annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo una di tante aggressioni come questa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...125118149.html

Con questo 3d, non voglio giustificare qualche tipo di violenza o aggressione. Ma voglio soltanto "giustificare" l'aggressore.
    Ci mancherebbe, è una cosa sbagliata, ma giudicare senza riflettere troppo è sempre sbagliato.
    E' facile dire, ha aggredito, ha sbagliato. Ma mettiamoci nei panni di quell'essere umano che non fa sesso, non ha modo e quindi dopo tanto tempo ha l'eccitazione a palla. Se non si da la possibilità a tutti di sfogare la propria sessualità, è chiaro che dopo tanto tempo di astinenza si perdono le staffe, e si coglie qualsiasi occasione pur di sfogare i normali e naturali istinti sessuali.

Quella ragazza è stata aggredita, ma la colpa va per primo allòe istituzioni. Quella ragazza non è la prima e non sarà l'ultima.

Siamo nell'unico paese dove è vietato avere un quartiere a luci rosse dove si può fare liberamente sesso a pagamento.

In Germania ce ne sta quasi uno per ogni grande città. Ad Amburgo c'è il quartiere a luci rosse più grande d'Europa. Ad Amsterdam c'è un quartiere a luci rosse stupendo divoso tra ponti romantici sul fiume. A Parigi c'è il quartiere a luci rosse più antico del mondo.
    In Italia c'è la Chiesa. Che preme per vietare tutto.

Però poi, non lamentiamoci se le persone impazziscono in quel modo li.
    ahahahahahahahah
    oddio questa stronzata me la stampo e me l'attacco in casa!!!
    che celebroleso

Commenta

La cosa che mi fa ridere di molti di voi, è che invece di parlare del 3d, quota me e commenta me.

W l'adolescenza.

Il discorso è scontato è così difficile per 5-6 di voi? Se ci fosse stata la possibilità di sfogare i propri istinti quella ragazza avrebbe avuto meno probabilità di essere aggredita in quel modo.

Questo è il punto.

Non è mica difficile da capire.
      Ultima modifica di shirai; 26-10-2007, 10:13.

Commenta

Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggio
        In alternativa, se poco poco possiede un briciolo di umanità, si cerca una ragazza
        La colpa è sua, mica degli altri, che a 30 anni è ancora tanto stupido da non capire cosa si deve fare e cosa no,(rare eccezioni escluse)

Se una persona è brutta, puoi dirmi come può fare?
        Non tutti nascono belli e attraenti. Tu parli in maniera semplice e ristretta.

Come al solito, pochi di voi rispondono al problema, non danno nessuna soluzione, ipotetica soluzione. Almano io, e qualcun'altro, poniamo delle domande e delle risposte cercando di dare delle soluzioni.

Secondo me, e dico, secondo me, per risolvere in buona parte questo problema andrebbero allestiti come in tanter città d'Europa, quartieri a luci rosse dove ognuno può dare libero sfogo ai propri istinti.

Questa è la mia idea, che giusta o sbagliata che sia, a differenza di molti di voi che rilasciano solo commenti stupidi, è un'idea, è un cercare di risolvere un problema.

Queste invece sono le grandi risposte senza senso e senza pensiero degli "adolescenti" del Forum per risolvere il problema:

Se quello vuole scopare a tutti i costi allora fa una bella cosa:
        -volo low cost
        -pensioncina a basso costo
        -mi***tte a gogo
        Complimenti, bella soluzione...

penso che devo metterti in ignore list)
        Devi capire che al di fuori delle parrocchie ci sono altre persone che le parrocchie non òle frequentano, e, può sembrarti strano, hanno anche pensieri diversi da quello che ti insegnano i pedofili nelle chiese.

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
        Hm, non so perchè ma mi viene in mente una certa persona..
        Che centra col 3d?
        Anche in questo caso nessuna soluzione...

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
        la metrò di milano è uno schifo.. ricordo a un raduno di 2.. 3 anni fa tentarono di rubare il portafogli a volturno a parte questo...
        scusa wang ma per me stai fuori di melone...
        Motivo per cui sto fuori?
        Io ho commentato una mia ipotetica soluzione. Sto fuori perchè?
        Meglio che continuiamo a vivere in questo modo?
        Sta fuori anchew tutto il resto d'Europa che ha quartieri a luci rosse oppure sei bigotto e arretrato tu?
        E comunque, anche in questa risposta non c'è nessuna soluzione, solo risposte a me...ossia spam.

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
        Ehi wang, di quel vecchietto che diciamo? Quel bastard0 senza denti!
        Ancora mi domando cosa cavolo centra questa risposta con un problema così vasto.
        Spam anche qui.

