meglio di destra che quella ***** antidemocratica eh ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT?] A tutti gli utilizzatori di internet - leggete qua...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggiomeglio di destra che quella ***** antidemocratica eh ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioEh invece tutti conosciamo l'intelligenza dei comunisti...soprattutto quelli che ci stanno governando ora Tu dici agli altri che non hanno capito nulla e non solo di politica, un'esamino di coscienza no eh?
mi son perso il golpe!? quando e' successo!? stamattina!?!?! c'erano i carri armati!?
tu nn hai la piu pallida idea di cosa sia il comunismo se pensi il pd e prodi siano comunisti
apparte che andrebbero divisi in due, i comunisti fascisti (stalin putin e le dittature comuniste varie) e i comunisti marxisti (mai esistiti al potere, su questo pianeta almeno).
al massimo prodi lo si puo definire un centrista vagamente di sinistra (e nn un comunista)
ah, spe, fammi indovinare. sei un fan di emilio fede? allora cambia tutto
oppure un fan dello psiconano, quindi simpatizzi per l'idea "potere ai ricchi lavoro ai perdenti" ?
qui nn e' questione di dire "nn hai capito nulla" qui da dire c'e' solo "studia e capirai tutto, ma se nn studi nn mettere parola e non pretendere di sapere come chi l'ha fatto"
...almeno per rispetto alla cultura e all'arte del pensareUltima modifica di isterico; 21-10-2007, 17:00.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Asd, C.V.D.
Appena si parla di qualcosa che ha a che fare con la politica vi scannate fra di voi. Vi fate i fighi con le solite frasi fatte, accusate di essere di destra o di sinistra, e vi sentite colti quando dite "tu non sai cosa sia il vero comunismo", oppure "va a studiare".
Siete proprio intelligenti se la miglior considerazione che sapete fare in questo 3d è una spammata del genere, per questo i politici ci stanno mangiando.
Un politico fa una cagata che non piace nè a destra nè a sinistra, tutti informati, tutti indignati, poi da un angolino parte una solita frase fatta sui fascisti o comunisti, i plebei si scannano gli uni con gli altri, dimenticano di che si parlava, e il politico se la cava e ci fa fessi.
Quanto siete ottusi.Uther Pendragon
C'è ancora posto in cima ti dicono,
ma prima devi imparare a sorridere mentre uccidi,
se vuoi essere come la gente sulla collina.
John Lennon, Working Class Hero.
Commenta
-
Ragazzi, secondo me il punto della situazione non è tanto la contapposizione destra-sinistra.
Spero saprete che quando c'è da approvare una legge che faccia comodo a loro, siamo in uno di quei pochi casi in cui il parlamento trova l'unanimità al voto.
Questo è uno di quei casi. La libertà di informazione non è nè di destra nè di sinistra, in quanto entrambi gli schieramenti la limitano. La censura altresì è sia di destra che di sinistra, così come la propaganda e la disinformazione a cui ci sottopongono quotidianamente attraverso i mass-media.
Io spero soltanto che questo abominio di disegno di legge non passi inosservato agli organisimi internazionali garanti della democrazia, se ancora un briciolo di democrazia esiste in Italia.
Ad ogni modo credo che il topic non sia "è meglio la destra" o "è meglio la sinistra". Liberi di avere le vostre idee, come io ho le mie, che racchiudono tutti i politici e politicanti in un'unica classe di suini all'ingrasso, della quale non mi sono mai reso complice.
Se siete interessati, QUI trovate il testo completo della legge. Legge della quale ovviamente non un telegiornale ha accennato.
Povera Italia, ma d'altronde gli italiani hanno quello che si meritano.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiocomunisti che ci stanno governando ora!?!?!?
mi son perso il golpe!? quando e' successo!? stamattina!?!?! c'erano i carri armati!?
tu nn hai la piu pallida idea di cosa sia il comunismo se pensi il pd e prodi siano comunisti
apparte che andrebbero divisi in due, i comunisti fascisti (stalin putin e le dittature comuniste varie) e i comunisti marxisti (mai esistiti al potere, su questo pianeta almeno).
al massimo prodi lo si puo definire un centrista vagamente di sinistra (e nn un comunista)
oppure un fan dello psiconano, quindi simpatizzi per l'idea "potere ai ricchi lavoro ai perdenti" ?
