annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un problema...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho un problema...

Ragazzi,

a qualcuno di voi è mai capitato un fatto del genere ?

è da circa un mese che un tizio pedina la mia morosa dall'uscita della scuola (a me l'ha detto solo ieri, in preda alla preoccupazione), mi diceva che si tratta di un tizio extracomunitario (probabilmente rumeno , ucraino o in qualsiasi caso dell'est europa), e praticamente TUTTI I GIORNI, sto qui la segue finchè non arriva a casa, due volte ha pure tentato un approccio, ma è stato liquidato senza troppi complimenti. Ora, il mio vero problema, è la linea di comportamento da tenere... oggi le andrò incontro quando uscirà da scuola (se la vado a prendere direttamente immagino che questo non si farà vedere)..

voglio evitare qualsiasi genere di ripercussioni su di lei, se sto ******* poi se la prende con me me ne frega meno di zero, perchè di sfondarlo di mazzate ci avrei anche pensato, ma purtroppo lavorando a milano non riuscirò mai ad essere a pavia (40 km circa) tutti i santi giorni per scortarla a casa, per cui vorrei cercare di agire in maniera tale che lei si ritrovi con un esercito di merde sotto casa...

ogni consiglio è ben accetto

aggiungo che il mio non vuole essere un post razzista o simili... la mia politica di razzismo si basa sui rompiballe, siano essi italiani algerini marocchini venezuelani e quant'altro

grazie a tutt iin anticipo

Originariamente inviato da velax79
    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Però nel post l'hai specificato che è un extracomunitario... Ad ogni modo io ti sconsiglio vivamente di ricorrere alla violenza, nè fisica, nè verbale. Magari parlaci (in un luogo pubblico e con gente) e cerca di capire e di far capire.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

l'ho specificato per dare un'informazione più completa e dettagliata sulla cosa

ho specificato anche la cosa alla fine apposta

in qualsiasi caso, presumo che sia quella la soluzione migliore... magari parlarci da solo, senza lei di mezzo, che l'ha visto anche troppo quel cretino... e sperando che sia una persona disposta a farlo più che altro

grazie per il consiglio ^^

Commenta

Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
        Ragazzi,

a qualcuno di voi è mai capitato un fatto del genere ?

è da circa un mese che un tizio pedina la mia morosa dall'uscita della scuola (a me l'ha detto solo ieri, in preda alla preoccupazione), mi diceva che si tratta di un tizio extracomunitario (probabilmente rumeno , ucraino o in qualsiasi caso dell'est europa), e praticamente TUTTI I GIORNI, sto qui la segue finchè non arriva a casa, due volte ha pure tentato un approccio, ma è stato liquidato senza troppi complimenti. Ora, il mio vero problema, è la linea di comportamento da tenere... oggi le andrò incontro quando uscirà da scuola (se la vado a prendere direttamente immagino che questo non si farà vedere)..

voglio evitare qualsiasi genere di ripercussioni su di lei, se sto ******* poi se la prende con me me ne frega meno di zero, perchè di sfondarlo di mazzate ci avrei anche pensato, ma purtroppo lavorando a milano non riuscirò mai ad essere a pavia (40 km circa) tutti i santi giorni per scortarla a casa, per cui vorrei cercare di agire in maniera tale che lei si ritrovi con un esercito di merde sotto casa...

ogni consiglio è ben accetto

aggiungo che il mio non vuole essere un post razzista o simili... la mia politica di razzismo si basa sui rompiballe, siano essi italiani algerini marocchini venezuelani e quant'altro

grazie a tutt iin anticipo

Dato che è extracomunitario, è ancora peggio.

Vai dalla polizia e spiega questa cosa.

E lascia stare stupide giustificazioni se sono italiani o extracomunitari, perchè la verità è che la maggiorparte degli extracomunitari sono una rottura, e chi li difende sono i primi poi a starci alla larga.
        Ultima modifica di shirai; 25-10-2007, 11:18.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Dato che è extracomunitario, è ancora peggio.

Vai dalla polizia e spiega questa cosa.

