annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo una di tante aggressioni come questa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
    Wang l'età non c'entra...

Se io 20enne violentassi (è un paradosso, ma sono sicuro che lo capisci e non te la prendi a male ) tua nonna, perchè l'ìstinto mi ha detto di farlo..

Se io 20 enne fuori da una discoteca (posto dove le femmine vanno succinte) violento una perchè l'istinto mi ha detto di farlo..

Se io 20 enne in spiaggia (dove le femmine sono in costume quindi molto nude) violento una perchè l'istinto mi ha detto di farlo..

SONO UNA BESTIA.

Le pu.ttane ci sono ovunque, wang.
    In ogni strada che colleghi un paese all'altro e dove ci sono industrie lì troverai mignotte.
    Non ti basta?! Prendi appuntamento in internet dalle mignotte di lusso (non so se funzia così).
    Non ti basta ?! Pigli l'aereo e vai in **** - landia.

Quartieri a luci rosse!? Sono più che daccordo, ma non per placare la fam.e di sexso a un minch.ione che non ha nemmeno voglia di sbattersi per trovare una ******** sulla strada, ma per la stessa ******** per estrarla a giri mafiosi, freddo, malattia e pericolo.

Ok, questo secondo te.

Secondo me invece, quartieri a luce rossa dove si può fare tutto il sesso che si vuole ed in qualsiasi modo, aiuterebbe a diminuire fortemente le aggressioni.

Pensa che in Giappone, c'è la possibilità di violentare delle prostitute in una finta metropolitana.
    Nei quartieri a luce rossa ci sono anche locali sadomaso.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Ma come si fa a dire una cosa del genere?
      Cioè, io vi vorrei conoscere, davvero.
      Che c'è di strano? Prendere una donna a caso e pagarla 50 bocca 100 l'ammore, c'è la Susy? No la Susy non c'è ma c'è la Minnie! Ah ok, allora vado con Minnie non credo che richieda particolare sentimento verso la "lei" in questione (ci sono le eccezioni, ma la vita non è un film), nè tantomeno che serva a risollevare l'autostima di un ipotetico sessualmente frustrato che si vede svanire i soldi per una fica stipendiata. Le prostitute ci sono per chi vuole andare a prostitute, non sono psichiatre che curano le deviazioni sessuali, non sono un'amante fedele che ti coccola dopo aver fatto l'amore, finito di fottere si va A CASA.
      Paradossalmente una sana pippa è addirittura più romantico.
      Una persona con delle deviazioni incontrollabili potrebbe girarsi tutti i bordelli del mondo, che tanto se appena vede una 14enne con gli shorts non capisce più una fava e deve fargli vedere quanto è eccitato, resta un deviato.

Pensa che in Giappone, c'è la possibilità di violentare delle prostitute in una finta metropolitana.
      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      TUTTO è LEGITTIMO, ma a una condizione: ci dev'essere CONSENZIENZA
      Chi si eccita nell'imporre la propria sessualità su ragazze sconosciute viste in metrò non devi credere che sia allo stesso livello di chi ha fantasie di questo tipo e ci si masturba, oppure va nei bordelli strampalati che hai citato, ci sono persone che hanno dei problemi e che vogliono fare del male.
      Ultima modifica di Sanders; 26-10-2007, 23:21.

Commenta

minchia che ideona...ecco come si combatte la violenza sulle donne

avaia wang
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Vai, link.

Commenta

sempre piu senza parole... chiudete sto aborto di thread...
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
              Vai, link.

L'articolo uscì molto tempo fà su Focus. Ma il fatto di poter simulare una violenza in una finta metro, in Giappone, è solamente la cosa minore.

In Giappone le ragazze delle case di tolleranza regalano peli dei loro pubi ai clienti. I Giapponesi sono molto feticisti.

Questo per farti capire quante voglie ci sono da saziare in giro.

Poi, e questa è una cosa nota a tutti, in Giappone ci sono tantissimi negozi di biancheria usata, con tanto di foto di chi l'aveva prima. Ai Giapponesi piacciono molto queste cose, e chiaramente, se si da la possibilità di sfogarsi in questo modo, la mutandina la vaima comprare usata per annusartela, e non vai ad aggredire delle ragazze per poterti prendere la mutandina.

Capisci il concetto?

Se vuoi un link su queste cose, il primom che mi è capitato è questo:

http://www.turistipercaso.it/viaggi/...tpc.asp?ID=377

Dimenticavo di dirti che il mondo è vario, sveglia..

