annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo una di tante aggressioni come questa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    A parte che non è pedofilia
    Nono, assolutamente.

Ma non ti stanchi mai di far ste pessime figure?

Commenta

Se una persona è brutta, puoi dirmi come può fare?
      io sono brutto ma mi son sempre fatto ragazze bellissime (ok 2 volte dei cessi ma ero ubriaco)
      se uno è sfigato e non ci sa fare sono cazzi suoi

Commenta

.
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
          io sono brutto ma mi son sempre fatto ragazze bellissime (ok 2 volte dei cessi ma ero ubriaco)
          se uno è sfigato e non ci sa fare sono cazzi suoi
          *

(anch'io sono brutto)
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Wang, chi non riesce a farlo non merita di farlo, il sesso non è una cosa democratica.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ragazzi, è Wang.

« E' la solita storia dove la ragazza prima per mesi e mesi si diverte con i suoi amici a fare tutto ciò che le piace. Poi quando capisce che viene spùttanata allora ricorre alla difensiva dicendo che l'hanno violentata. »

{...}

« Tutti questi casi sono come questo qui. »

{...}

« Poi mi dite come mai sono sempre le donne ad essere violentate? »

Commenta

Un'altro che se la ride solamente...Se una cosa del genere capitasse alla vostra ragazza non credo che ve la ridiate così. Siete insensibili di fronte a problemi importanti come questo. E ridendo, prendete in giro andche quella ragazza.
                Anche in questo caso, Spam
                Wang me la rido perchè hai fatto un esempio del cavolo: può capitare di eccitarsi vedendo un'altro essere vivente (non specifico età/sesso/specie) ma non vuol dire che te lo puoi scopare quando ti gira a te, l'aggressione è INGIUSTIFICABILE e i maniaci ci sono anche con le case chiuse "aperte" visto che non è il sesso "normale" che li eccita, ma appunto ciò che li rende maniaci, il che può essere attrazione per la violenza o chissà cos'altro.

TUTTO è LEGITTIMO, ma a una condizione: ci dev'essere CONSENZIENZA, e un porco del genere che si avventa su chi NON SA DIFENDERSI mi fa schifo, e non mi pare certo un martire adatto per la riapertura delle case chiuse, questo senza falsi moralismi essendo io discretamente libertino e di vedute molto larghe.

Aggiungo:

Originariamente inviato da Il Divin Marchese De Sade
                Sì, sono un libertino, lo riconosco: ho concepito tutto ciò che si può concepire in questo ambito, ma non ho certamente fatto tutto ciò che ho concepito e non lo farò certamente mai.
                Sono un libertino, ma non sono un criminale né un assassino.
                Le pippe esistono apposta. Le case chiuse sarebbero pippe con donne al posto delle mani, ma la mente perversa non si lava via con un orgasmo.
                Ultima modifica di Sanders; 26-10-2007, 20:33.

Commenta

-Se la ragazza ha 14 anni non pedofilia. Ma a me neanche interessa sta cosa perchè il discorso non è sulla pedofilia.

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio

Evita. Dimostrami che Dio non esiste e non ti darò più torto.

Ragioni prima di dire qualcosa oppure no?
                  Sei tu che devi dimostrare che esiste, tu e quei pochi come te che ne parlano...
                  Ultima modifica di shirai; 26-10-2007, 21:21.

Commenta

Wang.
                    Gli esseri umani si distinguono dalle bestie per il fatto di saper controllare gli istinti.

Non sai resistere a una 14enne vestita da zoccola?!
                    Sei una bestia.
                    Non sei un essere umano.
                    Non hai i diritti degli esseri umani.
                    Meriti la castrazione.

Ecco qua.
                    Gli animali che vanno troppo spesso in calore vanno castrati.
                    La gente che porta violenza per scopi sessuali meritano lo stesso trattamento.

P.s.
                    Ovviamente quanto detto sopra nel caso di totale certezza.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                      Wang.
                      Gli esseri umani si distinguono dalle bestie per il fatto di saper controllare gli istinti.

Sei una bestia.
                      Non sei un essere umano.
                      Meriti la castrazione.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                        Wang.

Sei una bestia.
                        Non sei un essere umano.
                        Meriti la castrazione.

Ecco qua.
                        Gli animali che vanno troppo spesso in calore vanno castrati.
                        La gente che porta violenza per scopi sessuali meritano lo stesso trattamento.

P.s.
                        Ovviamente quanto detto sopra nel caso di totale certezza.

Ma sono d'accordo. Se si tratta di una 14cenne.

Mettiamo da parte il fatto che è stata aggredita una 14rdicenne. Non vengono aggredite solo le 14rdiceni, ma anche le maggiorenni. Ok?
                        Chi aggredisce una minorenne ha altri tipi di problemi, mentali forse.

Il mio discorso, sul fatto che delle donne maggiorenni spesso e volentieri vengono aggredite, è rivolto a donne maggiorenni. Ripeto, donne maggiorenni.
                        Quindi penso che se ci fosse la possibilità di far sfogare liberamente i proprio istinti sessuali , allestendo ad esempio dei quartieri a luce rossa, si risolverebbero molti problemi.

Scusatemi se non mi sono accorto che quella ragazza era 14rdicenne e lui 30ntenne.
                        Mi scuso ancora.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Wang, chi non riesce a farlo non merita di farlo, il sesso non è una cosa democratica.

...ma a te, che ti rispondo a fare?

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

Le pippe esistono apposta. Le case chiuse sarebbero pippe con donne al posto delle mani

Ma come si fa a dire una cosa del genere?
                            Cioè, io vi vorrei conoscere, davvero.

Commenta

Wang l'età non c'entra...

Se io 20enne violentassi (è un paradosso, ma sono sicuro che lo capisci e non te la prendi a male ) tua nonna, perchè l'ìstinto mi ha detto di farlo..

Se io 20 enne fuori da una discoteca (posto dove le femmine vanno succinte) violento una perchè l'istinto mi ha detto di farlo..

Se io 20 enne in spiaggia (dove le femmine sono in costume quindi molto nude) violento una perchè l'istinto mi ha detto di farlo..

SONO UNA BESTIA.

Le pu.ttane ci sono ovunque, wang.
                              In ogni strada che colleghi un paese all'altro e dove ci sono industrie lì troverai mignotte.
                              Non ti basta?! Prendi appuntamento in internet dalle mignotte di lusso (non so se funzia così).
                              Non ti basta ?! Pigli l'aereo e vai in **** - landia.

Quartieri a luci rosse!? Sono più che daccordo, ma non per placare la fam.e di sexso a un minch.ione che non ha nemmeno voglia di sbattersi per trovare una ******** sulla strada, ma per la stessa ******** per estrarla a giri mafiosi, freddo, malattia e pericolo.
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Strano che stavolta non ha sparato "ESTINZIONEEEEEEEE"

Prendere la posizione che ha preso lui è come fare l'avvocato del diavolo.

Ignore list, finalmente.

Commenta

Sto operando...
                                X