E lascia stare stupide giustificazioni se sono italiani o extracomunitari, perchè la verità è che la maggiorparte degli extracomunitari sono una rottura, e chi li difende sono i primi poi a starci alla larga.
          Anche questa è un'ottima idea, avrei voluto tenerla per ultima, sperando che la persona fosse ragionevole... ma secondo te potrebbe essere fatta una denuncia contro ignoti o cos'altro ? immagino che non sia una cosa facile da gestire...

grazie mille

Commenta

Il tuo problema è la distanza e non puoi controllare/intervenire di persona. Denuncia no, perché non avrebbe significato, ma prova comunque a segnalarlo alla Questura/Caserma lì della zona, almeno si spera che intensifichino i controlli onde evitare situazioni spiacevoli.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
              Il tuo problema è la distanza e non puoi controllare/intervenire di persona. Denuncia no, perché non avrebbe significato, ma prova comunque a segnalarlo alla Questura/Caserma lì della zona, almeno si spera che intensifichino i controlli onde evitare situazioni spiacevoli.
              e non sai che rabbia mi fa...

essere impotente per causa di forza maggiore mi fa vorticare le gonadi in maniera devastante... in qualsiasi caso, lo segnalerò sicuramente, però prima verificherò di persona, poi vedo se nei prox giorni si rifà vivo, dopodiché farò chiamare in questura direttamente da lei. in ogni caso, per fortuna ha parlato anche con suo padre di sta cosa, nell'orario in cui torna da scuola lui è a casa, per cui da una parte mi sento leggermente più sicuro

Commenta

Originariamente inviato da Nobuu
                prova a chiedere a skender
                e chi è ?

Commenta

spaccagli le corna!

Commenta

parlaci e vedi chi hai davanti. se e' ragionevole chiedigli di non seguirla piu, se nn e' ragionevole fagli capire che e' sotto controllo, se sei un tipo "da strada" con una comitiva pseudo rissajola minaccialo pure. se non sei questo tipo, contatta le guardie. ma solo se non e' un tipo ragionevole, e lo ritieni pericoloso veramente
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

una pallottola nel ginocchio?

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        spaccagli le corna!
                        Mi piacerebbe, ma so anche che mi farebbe abbassare al suo terribilmente infimo livello...

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                        parlaci e vedi chi hai davanti. se e' ragionevole chiedigli di non seguirla piu, se nn e' ragionevole fagli capire che e' sotto controllo, se sei un tipo "da strada" con una comitiva pseudo rissajola minaccialo pure. se non sei questo tipo, contatta le guardie. ma solo se non e' un tipo ragionevole, e lo ritieni pericoloso veramente
                        Sono andato, e ho constatato che mi trovo di fronte ad un coniglio di quelli di dimensioni cosmiche... oggi le sono andato incontro, sto qui era lì che BALLAVA come un coglione, come lei mi ha visto mi è corsa incontro, e sto qui ha smesso di fare il ***** ed ha allungato il passo. ad un mio richiamo,ASSOLUTAMENTE TRANQUILLO E NON MINACCIOSO, è scappato via. mi sa che con idioti del genere non ci si può ragionare assolutamente, manco per il *****. sono incazzato nero. non lo ritengo pericoloso, è un povero *****, però è come le cavallette... in gruppo può crear fastidi (a lei)
                        mi sa che devo prendere una bella decisione... o chiedere un permesso permanente e andarla a prendere tutti i giorni, oppure provo a chiamare le guardie... purtroppo non riesco sempre ad essere lì dov'è...

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        una pallottola nel ginocchio?

ci ho pensato.

Commenta

guardati Guinea Pig e fai la rivisitazione del film, magari cambia idea ^_^

scherzi a parte, purtroppo è una situazione difficilmente gestibile, proprio per il fatto che tu non puoi esser sempre presente.

Commenta

ti assicuro che se le succedesse qualcosa, non me lo perdonerei mai.

e lì non ci sarà ragionamento che tenga

come ho già scritto da qualche parte, DETESTO le situazioni di impotenza causa forza maggiore

Commenta

Originariamente inviato da pelle84 Visualizza il messaggio
                              Sono andato, e ho constatato che mi trovo di fronte ad un coniglio di quelli di dimensioni cosmiche... oggi le sono andato incontro, sto qui era lì che BALLAVA come un coglione, come lei mi ha visto mi è corsa incontro, e sto qui ha smesso di fare il ***** ed ha allungato il passo. ad un mio richiamo,ASSOLUTAMENTE TRANQUILLO E NON MINACCIOSO, è scappato via.
                              ha avuto il comportamente di una persona che era li per far guai, e al primo segno di pericolo si è volatilizzata. tu non abbassare la guardia, e non dare nulla per scontato, nel peggiore dei casi la prossima volta potresti trovarti davanti anche i suoi amichetti, e allora son cazzì.

ti converrebbe andare di volata a segnalare il comportamento sospetto agli sbirri o a chi per loro
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                              X