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
        Wang
        up per le case chiuse ma non le apriranno mai, troppa ignoranza e troppa ipocrisia, chiusura mentale e mafia
        Un'altro che se la ride solamente...Se una cosa del genere capitasse alla vostra ragazza non credo che ve la ridiate così. Siete insensibili di fronte a problemi importanti come questo. E ridendo, prendete in giro andche quella ragazza.
        Anche in questo caso, Spam.

Originariamente inviato da blackhole Visualizza il messaggio
        ahahahahahahahah
        oddio questa stronzata me la stampo e me l'attacco in casa!!!
        che celebroleso
        Altro adolescente.

La cosa bella, è che le risposte più ignoranti e stupiode, vengono dai difensori delle parrocchie.

Per questo sono più che contento. Chi è intelligente, capisce a cosa mi sto riferendo.
        Ultima modifica di shirai; 26-10-2007, 11:05.

Commenta

Allora... a parte che un adolescente non potrebbe darti una risposta differente da questa: in amore non c'entra 1 c4zz0 la bellezza...

Se una persona è un cesso non va a cercarsi angelina jolie oppure qualche altra donna bella, va a cercarsi un altro cesso, spero che come risposta secondo i criteri non tuoi ti stia bene, perchè voglio passare per quello che non sono.

La ragione per la quale nessuno a parte pochi danno una risposta è che la risposta è tanto ovvia che non c'è nemmeno bisogno di tirarla fuori non c'è nessun problema da risolvere, se non "risolvere" quelle persone.
          E non inventare scuse se tutti ti danno contro

Originariamente inviato da Shirai
          Devi capire che al di fuori delle parrocchie ci sono altre persone che le parrocchie non òle frequentano, e, può sembrarti strano, hanno anche pensieri diversi da quello che ti insegnano i pedofili nelle chiese.
          No
          non tirare fuori la scusa "da grande fratello"
          anche perchè quando i miei compagni di catechismo andavano in chiesa, me la squagliavo meglio di soldi snake...

Perchè hai detto che la colpa non è di una persona che compie il gesto, ma di chi lo riceve e/o di chi gli "permette" di farlo
          Una persona ti spara, la colpa non è la sua, ma la tua che non hai schivato la pallottola, oppure del negoziante che ti ha venduto l'arma, oppure degli esaminatori per il rilascio del porto d'armi

Sta fuori anchew tutto il resto d'Europa che ha quartieri a luci rosse oppure sei bigotto e arretrato tu?
          Se non sbaglio qualcuno ha appena detto che in germania ci sono quartieri a luci rosse, ma la % di questi incidenti resta invariata...

Ridendo prendiamo in giro una persona una persona che cerca di sbeffeggiare ancora di più quella ragazza, aggiungendo al male ricevuto, la beffa

cmq penso che la totalità di noi (me compreso) può contare sulle dita di una mano le volte in cui è andato in chiesa a pregare e non a scaldare la panca, negli ultimi 5 anni

ps. se ci pensi bene la mia soluzione oltre a far guadagnare tempo, fa guadagnare anche denaro...
          fai un fine settimana all'estero usando 50$ andata e ritorno,tempo totale (A/R) circa 4 ore, non ti stressi in macchina perchè viaggi in aereo, spendi pochi euro per l'albergo e ancora di meno per le prostitute (questo per le persone che non si fanno problemi di razze ...)

Adesso voglio fare la pace, non voglio più leggere thread tipo questo però -_______-''

Commenta

Meglio che continuiamo a vivere in questo modo?
            E comunque, anche in questa risposta non c'è nessuna soluzione, solo risposte a me...ossia spam.
            ma cazzo! se una persona vuole assolutamente un ferrari e nn puo averlo cosa fa lo ruba? è un discorso stupido e maschilista pure! cioè io son d accordo alle case chiuse unicamente per levare dalla strada quelle povere ragazze non per favorire i bisogni sessuali di una persona! e nn ci credo che nessuno nn puo far sesso prima o poi nella vita! anche perchè se quel coglione ha palpato, slinguazzato ecc ecc vuol dire che qualcosa l ha gia fatta! quel tipo è malato! magari pedofilo! e nn è da giustificare proprio per un cazzo quello che ha fatto!

edito per aggiungere che manco ti ho risposto perchè, stavolta non scherzo come faccio con i tuoi pronostici, mi preoccupa come la pensi su queste cose!
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

La cosa bella, è che le risposte più ignoranti e stupiode, vengono dai difensori delle parrocchie.

Per questo sono più che contento. Chi è intelligente, capisce a cosa mi sto riferendo.
              Wang piantala di rompere sulla chiesa.
              E non puoi giustificare il comportamente deviato di un pedofilo.

La mia risposta ti sembra stupida?

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              Quello è un pedofilo, una persona, a mio parere, disturbata psicologicamente. Le case chiuse sono un altro discorso, quello continuerebbe comunque a cercare scolarette da violentare.

