annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT?] A tutti gli utilizzatori di internet - leggete qua...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    e' gia successo altre volte. cmq nn importa, nn intendo di certo insultarti

premetto che io "non parlo sempre" di cacciare fascisti. salvo che tu nn intenda come "sempre" due post su un forum. sarei alquanto patetico a rilegare i miei discorsi in un unico argomento.

vedi, i fascisti sono estremisti che hanno gia fatto troppo male in questo paese. sarebbero i primi da cacciare solo perche' dovremmo gia sapere a cosa porta pensare essere un paese fascista. c'hanno provato, hanno fallito e ne pagiamo ancora oggi le conseguenze.

i comunismi sono esistiti fino ad ora sotto forma di regime, esattamente come il fascismo o il nazismo. quindi hanno in comune censura, pugno di ferro, chiusura mentale, odio del diverso.

l'unica differenza tra questi due fascismi, sta nel comunismo, poiche' il suo creatore come forma di pensiero e praticita'(materialismo storico) e' un certo carl marx, che proclamava tutto tranne una dittatura di ferro.
    quindi a differenza del fascism/nazismo il comunismo VERO come marx lo aveva concepito, non c'e' ancora mai stato.
    basterebbe capire se il pci e' ispirato alla russia putiniana/staliniana o dal comunismo originale marxista(oggi definito da molti purtroppo come utopia).
    se fosse ispirato alla russia/putinstalinista allora sarei anchio daccordo a cacciarli fuori dal parlamento INSIEME ai fascisti.

no, per fortuna no. c'e' stato chi ha creduto nel vero comunismo marxista. ma nn e' mai riuscito ad arrivare al potere. gli altri l'hanno solo sfruttato per controllare il paese.
    edit: ops dimenticavo il che, lui ci riusci'.. per poco ma ci riusci'. se ci sono altri paesi/individualita' rinfrescatemi (GESU' NN VALE PERO asd)
    Vedi tu sei in grado di tenere un discorso e di parlare esponendo le tue idee, e non solo, senza fare il gradasso.(Revolucionario o come ti chiami impara da chi ci sa fare e non scrivere una frase per fare +1 e sbruffoneggiare!) Sono d'accordo più o meno su tutto, apparte il fatto del "che" che anche io (per mia ignoranza) ho sempre reputato un comunista estremo...:P

Commenta

Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggio
      Vedi tu sei in grado di tenere un discorso e di parlare esponendo le tue idee, e non solo, senza fare il gradasso.(Revolucionario o come ti chiami impara da chi ci sa fare e non scrivere una frase per fare +1 e sbruffoneggiare!) Sono d'accordo più o meno su tutto, apparte il fatto del "che" che anche io (per mia ignoranza) ho sempre reputato un comunista estremo...:P
      grazie del complimento. ed hai ragione a pretendere chiarezza.
      ma per quanto crudo e un po gradasso, non ha detto niente di sbagliato su di te.

per esempio non conoscere che guevara e' gravissimo. ha ragione quando dice che avresti bisogno di studio se ti interessano questi argomenti, ma nn la prendere a male. certe cose diventano talmente scontate quando cominci a capire gli ingranaggi del mondo che non tutti mostrano pazienza quando qualcono nn e' ancora passato dove loro son gia passati. e' facile peccare di superbia, hai ragione. ma devi capire che e' una soddisfazione grandissima per se stessi, esser riusciti ad aprire gli occhi. poi basta guardarsi attorno per vedere tanti occhi chiusi, e' facile cadere in fallo ritenendosi anche solo per un attimo a livello inconscio, superiori agli altri.

in genere e' il gradino piu difficile da superare.
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        grazie del complimento. ed hai ragione a pretendere chiarezza.
        ma per quanto crudo e un po gradasso, non ha detto niente di sbagliato su di te.

per esempio non conoscere che guevara e' gravissimo. ha ragione quando dice che avresti bisogno di studio se ti interessano questi argomenti, ma nn la prendere a male. certe cose diventano talmente scontate quando cominci a capire gli ingranaggi del mondo che non tutti mostrano pazienza quando qualcono nn e' ancora passato dove loro son gia passati. e' facile peccare di superbia, hai ragione. ma devi capire che e' una soddisfazione grandissima per se stessi, esser riusciti ad aprire gli occhi. poi basta guardarsi attorno per vedere tanti occhi chiusi, e' facile cadere in fallo ritenendosi anche solo per un attimo a livello inconscio, superiori agli altri.

in genere e' il gradino piu difficile da superare.

Non ci ho capito quasi un caxxo

Sarà sicuramente colpa dell'ora e delle 4 ore di allenamenti fatti, però è così...

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
          No guarda, DaDo... Tutto quello che vuoi, ma io sarei pronto a scommettere che se ti passassi in privato l'url di un blog, dopo averlo visitato non potresti far altro che rimanerne indignato e torneresti qui a ritrattare quanto dici per darci ragione.

More faith.
          lo piemmi a me?

Commenta

Sto operando...
          X