Originariamente inviato da batoio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vinceremo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiobeh, a matrix, la prima volta che affrontarono il problema, chiamarono "cospiratori" chi credeva ci fosse qualcosa di losco sotto agli attentati.
Ora han cambiato idea?
Originariamente inviato da batoioattacco la kamchatka con treLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioattacco la kamchatka con treWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
B757 vs. Phantom F-4, chi vincerà? Dov'è l'aereo? AHAHAHA!
Vatti a cercare le caratteristiche, Cruel, confronta peso, larghezza, lunghezza, altezza ed apertura alare, quando ti renderai conto delle stronzate che hai sparato, torna qui a darti del coglione da solo, per favore, chè se lo faccio io mi sospendono.
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiocioè tu vuoi comparare un f-4 phantom con un boeing 757? sai quanta differenza di altezza e apertura alare ci sono? sai quanta differenza di serbatoio hanno? sai quanto sono fortificati gli aerei di linea rispetto ad aerei da combattimento? la differenza di peso? la tua stupidità non ha veramente limiti...
Fonte: Ingegnericaccolosi...nn ricordo il sito precisamente.
Si rammenti inoltre che le strutture degli aerei di linea sono molto meno rigide di quello che possono sembrare: trattasi di gusci ‘vuoti’ di lega leggera, che quindi collassano facilmente urtando contro strutture rigide. I danni causati dagli attentati dell’11 settembre 2001 al Pentagono (le cui pareti sono in cemento armato e kevlar, ma non paragonabili a quello di un contenitore di classe nucleare) infatti si sono concentrati maggiormente sul primo anello (la Figura 3 mostra il Pentagono dopo gli attacchi dell’11 settembre 2001. Nei circoletti in rosso i segni di quelli che sembrano i motori del Boeing-757 nel proseguimento della loro corsa.). Solo i motori, costruiti in acciaio (la cui densità rispetto a quella dell’alluminio è circa tripla), hanno continuato la loro corsa, fermandosi al terzo anello e scatenando un incendio.
Analogamente per le Twin Towers (le foto successive mostrano gli attacchi alle Twin Towers dell’11 settembre 2001 - la Figura 4 mostra l’attacco alla seconda torre; evidenti nel circoletto in rosso i motori che per inerzia continuano la loro corsa; la Figura 5 mostra il dettaglio del motore del Boeing-767 cerchiato in rosso nella Figura 4): dai filmati e dalle fotografie diffuse si vede chiaramente che gli aerei si ‘incastrano’ negli edifici, mentre i motori sfondano le strutture e proseguono la loro corsa.
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiono, a me basta che per cruel dimostrare l'esistenza di quel boeing sia come dimostrare l'esistenza di dio.
Non ti hanno mai mostrato un video che mostra la presa della bastiglia il 14 luglio 1789 però non mi pare che tu abbia mai messo in discussione l'evento.
Continuate ad essere patetici...vi arroccate su posizioni indifendibili. Il cospirazionista più stronzo ha fatto palate di soldi a dire cacate...voi non avete fatto neanche un centesimo...se volete fare na cosa intelligente scrivete un bel libro,andate a vivere su una spiaggia cubana e allora avrete la mia ammirazione.
Per ora vi posso solo etichettare come Ridicoli
Vi bruciate le ali al lume della vostra alterigia...avrebbe detto il mio amico G.G. Marquez.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioA te non hanno mai mostrato un libro.
Però le mie care fonti storiografiche le ho consultate a suo tempo
ad ogni modo, a te non hanno mai mostrato un po di buon senso.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioa te non hanno mai mostrato un po di buon senso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioVero, continuare a parlare con lo scemo del villaggio è mancanza di buon senso. Ed è anche una gran perdita di tempo, visto che è scemo per antonomasia, guai a fargli capire qualcosa.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioè la stessa cosa,perchè semplicemente,il video che vorresti tu non c'è.
Non ti hanno mai mostrato un video che mostra la presa della bastiglia il 14 luglio 1789 però non mi pare che tu abbia mai messo in discussione l'evento.
stai facendo un ragionamento sbagliato, tu pensi che noi non ci fidiamo perchè non vediamo, è diverso noi non ci fidiamo perchè non ci fanno vedere (è questa la cosa che ci puzza)
cioè ti spiego meglio, con tutte le telecamere che ci sono al giorno d'oggi, i satelliti e la tecnologia in generale, noi non crediamo che non esista un video!!!
uè quagliò...ca nisciun'è fiessLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioPorca loca,stavo pensando la stessa cosa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioah? Cioè,secondo te un aereo civile è più resistente di un aereo militare??? Il peso è diverso,d'accordo ma un qualsiasi aereomobile persino uno militare ben più solido di uno civile si riduce in seimila pezzi.
ora mi devi spiegare come cazzo potevano filmare la presa della bastiglia nel 1700 e come non potevano filmare un cazzo NEL PENTAGONO l edificio PIU SICURO AL MONDO!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggioin seimila pezzi.
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
Ci sono pure le foto del foro di CINQUE METRI DI DIAMETRO che i furbetti vorebbbero rimpiazzare con quelle di 20 metri di lunghezza creati DOPO il crollo del secondo piano.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioscusa genio...ai tempi della rivoluzione francese ti risulta fossero diffuse le video camere?
stai facendo un ragionamento sbagliato, tu pensi che noi non ci fidiamo perchè non vediamo, è diverso noi non ci fidiamo perchè non ci fanno vedere (è questa la cosa che ci puzza)
cioè ti spiego meglio, con tutte le telecamere che ci sono al giorno d'oggi, i satelliti e la tecnologia in generale, noi non crediamo che non esista un video!!!
uè quagliò...ca nisciun'è fiess
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioshow must go on
ora mi devi spiegare come cazzo potevano filmare la presa della bastiglia nel 1700 e come non potevano filmare un cazzo NEL PENTAGONO l edificio PIU SICURO AL MONDO!
$30.00
Secret History of The World
$41.95
Questo quello che si evince da quel link. E uno.
Il pentagono l'edificio più sicuro del mondo?? Dove lo dice? E Due.
I video che è impossibile non abbiano ripreso,e che ci hanno tenuto nascosti, sono stati resi pubblici,solo che uno dite che non è buono,l'altro non mostra niente.Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
Commenta