annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altra buona notizia, direi ottima. La terza guerra mondiale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un'altra buona notizia, direi ottima. La terza guerra mondiale

E l'estinzione dell'uomo non è solo una minaccia, sta diventando sempre più una realtà. Per la felicità della madre terra e della natura e di tutti gli altri esseri viventi, l'uomo, l'essere più stupido che abita il pianeta, avvicina se stesso sempre di più verso la fine.

Prima di arrivare al punto cruciale, ossia quello che come al solito verso tutti voi mi da semrpe ragione, perchè io a quanto sembra non sbaglio mai anche cose che non riguardano il calcio, riporto i punti che portano anche me a festeggiare insieme a tutti gli altri esseri che popolano il pianeta. Ma giusto qualche piccolo punto, perchè ce ne sono a decine, giusto quelli per poter riflettere prima di arrivare alla grande notizia che è solo un'anticipazione.

-Solo un'essere stupido distrugge migliaia di ettari di foreste, che sono l'ossigeno per poter vivere. Cioè, bisogna essere stupidi...

-Solo un'essere stupido uccide altri esseri estinguendoli rischiando di spezzare la catena alimentare che da equilibrio al mondo...

-Solo un'essere stupido uccide per piacere di uccidere...

-Solo un'essere stupido fabbrica dei macchinari come le armi sapendo che queste stesse armi uccidono i proprio esseri...

sono giusto alcuni punti eh...

Io credevo che l'uomo si sarebbe estinto per come tratta la natura, invece questo processo è troppo lento, ci vuole troppo tempo prima di poter festeggiare una cosa del genere. Invece si festeggierà prima.

Proprio ieri l'America ha annunciato che se l'Iran non smetterà la sua politica nucleare sarà terza guerra mondiale.

Intanto monito anche alla Turchia

E, forse qualcuno non se ne starà accorgendo, forte indignazione della CINA, ripeto CINA, contro l'america per aver ospitato il Dalai Lama.

Terza guerra mondiale, si va verso la fine.

Anticipo intanto alcune considerazioni che i soliti mediocri faranno:

A tutti coloro che ora invece di "ripondere" al problema che c'è, se la prenderanno con me dicendo le solite frasi che dicevano quando postavo contro l'uomo, rispondo che mica è colpa mia se l'Iran lavora sul nucleare e se la Cina se la prende con Bush.
    Mica è colpa mia se qualhe mgoverno parla di terza guerra mondiale.

Dovete prendervela contro l'uomo, il vostro uomo che popola questa terra, la distrugge, si ammazza da solo, ammazza gli altri, e che voi difendete.
    Io mica lo difendo l'uomo, io sono a favore dell'estinzione.
    Io per ora ho ragione. L'essere che io vorrei estinto, non fa altro che distruggere e distruggersi.
    Spetta a voi difensori dimostrare il contrario.
    Ultima modifica di shirai; 18-10-2007, 11:25.

se avessi evitato il preambolo inutile, sarebbe stata una notizia.

così com'è sembra un articolo di un giornale di parte.

Commenta

considerazione sull'estinzione a parte

che il mondo si avvii verso una terza guerra mondiale è cosa probabile e se ne parla già da tempo...l'iran non fermerà mai il suo programma nucleare e gli usa non li lasceranno mai continuare inoltre la cina e l'india consumano sempre di più ed è inevitabile che ci saranno scontri per accaparrarsi le risorse del pianeta e siccome la cina e l'india non sono cuba e iraq o urss gli scontri potrebbero interessare tutto il mondo io spero solo che l'europa riesca a tirarsene fuori

putroppo non è un bel quadro ma io la vedo così
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

A me secca pensare di morire e lasciare tutto il mondo ai cazzi suoi, ma il pensiero di schiattare tutti assieme non mi crea nessun problema.
        Anzi mi pare una cosa spaziale, sapere di condividere una fine del mondo che l'uomo aspetta da millenni con tutto il resto della gente, mi toglierebbe ogni dispiacere riguardo la morte.

E comunque io la terza guerra mondiale la considero già in atto... non è esplosa formalmente e non ha le connotazioni di tutte le precedenti guerre viste dall'uomo, ma l'evoluzione tocca anche questo campo.
        Ultima modifica di AgentOrange; 18-10-2007, 14:27.

Commenta

be a questo punto: wang, è stato bello conoscerti, ragazzi tutti .. un onore essere stato vostro mod sul generale. Addio.

Commenta

Originariamente inviato da AgentOrange Visualizza il messaggio
            Anzi mi pare una cosa spaziale, sapere di condividere una fine del mondo che l'uomo aspetta da millenni con tutto il resto della gente, mi toglierebbe ogni dispiacere riguardo la morte.
            Third Impact?

Commenta

+ o - quello che dice giulietto chiesa(e tanti altri molto piu censurati di lui). solo che lui nn ha rinunciato alla speranza

wang, quando perdi la speranza. nn ti rimane nulla. nn la gettare con tanta noncuranza
              [AoT]
              Rina Darkblade
              - RiINa - Amrael Darkblade
              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

se l'europa rimane neutrale mi gusterò alla TV con tanto di pop corn la disfatta dell'impero Americano. E se ci bombardano anche a noi fottesega.. di qualcosa si deve pur morire e morire dopo aver visto un'esplosione nucleare nn è poi una brutta morte
                sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                  se avessi evitato il preambolo inutile, sarebbe stata una notizia.

così com'è sembra un articolo di un giornale di parte.
                  Quindi è falso perchè ho scritto il preambolo?

Grazie a me la notizia è diventata falsa?

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Quindi è falso perchè ho scritto il preambolo?

Grazie a me la notizia è diventata falsa?
                    no, è diventata una sorta di slogan, non più una notizia.

che che prendi le notizie da ansa.it (per il quale ti "rispetto") dovresti sapere che una notizia è tale se è solo fine a se stessa, nel momento che ci aggiungi preamboli, diventa una cagata

Commenta

che che prendi le notizie da ansa.it (per il quale ti "rispetto") dovresti sapere che una notizia è tale se è solo fine a se stessa, nel momento che ci aggiungi preamboli, diventa una cagata

La notizie vanno commentate.

Quindi, ora tu ti senti sollevato perchè io ci ho messo dei preamboli e tu reputi la notizia poco seria?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          La notizie vanno commentate.

Quindi, ora tu ti senti sollevato perchè io ci ho messo dei preamboli e tu reputi la notizia poco seria?
                          io mi son fermato ai preamboli, la notizia manco l'ho letta

Commenta

più che altro quella è una sua opinione che lui giustamente scrive perchè è quello di cui vuole parlare poi sta a te che rispondi accettare o meno l'argomento

ognuno ha un suo cervello e decide se le cose aggiunte da wang sono cose sensate o discorsi privi di un fondamento logico
                            La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

io mi son fermato ai preamboli, la notizia manco l'ho letta
                              Beato te. Bisogna essere come te per stare tranquilli. Piccolo pastore, incurante del mondo...

Commenta

Sto operando...
                              X