annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT?] A tutti gli utilizzatori di internet - leggete qua...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Serbitar
    e gia, meglio stare in un angolino a mangiare cheeseburger e comprare vestiti firmati giusto?
    cosi si che cambi il paese

o e' una questione di neuroni? perche' se cosi fosse scusami, non volevo offenderti. non tutti riescono a farsi delle domande

cmq lo prendo per un complimento.. mi hai dato del figo grazie! nn ho capito perche' ma nn importa, i complimenti si accettano sempre

ps: a dimenticare di cosa si parla probabilmente sei solo tu
    Ultima modifica di isterico; 22-10-2007, 13:46.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
      non sono comunista, al massimo puoi definirmi anarchico o individualista. ma sarebbero termini inadeguati anche questi.
      mi sconvolge che secondo te solo un comunista puo documentarsi.
      non sto facendo il figo, se volessi fare il figo ti lasciavo a bocca aperta e avresti concluso con un "questo e' matto" perche' nn avresti capito nulla di quello che avrei da dire/dirti.

riguardo al resto son perfettamente daccordo con te i problemi son ben piu gravi, e nn saranno certo risolti su un forum.. ma i giovani siamo noi, il futuro (se nn celho tolgono prima) siamo noi.

tranne quando dici che ti insulto, non ti sto affatto insultando. stesso discorso di prima, se volessi insulltarti nn ti avrei dato possibilita' di risposta. e probabilmente mi sarei preso una sospensione nel forum... per non considerare che odio spalare ***** a chi nn ha armi per difendersi

io sono per tirarlo giu e ricostruirlo il parlamento, altro che mortadella e psiconano. abbiamo ancora i fascisti in parlamento. siamo nel medioevo nn e' bastato prenderli a calci nel culo una volta, sono idioti, ne vogliono altre
      Sono contento che anche tu la pensi come me per quanto riguarda il parlamento, però non credere che se tu mi insulti mi lasci senza parole...sai la vedo difficile rimanere senza parole in un forum dove si scrive per potersi esprimere...
      Cmq apparte tutto tu parli sempre di cacciare i fascisti ma ti ricordo che anche i comunisti estremi sono anticostituzionali, i fascisti li hanno " bannati ", sono quelli di rifondazione che vanno contro tutto e tutti che dovrebbero essere cacciati almeno si farebbe qualcosa di equo.

Commenta

Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggio
        Sono contento che anche tu la pensi come me per quanto riguarda il parlamento, però non credere che se tu mi insulti mi lasci senza parole...sai la vedo difficile rimanere senza parole in un forum dove si scrive per potersi esprimere...
        Cmq apparte tutto tu parli sempre di cacciare i fascisti ma ti ricordo che anche i comunisti estremi sono anticostituzionali, i fascisti li hanno " bannati ", sono quelli di rifondazione che vanno contro tutto e tutti che dovrebbero essere cacciati almeno si farebbe qualcosa di equo.
        Stai paragonando la sinistra ai regimi comunisti e la stai mettendo a livello del fascismo: VAI A STUDIARE!!!

Commenta

Se si chiama rifondazione un motivo c'è non credi?

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
            Stai paragonando la sinistra ai regimi comunisti e la stai mettendo a livello del fascismo: VAI A STUDIARE!!!
            Studia tu, sicuramente noterai che sono incostituzionali anche loro, e allora dopo sarò io a scrivere in grassetto...

Commenta

Studia tu, sicuramente noterai che sono incostituzionali anche loro, e allora dopo sarò io a scrivere in grassetto...
              Hai le idee confuse. Anzi, non le hai proprio a quanto pare.

Commenta

*

molta gente abbina l'idea del comunismo(e a volte pure degli ideali di sinistra) a quei vergognosi regimi che di comunista avevano solo la falce e martello.

cmq stiamo andando pesantemente OT, il 3d parlava della legge su internet :\
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

secondo me destra e sinistra portati agli estremi sono la stessa cosa.
                  cioè è l'apparenza non la sostanza che li differenzia.
                  che differenza c'è tra la censuara in cina e quella di mussolini?
                  che differenza c'è tra i monaci in birmania e chi si ribello in cile?
                  alla fine nel primo caso nessuno può dire la sua, nel secondo non si sa che fine fanno.
                  quindi il compito del popolo e sorvegliare che questo non accada mai più e ancora di più è un compito dei giovani, perchè se qualcuno ha un anziano in casa sa che vuole una vita tranquilla, senza grattacapi.
                  poi e l'opinione di una che politica non la segue e non la fa, leggo solamente, quindi potrei dire un mare di cazz**e.

Commenta

VAI A STUDIARE!!!
                    ahuAHuAhuAhuAUhAUhAUha STUDIA!!