Up per le case chiuse
              E si, difendo pure le parrocchie, perchè come dicevo in un 3D di mesi fa, so che ci sono ancora delle persone di chiesa, che conosco, che fanno del bene.

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                ma cazzo! se una persona vuole assolutamente un ferrari e nn puo averlo cosa fa lo ruba? è un discorso stupido e maschilista pure! cioè io son d accordo alle case chiuse unicamente per levare dalla strada quelle povere ragazze non per favorire i bisogni sessuali di una persona! e nn ci credo che nessuno nn puo far sesso prima o poi nella vita! anche perchè se quel coglione ha palpato, slinguazzato ecc ecc vuol dire che qualcosa l ha gia fatta! quel tipo è malato! magari pedofilo! e nn è da giustificare proprio per un cazzo quello che ha fatto!

edito per aggiungere che manco ti ho risposto perchè, stavolta non scherzo come faccio con i tuoi pronostici, mi preoccupa come la pensi su queste cose!

Che esempio stupido e fuoriluogo che hai fatto...

Commenta

Wang piantala di rompere sulla chiesa.
                  E non puoi giustificare il comportamente deviato di un pedofilo.

La mia risposta ti sembra stupida?

E si, difendo pure le parrocchie, perchè come dicevo in un 3D di mesi fa, so che ci sono ancora delle persone di chiesa, che conosco, che fanno del bene.

Si, qualche minuscola parte che fa del bene c'è

Perchè poi serve solo la chiesa per fare del bene???

Commenta

Si, qualche minuscola parte che fa del bene c'è
                    up. ho conosciuto parecchi uomini di chiesa, e le persone che fanno del bene per puro filantropismo(spero di avere azzeccato la parola ) ci sono, ma sono pochissimi. e sono tutti poveri preti che si fanno un **** cosi, e che nella gerarchia della chiesa ovviamente non contano nulla.

Originariamente inviato da shirai
                    Se una persona è brutta, puoi dirmi come può fare?
                    se le donne di oggi guardassero SOLO la bellezza esteriore, il 90% di noi maschi(compreso me maledizione) morirebbe vergine.

se uno è brutto mica è giustificato se è pedofilo -.-'
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                      up. ho conosciuto parecchi uomini di chiesa, e le persone che fanno del bene per puro filantropismo(spero di avere azzeccato la parola ) ci sono, ma sono pochissimi. e sono tutti poveri preti che si fanno un **** cosi, e che nella gerarchia della chiesa ovviamente non contano nulla.

se le donne di oggi guardassero SOLO la bellezza esteriore, il 90% di noi maschi(compreso me maledizione) morirebbe vergine.

se uno è brutto mica è giustificato se è pedofilo -.-'

Ma mi spiegate cosa centra la pedofilia?

Commenta

Ma mi spiegate cosa centra la pedofilia?
                        un trentenne che cerca di aggredire una quattordicenne a casa mia è un pedofilo -_-'

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

Perchè poi serve solo la chiesa per fare del bene???
                          Semplicemente tu vedi solo cacca nella chiesa, mentre non è così.
                          Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
                          un trentenne che cerca di aggredire una quattordicenne a casa mia è un pedofilo -_-'
                          .

Commenta

Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
                            A parte che non è pedofilia, ma pure se fosse, io nemmeno m'ero accorto che uno era di 30 anni e l'altra di 14.

Perchè, per la miseria, e mi accorgo di quanto siete...non lo sò nemmeno riesco a descriverlo, il discorso non era di certo centrato sulla pedofilia.

Ma su ben altro per la miseria. Invece siete così "poveri" che vi andate ad infossare sulla pedofilia.

Semplicemente tu vedi solo cacca nella chiesa, mentre non è così.

.
                            Ehm... la Chiesa è cacca. Sennò cos'è?

La Chiesa non è nulla, ed è stato dimostrato che tutte le sue credenze sono false.

Commenta

Invece siete così "poveri" che vi andate ad infossare sulla pedofilia..
                              Commenti articoli che neanche leggi bene, difatti non ti sei accorto che si trattava di pedofilia. Comunque cambierebbe poco e nulla anche se riaprissero i bordelli, il maniaco/pedofilo di turno lo troverai sempre.

Ehm... la Chiesa è cacca. Sennò cos'è?

La Chiesa non è nulla, ed è stato dimostrato che tutte le sue credenze sono false
                              Evita. Dimostrami che Dio non esiste e non ti darò più torto.

Commenta

Che esempio stupido e fuoriluogo che hai fatto...
                                veramente mi lasci a bocca aperta...

edito:

A parte che non è pedofilia, ma pure se fosse, io nemmeno m'ero accorto che uno era di 30 anni e l'altra di 14.
                                e quà possiamo pure andare tutti a casa...
                                Ultima modifica di 7ince; 26-10-2007, 18:29.
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X