Wang, io per fortuna sono stato dotato di un cervello e della ragione, quindi non assorbo tutto quello che sento, ma seleziono e poi assimilo.
                          Hai ragione, sulla Bibbia ci sono una marea di minch1ate, ma almeno ci tramanda alcuni valori importanti come la fratellanza, la bontà, ecc...
                          Poi c'è la fede in Dio, qual cosa che, come diceva Patata, non è dimostrabile. Li puoi crederci o no.
                          Senti, non ti posso mandare a quel paese perchè qui non si può...

Non capisco se sei ironico oppure stai dicendo veramente. Se dobbiamo parlare e commentare alcuni discorsi, per piacere fai il serio. Se mi stai prendendo in giro chiaramente sei ben accetto e ci scherzo pure io.
                          Ma di certo non posso parlare seriamente con uno che mi dice ste cose assurde sulla chiesa e sulla bibbia. Ma per caso mi prendi per scemo? Oppure stai parlando con qualche bambino delle elementari che crede alle favole?
                          Se lo dici scherzando è un contyo, ma se veramente dici quello che stai dicendo, allora sei matto. Ti ripeto, tra te e quello che crede agli asini che volano non c'è differenza.

se c'è differenza spiegamela.

Commenta

Ti ripeto, tra te e quello che crede agli asini che volano non c'è differenza.

se c'è differenza spiegamela.
                            Mi arrendo, è come parlare a un muro. Non si può ragionare, tu non accetti idee o opinioni diverse dalle tue. Dove vedi scritto nei miei 3D che credo alle favolette che si raccontano ai bambini? Cosa ho scritto di tanto strano? Ho torto a dire che nella Bibbia ci sta scritto che un uomo predicava affinchè amassimo il prossimo? Non ho detto altro, tu invece, cosa hai capito?

A già, sono serissimo.

Commenta

Wang se la scienza dice il vero, allora come DEVI CREDERE che dio non esiste, così DEVI CREDERE che i neri sono meno intelligenti dei bianchi.

Detto questo, siete davvero sicuri che tutto ciò che dice la scienza sia verità!?

Qualcuno tempo fa disse:

" Dì a un uomo che la vernice su quella panchina è fresca, e lui ci passerà sopra la mano per esserne sicuro.
                              Di allo stesso uomo quante stelle ci sono in cielo ed egli ti crederà ciecamente".

Commenta

1...2....3...4....5....6....7....8....9....10...

allora tu vuoi che aprano le case chiuse in italia per
                                -levare di mezzo le prostitute dalla strada, per sottrarle ai cattivoni che le mandano a battere
                                -evitare che si ripetano incidenti del genere in futuro

dai la colpa alla chiesa perchè
                                -la chiesa non vuole farle aprire
                                -la chiesa è un ente inutile e ci ha riempito di bugie per molto tempo e ci ha sottratto soldi
                                --------------------------------------------------------
                                ma tu non sai che...

-facendo aprire le case chiuse non risolverà il problema delle prostitute per strada, perchè i cattivoni che sono delle bestie che violentano a loro volta le prostitute, non si faranno mai scappare una fonte di guadagno a fatica 0

-aprire le case chiuse non risolverà problemi del genere, perchè non credo che un bast**do vero e proprio, non quelli che vedi negli orfanotrofi, non possa permettersi una prostituta... quella è la vera malattia mentale e non esiste cura! un id**ta che prova piacere nel far del male a una persona a prescindere dall'età tu come la consideri? quello i soldi per andare a putt**e ce li ha e non li usa, non perchè non vuole sprecare soldi, ma perchè...
                                ... mi sono rotto di ripetere sempre le stesse cose...

ma poi c'è anche
                                -La Chiesa
                                un ente tanto stupido da non voler far aprire le case chiuse, ma chissà perchè.
                                La chiesa penso che si occupi a parte di rimpinzarci delle solite "*****te", di insegnarci un briciolino, ma non dico tanto, di valori morali, senza i quali (valori morali) non voglio nemmeno pensare che tipo di strade ci sarebbero, tu dici che sarebbe meglio uno stato completamente laico, senza nessuna interferenza religiosa e non ti rendi conto nemmeno che gli stati che tu vedi, (almeno quelli occidentalizzati) le leggi che ci sono poggiano su un sistema che è molto simile ai principi della chiesa! Tu ti ricordi la favoletta di atlantide? lo stato perfetto se non lo conoscessi, ora a parole non te lo posso rendere al meglio, vai a leggere quella "storia-per-bambini" e poi capirai che la morale della favola eliminando tutte le cavolate tipo esplosione megagalattica ecc.. perchè è di morale della storia che noi prendiamo come esempio, è che lo stato di atlantide è caduto per via di una guerra che i comandanti militari hanno voluto fare alla grecia (con conseguenti pizze ricevute), senza nessun motivo, solo perchè volevano altri territori, così a cavolo e avevano un'economia perfetta!
                                hanno voluto giocare allo stupro di altre nazioni....

tutto chiaro o devo esprimermi in aramaico?

e richiudete stò sconcio

Commenta

Sto operando...
                                X