Commenta

Dai rinfrascami tu le idee, visto che sei tanto preparato. Giuro che leggo tutto quello che scriverai, mostraci la tua cultura...

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                        ahuAHuAhuAhuAUhAUhAUha STUDIA!!

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          molta gente abbina l'idea del comunismo(e a volte pure degli ideali di sinistra) a quei vergognosi regimi che di comunista avevano solo la falce e martello.
                          Forse perchè in 200 anni di storia il comunismo ha significato solo quello.
                          Ultima modifica di delpietro; 23-10-2007, 08:09.
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

però non credere che se tu mi insulti mi lasci senza parole...sai la vedo difficile rimanere senza parole in un forum dove si scrive per potersi esprimere...
                            e' gia successo altre volte. cmq nn importa, nn intendo di certo insultarti

Cmq apparte tutto tu parli sempre di cacciare i fascisti ma ti ricordo che anche i comunisti estremi sono anticostituzionali,
                            premetto che io "non parlo sempre" di cacciare fascisti. salvo che tu nn intenda come "sempre" due post su un forum. sarei alquanto patetico a rilegare i miei discorsi in un unico argomento.

i fascisti li hanno " bannati ", sono quelli di rifondazione che vanno contro tutto e tutti che dovrebbero essere cacciati almeno si farebbe qualcosa di equo.
                            vedi, i fascisti sono estremisti che hanno gia fatto troppo male in questo paese. sarebbero i primi da cacciare solo perche' dovremmo gia sapere a cosa porta pensare essere un paese fascista. c'hanno provato, hanno fallito e ne pagiamo ancora oggi le conseguenze.

i comunismi sono esistiti fino ad ora sotto forma di regime, esattamente come il fascismo o il nazismo. quindi hanno in comune censura, pugno di ferro, chiusura mentale, odio del diverso.

l'unica differenza tra questi due fascismi, sta nel comunismo, poiche' il suo creatore come forma di pensiero e praticita'(materialismo storico) e' un certo carl marx, che proclamava tutto tranne una dittatura di ferro.
                            quindi a differenza del fascism/nazismo il comunismo VERO come marx lo aveva concepito, non c'e' ancora mai stato.
                            basterebbe capire se il pci e' ispirato alla russia putiniana/staliniana o dal comunismo originale marxista(oggi definito da molti purtroppo come utopia).
                            se fosse ispirato alla russia/putinstalinista allora sarei anchio daccordo a cacciarli fuori dal parlamento INSIEME ai fascisti.

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                            Forse perchè in 200 anni di storia il comunismo ha significato solo quello.
                            no, per fortuna no. c'e' stato chi ha creduto nel vero comunismo marxista. ma nn e' mai riuscito ad arrivare al potere. gli altri l'hanno solo sfruttato per controllare il paese.
                            edit: ops dimenticavo il che, lui ci riusci'.. per poco ma ci riusci'. se ci sono altri paesi/individualita' rinfrescatemi (GESU' NN VALE PERO asd)
                            Ultima modifica di isterico; 23-10-2007, 15:03.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                              edit: ops dimenticavo il che, lui ci riusci'.. per poco ma ci riusci'.
                              mmm uppo tutto quello che hai detto finora, ma su questo passaggio non sono daccordo. il "che" è stato una grandissma persona, l'unico credo che ha fatto una rivoluzione(anche piu di una) in un paese che non era il suo. tuttavia lui non si è mai dichiarato comunista. anzi, a quanto ne sapevo non lo è mai stato anche se le idee erano quelle o quasi. molti comunisti inneggiano a lui poichè nelle varie rivoluzioni che ha fatto, in alcuni stati il partito che l'appoggiava era spesso il partito comunista(cuba per esempio) dello stato in questione. credo sia per questo che è un simbolo del comunismo.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                                mmm uppo tutto quello che hai detto finora, ma su questo passaggio non sono daccordo. il "che" è stato una grandissma persona, l'unico credo che ha fatto una rivoluzione(anche piu di una) in un paese che non era il suo. tuttavia lui non si è mai dichiarato comunista. anzi, a quanto ne sapevo non lo è mai stato anche se le idee erano quelle o quasi. molti comunisti inneggiano a lui poichè nelle varie rivoluzioni che ha fatto, in alcuni stati il partito che l'appoggiava era spesso il partito comunista(cuba per esempio) dello stato in questione. credo sia per questo che è un simbolo del comunismo.
                                premetto che e' un impressione chiaramente personale
                                credo si sia reso conto troppo tardi della grandezza delle sue idee, che hanno molti punti in comune con il marxismo.

oddio quanto siamo andati ot
                                [AoT]
                                Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
                                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                                X