qui nn e' questione di dire "nn hai capito nulla" qui da dire c'e' solo "studia e capirai tutto, ma se nn studi nn mettere parola e non pretendere di sapere come chi l'ha fatto"
...almeno per rispetto alla cultura e all'arte del pensare
bella riina . è bello vedere che ci sono ancora persone che ragionano col loro cervello.
al governo non cè il comunismo. anzi, a dir la verita non cè manco la sinistra visto che secondo me(e come ha detto riina), prodi è di centro se va bene.
gli amatissimi berlusconi e company, dicono che al governo cè il comunismo solo per far rinascere negli italiani la paura dlla dittatura comunista e ste cavolate qua. solo per avere piu voti alle eventuali elezioni che ci saranno tra pochissimo.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioVa giustificato: è il fascista zulù.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioEh invece tutti conosciamo l'intelligenza dei comunisti...soprattutto quelli che ci stanno governando ora
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioTi posso chiamare radical chic? Oppure preferisci "revolucionario sul forum"?Ultima modifica di Revolucionario; 21-10-2007, 18:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioAi tempi in cui scelsi questo nick (non ti dico il perchè), tu eri lo scemo del forum. Ora non sei cambiato a quanto pare.
Resta il fatto che sei bravo ( e manco troppo) solo a parole.
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggiocomunisti che ci stanno governando ora!?!?!?
...almeno per rispetto alla cultura e all'arte del pensare
A me non interessa se a governare ci va lo psiconano come lo chiami oppure mortadella io sò solamente che questo che abbiamo (ma anche quello che avevamo prima non è che sto difendendo berlusca) è una merd@!
Sinceramente l'idea che un parlamentare può stare nel suo hotel a 19 stelle e non presentarsi in parlamento nemmeno una volta e prendere 10mila € NON MI PIACE!
L'idea che quando si presenta in parlamento la sua presenza è retribuita e l'idea che nessuno gli impone di restare SEMPRE NEUTRALE, NON MI PIACE!
E ti sto dicendo solo alcune cose...puoi rimanere qui a insultare me ma l'Italia non migliora fino a che non si leva tutto quel magna-magna merdoso...
Almeno io la vedo così...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioResta il fatto che sei bravo ( e manco troppo) solo a parole.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioIl fatto che tu sia un comunista convinto e quindi ti sia documentato non implica che tu debba fare per forza il fico parlando di comunisti fasciti e comunisti marxsisti.
A me non interessa se a governare ci va lo psiconano come lo chiami oppure mortadella io sò solamente che questo che abbiamo (ma anche quello che avevamo prima non è che sto difendendo berlusca) è una merd@!
Sinceramente l'idea che un parlamentare può stare nel suo hotel a 19 stelle e non presentarsi in parlamento nemmeno una volta e prendere 10mila € NON MI PIACE!
L'idea che quando si presenta in parlamento la sua presenza è retribuita e l'idea che nessuno gli impone di restare SEMPRE NEUTRALE, NON MI PIACE!
E ti sto dicendo solo alcune cose...puoi rimanere qui a insultare me ma l'Italia non migliora fino a che non si leva tutto quel magna-magna merdoso...
Almeno io la vedo così...
mi sconvolge che secondo te solo un comunista puo documentarsi.
non sto facendo il figo, se volessi fare il figo ti lasciavo a bocca aperta e avresti concluso con un "questo e' matto" perche' nn avresti capito nulla di quello che avrei da dire/dirti.
riguardo al resto son perfettamente daccordo con te i problemi son ben piu gravi, e nn saranno certo risolti su un forum.. ma i giovani siamo noi, il futuro (se nn celho tolgono prima) siamo noi.
tranne quando dici che ti insulto, non ti sto affatto insultando. stesso discorso di prima, se volessi insulltarti nn ti avrei dato possibilita' di risposta. e probabilmente mi sarei preso una sospensione nel forum... per non considerare che odio spalare ***** a chi nn ha armi per difendersi
io sono per tirarlo giu e ricostruirlo il parlamento, altro che mortadella e psiconano. abbiamo ancora i fascisti in parlamento. siamo nel medioevo nn e' bastato prenderli a calci nel culo una volta, sono idioti, ne vogliono altre[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta