annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vinceremo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
    Non ho voglia di leggere le vaccate di cruel.

Riassumendo crede che un boeing lungo un cento metri abbia fatto un buchettino di una decina di metri nel pentagono?
    riassumendo lui con me non ci parla più perchè io non gli do ragione e poi mi piacciono i thriller
    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

caro giusto per chiudere in bellezza,io prima ero complottista. Poi ho acceso un attimino il cervello.

Non è che non ti voglio parlare più,e chè lo ritengo infruttuoso. Non vorrei farti cambiare idea,impossibile,vorrei che almeno recepissi quello che voglio dire.
      C'è una scatola nera,ci sono dei cadaveri,ci sono carrelli d'aereoplano. Sono prove incontestabili,e tu preferisci rimanere nell'ignoranza (l'hai detto tu) piuttosto che fare affidamento su un di questi fatti.
      Il tuo problema è che il tuo cervello è settato così... Fonte ufficiale=balla.
      Sbagli.
      ad ogni modo ti lascio,notte
      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

no, io ci credo che un aereo di linea abbia fatto un buco di dieci metri di diametro in un edificio di mattoni, viaggiando a 400mph a venti piedi dal suolo senza fare danni se non per qualche lampione e l'area di dieci metri intorno al buco. Non fa una piega , specie se si pensa che lo stesso aereo di linea allla stessa velocità e viaggiando ad altezze ragionevoli sia riuscito a distruggere tutte le strutture vitali di una torre fatta di materiali rinforzati e progettati a resistere a danni ingenti.

ricapitolando:
        -sono morti tot personaggi famosi nell'aereo che ha distrutto trentatre mattoni del pentagono
        -dell'aereo sono stati ritrovati un carrello e due metri quadrati di fusoliera
        -tutti i cadaveri sono stati ritrovati
        -non esiste un video dell'incidente
        -non esiste un video dell'incidente tralasciando il piccolo particolare che sia accaduto nel Pentagono, il centro vitale del sistema militare della più grande potenza mondiale, che si supponeva fosse abbastanza protetto e sorvegliato.
        -il bestione della american airlines ha fatto una manovra per andare a impattare nella parte meno popolata del pentagono, essendo stata chiusa per ristrutturazione

ah ok.
        Ultima modifica di batoio; 22-10-2007, 01:38.

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
          Un momento. così nn va.

Io ti sto citando fonti su fonti. Ti ho detto che tra le vittime c'era una persona famosa,che quindi ci sono le vittime!! Esistono!! E tu mi dici che nn ti interessa O_O
          Se non è questa una prova...quale dev'essere??? Il video??? Potrebbero postare qualsiasi video,tu non avresti difficoltà a dire che è falso.

E poi ripeto...tu hai letto che c'erano 80 telecamere...che la CIA ha sequestrato... ma le fonti???? sei pregato,quando dici una cosa di citare le fonti,come mia usanza. Altrimenti io dico che conosco uno che è stato testimone oculare della vicenda.(che tra l'altro...testimoni oculari cene sono)

p.s. se servono mi metto le foto dei pezzi d'aereo al pentagono,ma siccome m scoccio...googlate 1 po,che si trovano.
          c'e' fonte e fonte, ti e' passato per la testa che se tutto questo complotto fosse vero (come probabilmente e') 3000 vittime potrebbero essere accettate da chi mette l'economia e l'espansionismo(generalizzo) prima di qualsiasi altra cosa?
          se tutto questo fosse vero, in questa ottica malata di questi porci, pensi sia un problema creare vita morte e miracoli di una persona? per poi farla morire su carta?

spero sia solo pessimismo. ma e' possibile, e la cosa e' inquietante.
          stiamo in un mare di ***** gente, dubito permetteranno a 2 miliardi di cinesi di diventare consumatori, se accadra' sara' la fine dell'ecosistema
          caro giusto per chiudere in bellezza,io prima ero complottista. Poi ho acceso un attimino il cervello.
          complottista e' un termine che si da a chi non ha prove cruel. le prove ci sono, se le vuoi leggere assieme in un libro di giulietto chiesa ce ne sono tante rilegate assieme. se non ti va di leggere, non ti preoccupare. ci sta facendo anche un film.
          ah, parlo di un europarlamentare. che da quello che ha detto martedi notte su rai due, stanno aprendo l'inchiesta per processare l'amministrazione americana riguardo l'11 settembre. le prove a quanto dice chiesa, sono piu di duecento e verranno a breve esaminate dal parlamento europeo.

non pensi sia meglio attendere almeno il loro parere prima di urlare complottista a destra e a manca?
          Ultima modifica di isterico; 22-10-2007, 03:08.
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

C'è un documentario americano che si trova facilmente sul mulo in cui ci sono dei fotogrammi registrati dell'incidente al pentagono.
            Non so quanti di voi l'han visto ma tutto pare tranne che un aereo, anzi direi che sembra un missile.

Cercatevelo e vedete le immagini. In compenso a chi ancora sta a credere che è stato Bin Laden e bla bla bla vorrei dire solo che se non vanno a dormire presto e non fanno i bravi bambini Babbo Natale e la Befana non porteranno neanche un regalino quest'anno.

Commenta

ci sono carrelli d'aereoplano.
              Ed il resto?

Commenta

Ed il resto?
                Era un modello in paglia quell'aereo.

