annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT?] A tutti gli utilizzatori di internet - leggete qua...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premettendo che non ho un blog, il bello è proprio che ognuno può scriverci/metterci qualunque cagata e se non è di tuo gradimento semplicemente eviti di visitarlo una seconda volta.
    Questi blog "terrificanti" di pericoloso non hanno proprio niente.

Less mental saws.

Commenta

No guarda, DaDo... Tutto quello che vuoi, ma io sarei pronto a scommettere che se ti passassi in privato l'url di un blog, dopo averlo visitato non potresti far altro che rimanerne indignato e torneresti qui a ritrattare quanto dici per darci ragione.

More faith.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
        No guarda, DaDo... Tutto quello che vuoi, ma io sarei pronto a scommettere che se ti passassi in privato l'url di un blog, dopo averlo visitato non potresti far altro che rimanerne indignato e torneresti qui a ritrattare quanto dici per darci ragione.

More faith.
        Ma al di là dell'apologia di fascismo o nazismo o diffusione di false informazioni (tutte cose già perseguibili) cos'altro vorresti limitare? Se mi mandi il blog di cui parli via PM mi faccio un'idea di cosa intendi.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
          C'è da dire, comunque, che mi è capitato di leggere certi blog che in effetti meriterebbero di venir chiusi. Non voglio fare nomi perchè sarebbe scorretto, ma a volte può esser veramente dannoso lasciare in mano a certi frustrati un mezzo potente quale è internet.

Less Blur.
          questo è il prezzo da pagare per avere la libertà di espressione
          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Ma guarda che caso...esce un blog (quello di Grillo), che prova a dar fastidio alla classe politica e guarda caso subito c'è un bel disegno di legge per imbavagliare il tutto.....
            Che schifo!
            E magari invece i siti dei vari partiti saranno agevolati da un eventuale pagamento di tasse.....

Voglio internet libero, voglio libertà di espressione, voglio che questi politici ascoltino più la voce dei cittadini, voglio che vadano a casa tutti!
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Voglio internet libero, voglio libertà di espressione, voglio che questi politici ascoltino più la voce dei cittadini, voglio che vadano a casa tutti!
              non sei il solo.

cmq sto capendo sempre di piu che parlare è inutile, la classe politica non cambiera con le nostre parole o manifestasioni. stanni li buoni, e aspettano che ci passi l'incazzatura per poi riiniziare a far le varie porcherie quando si calmano le acque.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                non sei il solo.

cmq sto capendo sempre di piu che parlare è inutile, la classe politica non cambiera con le nostre parole o manifestasioni. stanni li buoni, e aspettano che ci passi l'incazzatura per poi riiniziare a far le varie porcherie quando si calmano le acque.
                è qui che sbagli, non aspettano manco che ci passi l'incazzatura

Commenta

mah, io spero bene per prodi che nn passi la legge sennò scatta guerra civile con guerriglia armata e tra giocatori di guerra simulata e Cod2 sta messo male O_O
                  *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
                  *Bellerofonte On Zhi Shard*
                  *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
                  *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

gia gia, dpo spalavano ***** a berlusca

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                      ah?

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                        guarda che io e tanti altri si spala lo stesso la ***** a berlusca eh.

io ce l'ho con TUTTA(destra, sinistra, sopra, sotto) la classe politica :\
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Tanto ora va pure di moda.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                            ah?
                            Va giustificato: è il fascista zulù.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                              Va giustificato: è il fascista zulù.
                              Eh invece tutti conosciamo l'intelligenza dei comunisti...soprattutto quelli che ci stanno governando ora Tu dici agli altri che non hanno capito nulla e non solo di politica, un'esamino di coscienza no eh?

Commenta

guarda che io e tanti altri si spala lo stesso la ***** a berlusca eh.

Uppo.
                                Evitate di fare i *****ni accusando di fascismo di qua e di comunismo di là, evitate la polemica sterile fra di voi. Questa cosa ci dovrebbe far pensare a ben altro: è palese ormai che prodi, berlusconi, destra o sinistra al potere, non siamo mai soddisfatti, qualsiasi sia il loro schieramento i politici italiani rispondono ad un solo criterio: mettere cazzi nel culo a noi e giustificarsi con idiozie.
                                Cmq non mi preoccuperei + di tanto: l'UE ci sfratta se passa na legge del genere. Quelli so civili, mica come noi.
                                Ultima modifica di Serbitar; 21-10-2007, 16:37.
                                Uther Pendragon

C'è ancora posto in cima ti dicono,
                                ma prima devi imparare a sorridere mentre uccidi,
                                se vuoi essere come la gente sulla collina.
                                John Lennon, Working Class Hero.

Commenta

Sto operando...
                                X