Originariamente inviato da isterico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT?] A tutti gli utilizzatori di internet - leggete qua...
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioVedi tu sei in grado di tenere un discorso e di parlare esponendo le tue idee, e non solo, senza fare il gradasso.(Revolucionario o come ti chiami impara da chi ci sa fare e non scrivere una frase per fare +1 e sbruffoneggiare!) Sono d'accordo più o meno su tutto, apparte il fatto del "che" che anche io (per mia ignoranza) ho sempre reputato un comunista estremo...:P
ma per quanto crudo e un po gradasso, non ha detto niente di sbagliato su di te.
per esempio non conoscere che guevara e' gravissimo. ha ragione quando dice che avresti bisogno di studio se ti interessano questi argomenti, ma nn la prendere a male. certe cose diventano talmente scontate quando cominci a capire gli ingranaggi del mondo che non tutti mostrano pazienza quando qualcono nn e' ancora passato dove loro son gia passati. e' facile peccare di superbia, hai ragione. ma devi capire che e' una soddisfazione grandissima per se stessi, esser riusciti ad aprire gli occhi. poi basta guardarsi attorno per vedere tanti occhi chiusi, e' facile cadere in fallo ritenendosi anche solo per un attimo a livello inconscio, superiori agli altri.
in genere e' il gradino piu difficile da superare.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiograzie del complimento. ed hai ragione a pretendere chiarezza.
ma per quanto crudo e un po gradasso, non ha detto niente di sbagliato su di te.
per esempio non conoscere che guevara e' gravissimo. ha ragione quando dice che avresti bisogno di studio se ti interessano questi argomenti, ma nn la prendere a male. certe cose diventano talmente scontate quando cominci a capire gli ingranaggi del mondo che non tutti mostrano pazienza quando qualcono nn e' ancora passato dove loro son gia passati. e' facile peccare di superbia, hai ragione. ma devi capire che e' una soddisfazione grandissima per se stessi, esser riusciti ad aprire gli occhi. poi basta guardarsi attorno per vedere tanti occhi chiusi, e' facile cadere in fallo ritenendosi anche solo per un attimo a livello inconscio, superiori agli altri.
in genere e' il gradino piu difficile da superare.
Non ci ho capito quasi un caxxo
Sarà sicuramente colpa dell'ora e delle 4 ore di allenamenti fatti, però è così...
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioNo guarda, DaDo... Tutto quello che vuoi, ma io sarei pronto a scommettere che se ti passassi in privato l'url di un blog, dopo averlo visitato non potresti far altro che rimanerne indignato e torneresti qui a ritrattare quanto dici per darci ragione.
More faith.
Commenta
Commenta