Commenta

Ed il resto?
                  La nuova politica delle compagnie aeree tende sempre di più a ridurre i costi di produzione. Tsk!
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                    La nuova politica delle compagnie aeree tende sempre di più a ridurre i costi di produzione. Tsk!

Commenta

è stato un missile lanciato da saturno dalla mano di Elvis the Pelvis e testimone oculare è stata la marmotta mentre confezionava la cioccolata.

p.s. I missili a saturno li confezionano con il borotalco. Con un fiammifero e una scureggia avrei fatto più danni.
                      Ultima modifica di Cruel; 22-10-2007, 21:28.
                      Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

...Poi ho acceso un attimino il cervello...
                        giusto un attimino...poi l'hai spento subito che ti stava facendo male la testa
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

è stato un missile lanciato da saturno dalla mano di Elvis the Pelvis e testimone oculare è stata la marmotta mentre confezionava la cioccolata.

p.s. I missili a saturno li confezionano con il borotalco. Con un fiammifero e una scureggia avrei fatto più danni.
                          i missili li confezionano come vogliono. gli aerei no.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                            scusami rings ma per credere a quelle risposte bisogna essere davver ingenui. in quel linkino ci sono solo risposte... a domande stupide e incomplete..,
                            Scusami se ieri non c'ero per rispondere in tempo, ti dico solo questo:

quelle domande (stupide ed incomplete) sono le domande che hanno posto proprio CHI metteva in dubbio lo schianto dell'aereo sul pentagono con quei sitarelli che giravano come catene di santantonio via email.

Il sito attivissimo è collegato al sito del CICAP noto portale anti-leggenda metropolitana, per fare 4 risate sulle ultime leggende in circolazione via email o via sms.

Purtroppo l'11 Settembre non può essere inteso come Leggenda Metropolitana né tantomeno si può ridere sopra.
                            Nata cmq con una domanda di fondo più che giusta, "ma sarà vero?" dopo TUTTE le PROVE e una logica-inutilità del complotto purtroppo alcune persone vogliono far credere che sia un complotto.

E su cosa vi basate? Su alcune testimonianze di alcuni benzinai che dicono che gli hanno rubato il video quelli della CIA?

Non ho voglia di leggere le vaccate di cruel.

Riassumendo crede che un boeing lungo un cento metri abbia fatto un buchettino di una decina di metri nel pentagono?
                            Sveglia ragazzi, ci sono centinaia di foto che ritraggono pezzi di rottame di un aereo, carrello, ali, sedili, vetri, la scatola nera ec.. ec..

Uno si domanda effettivamente.. un aereo lungo 100 metri come può aver fatto un buco di diametro di alcune decine di metri?
                            Ma l'aereo vola per lungo o per largo scusate?

Ok, paragonando alle torri gemelle il danno non è lo stesso, anche perchè ci sono prove fisiche che lo dimostrano:
                            la bassa statura dell'edificio del pentagono
                            la resistenza dell'edificio stesso

Il pentagono era fatto con cemento armato a resistenza elevatissima con vetri blindati (infatti alcuni siti metto in discussione proprio questo, che alcune finestre sono rimaste intatte, ci credo sono blindate, sopportano impatti violenti + di 2000m/s) e soprattutto nella strada accanto ci sono FOTO di PALI della luce STRAPPATI non per lungo ma x largo questa volta (le ali) cosa IMPOSSIBILE x un missile.

Anch'io mi ero posto (come tutti immagino) la domanda "ma sarà vero?" e dopo tutte le testimonianze e le PROVE MATERIALI (i rottami dell'aereo schiantatosi sul pentagono furono raccolti catalogati come si fa SEMPRE su un distrato del genere, vedi lo Shuttle e tanti altri esempi) non può essere messo niente in dubbio.

Voi cosa avete? Solo ipotesi o calcoli strani e qualche testimonianza?
                            Le prove materiali? Dite che sono satate modificate? Ma sapete QUANTE sono? E da quanti tipi di fonte provengono?

Mi sembra impossibile che almeno 1 fotografo (di sinistra?) non abbia potuto fotografare un rottame o una prova materiale di un qualcosa al di fuori di un aereo, non trovate?
                            A meno che l'America non è una società perfetta che controlla tutto e tutti, ma ha problemi ben più gravi da risolvere e non ci riesce, possibile invece che il complotto gli è venuto così bene?? SOLO quello?

Posso mettere in dubbio la insufficente-efficacia difesa d'emergenza degli stati uniti, solo 4 aerei di difesa per un area così vasta (2 dei quali quel giorno non erano neanche amrati), ma non le prove materiali.

Come se qualcuno mi dicesse che i dinosauri non sono mai esistiti.
                            Ultima modifica di RingS; 23-10-2007, 01:16.
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                              Sveglia ragazzi, ci sono centinaia di foto che ritraggono pezzi di rottame di un aereo, carrello, ali, sedili, vetri, la scatola nera ec.. ec..
                              Facci vedere le foto di cui parli. Di tutto, pure dei pali della luce tagliati.

E si scrive "ecc" e i puntini sospensivi sono tre.

un buco di diametro di alcune decine di metri?
                              Cinque, non decine.

Come se qualcuno mi dicesse che i dinosauri non sono mai esistiti.
                              Fossero gli stessi dell'attentato a dirtelo, ci crederesti.
                              Ultima modifica di Revolucionario; 23-10-2007, 12:36.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                                E si scrive "ecc" e i puntini sospensivi sono tre.
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Virgolette
                                STUDIA!

Commenta

Sto operando...
                                X