Già che mi hai chiesto il link su quella curiosità, significa che hai molto da imparare sulle cose.
              Ultima modifica di shirai; 27-10-2007, 03:02.

Commenta

*
                devo andare in giappone... <_<

Commenta

Originariamente inviato da Easlay Visualizza il messaggio
                  devo andare in giappone... <_<

Ma non solo Giappone, c'è di tutto da tutte le parti.

Siccome qui molti le cose non le sanno, e quando gliele dici si stupiscono, allora ho dovuto un'attimo impegnarmi per fargliele capire le cose...

Se ad esempio vai ad Amsterdam, c'è una vetrina dove una bella signora, con mutande e reggiseno rigorosamente nero pelle, seduta su una sedia e con un frustino in mano, ti frusta se la paghi. Opure ti sodomizza, insomma, paghi a seconda di quello che vuoi.

Nel quartiere a luci rossa c'è di tutto. Sempre ad Amsterdam, hai la possibilità di farti fare massaggi erotici, ossia, massaggio integrale, comprese parti intime.

Questo per far capire ai chirichetti del forum, che i gusti sessuali sono svariati.

Altre cose, ad esempio non stupirti se qualcuno ti chiede gentilmente di assistere mentre fai sesso con la tua ragazza.

Nei quartieri a luci rosse poi, è pieno di sexy shop, uno accanto all'altro, decine su decine.
                  PIENI ZEPPI di ragazze dai 18 anni in poi che comprano falli e accessori di qualsiasi dimensione.

Commenta

Se ad esempio vai ad Amsterdam, c'è una vetrina dove una bella signora, con mutande e reggiseno rigorosamente nero pelle, seduta su una sedia e con un frustino in mano, ti frusta se la paghi.
                    questo lo so bene

Commenta

Originariamente inviato da Easlay Visualizza il messaggio
                      questo lo so bene

E sarebbe poco normale non saperle ste cose...

Per quanto riguarda l'articolo della metro in giappone, articolo uscito su focus, in pratica c'è questa metro con una prostituta seduta su uno dei sedili all'interno della metro. Il cliente quando entra nella metro, troverà la prostituta da importunare e violentare per finta, e tutti manichini che servono a dare l'impressione di altri passeggeri.

Il succo finale del discorso è che quartieri come questo che stanno quasi da tutte le parti, diminuirebbero aggressioni vero le donne.

L'Italia è ancora troppo arretrata.

Commenta

Già che mi hai chiesto il link su quella curiosità, significa che hai molto da imparare sulle cose.

Peccato che sul Giappone ne conosca giusto un filo più di te, ma giusto un filo.

E se ti ho chiesto il link è perchè puzza di cazzata, mica per altro.

Commenta

Questo per far capire ai chirichetti del forum, che i gusti sessuali sono svariati
                          Lo STUPRO, non è un gusto sessuale, è un crimine.
                          Un giorno, per la legge del contrappasso, ti troverai in mezzo a un gruppo di 7 senegalesi arrabbiati che poverini non hanno avuto modo di farlo.
                          Poi voglio sapere cosa verresti a dire sul forum, di casi come quello.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio

Peccato che sul Giappone ne conosca giusto un filo più di te, ma giusto un filo.

E se ti ho chiesto il link è perchè puzza di cazzata, mica per altro.

Meglio per te se ne sai di più.

Il Link di quella notizia è un pò difficile da trovare, comunque uscì su Focus il servizio.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Lo STUPRO, non è un gusto sessuale, è un crimine.
                              .

Questo lo sanno tutti eh, non hai scoperto nulla di nuovo.

Ma che centra scusa???

Commenta

Questo lo sanno tutti eh, non hai scoperto nulla di nuovo.

Ma che centra scusa???
                                In questo 3D credo che tutti (o quasi) abbiano appoggiato la riapertura delle case chiuse, su questo sono d'accordo.
                                Ma la violenza, a prescindere dalle case chiuse o no, esisterà sempre, perchè purtroppo alcune persone sono deviate mentalmente.

Ragioni prima di dire qualcosa oppure no?
                                Sei tu che devi dimostrare che esiste, tu e quei pochi come te che ne parlano...
                                Io non devo dimostrare niente. La mia è FEDE, sei tu che devi mettere in dubbio l'esistenza di un essere superiore. Siamo OT ne riparleremo in un altro dei tuoi 3D sulla chiesa.

Commenta

Sto operando...
                                X