annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"I confini sconsacrati"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
    In 20 anni di onorata esistenza sei il primo,tra le migliaia di persone con le quali io mi sia confrontato/scontrato/appiccicato che mi dice che le mie idee sono "poco profonde".
    Perchè gli altri semplicemente ti ignorano.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
      Perchè gli altri semplicemente ti ignorano.
      *
      basta leggere il primo post

cmq che ichi e' un po aggressivo e' un dato di fatto. perdonalo cruel, una volta che capisci la societa', e' difficile restare in pace con chi nn l'ha capita. (e chi pensa nn sia "capibile" sbaglia)

personalmente posso consigliarti solo di studiare e parlare il piu possibile con piu gente diversa possibile. ovviamente e' un consiglio, ma e' un consiglio sincero, fatto senza malizia ma solo con bodhisattva, e' come un quadro, dope l'opinione di ogni persona e' una pennellata. ma tu, sei il pittore che decide dove darla. il quadro, sara' la tua visione di mondo (sono un romanticone lo so)
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Vabè ragà, ma la Romania in Europa è da matti

Commenta

...perchè?

Commenta

perchè hanno solo fatto parte dell'Impero Romano e da quel momento hanno solo partecipato sempre alla storia dell'Europa, mica catsi.

Commenta

Meglio la Bulgaria della Turchia.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Cruel Visualizza il messaggio
                .

Ma per favore, sei rimasto lo stesso di 2 anni fa, stesso cervello in pappa, sapere sommario e superficiale su ogni cosa e idee da bimbo delle elementari con la meningite, da ciò si evince che le tue frequentazioni non possono essere altre che scimmie del Bengala.
                Adesso torna a grattarti il fondoschiena sugli alberi, ma soprattutto smettila di rompermi le balle su MSN, il mondo si divide in idioti e non, e di aver a che fare con la prima categoria a me non va proprio. Non ci tengo minimamente ad instaurare una discussione con quelli come te, ti derido e basta, non provo neanche compassione, se in giro c'è tutto questo schifo è colpa vostra, che invece di spalare carbone nelle miniere, sparate stronzate all'aria aperta.

Commenta

Comunque sto Nicola B, di punteggiatura, conosce solo il punto esclamativo ed i punti di sospensione...?

Commenta

Ichi, Dado e company, siamo qui per discutere non per flammarci a vicenda, chiaro?
                    Esponiamo i concetti e parliamo in tranquillità, per favore.

Commenta

Secondo me, il concetto che cruel sia considerato un idiota è molto chiaro.
                      Non siamo ot.

Commenta

A dire il vero in Romania la % di crimini è minore.
                        Proprio perchè le pene sono severe e non viene usato affatto il guanto di gomma nel giudicare.
                        Che poi vi sia una cultura differente è innegabile.
                        Ma il difficile della società odierna risiede appunto nel far coesistere differenti società in uno stesso ambiente.
                        Ovviamente ci si trova (e ci si troverà) spessissimo di fronte a brutture e a incomprensioni (vedi razzismo, vedi intolleranza, vedi incapacità di accettare il fatto d'esser ospiti in terra straniera)

Cruel non stare a cagare le flammate gratuite o quasi che ti sparan dietro.
                        Il testo è ovviamente da considerarsi superficiale e qualunquista.
                        Ma basta non fermarsi alle parole dicendo "CHE SCHIFO" bensì andando oltre, comprendendo il sentimento che ha mosso quella persona nello scrivere così.
                        La ragione?
                        A parere mio è semplicemente un italiano - abituato in un certo contesto dell'Italia (quella più legale diciamo) che si è trovato a fare affari in un posto differente.
                        E non ha capito come riuscire ad adeguarsi a quella realtà.
                        Ed ora ha paura che quella realtà venga semplicemente esportata qui via via che cittadini rumeni si trasferiscono qui.

P.S.= Ichi ma perchè lo flammi così? Capisco un minimo di fastidio ma comportandoti in tal modo non fai che non fargli capire un *****. E ci fai pure la figura di uno che s******* così, a priori.
                        Spiegagli due perchè del tuo punto di vista tanto ci metti due minuti di orologio, sicuramente tempo non sprecato.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                          personalmente posso consigliarti solo di studiare e parlare il piu possibile con piu gente diversa possibile.
                          io ci provo a parlare e a confrontarmi ma il 90% delle volte su questo forum,dalle stesse persone, mi viene risposto che sono un idiota o una scimmia del bengala. Io ho fatto per anni l'animatore,non credo di avere problemi a confrontarmi,o di risultare sgradevole,antipatico,stupido nei dialoghi che instauro. Non sarei andato avanti nel mio lavoro.

e a chi mi dice che sono un idiota, superficiale,e che parlo senza conoscere,rispondo che questi cadono nel paradosso più grande perchè giudicano a mo di MammaSantissima,non conoscendomi per niente.Io ho quotato una lettera che Beppe Grillo, e i milioni di visitatori sul suo sito hanno ritenuto giusto avallare. Io tra questi. Allora siamo un milione di idioti???Qua si potrebbe pure discorrere su quanto è buona la pasta e ceci...ma io sarò sempre un maleinformato,un fediano,un superficiale,perchè c'è chi si diverte a dire che lui è meglio di tutti,ha capito la società gli uomini e le divnità.Se si discute di religione,certa gente SA DI CERTO,OLTRE OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO,quello a cui credere e quello a cui no,pur non avendo,ovviamente nessuna prova concreta, ma lui lo sa! e se non la pensi come lui sei un idiota.

Poi ovvio,basta che uno scrive idiota,tutti a mettere asterschi. E agli occhi del mondo avete ragione voi. Perchè nella giungla della vita ha la meglio chi è in maggioranza,come le scimmie del bengala,appunto. ( anche io sono un romanticone)
                          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                            P.S.= Ichi ma perchè lo flammi così? Capisco un minimo di fastidio ma comportandoti in tal modo non fai che non fargli capire un *****. E ci fai pure la figura di uno che s******* così, a priori.
                            Spiegagli due perchè del tuo punto di vista tanto ci metti due minuti di orologio, sicuramente tempo non sprecato.

Lo conosco da troppo tempo per perderci tempo e, in ogni caso, non lo reputo capace di comprendere alcunchè.

Commenta

quando per 50 anni tuo nonno è andato al bar sotto casa a bere un meritato bianco e un giorno te lo trovi pieno di papponi albanesi che ti spintonano e ti cagano il ***** penso che non esista colore politico che possa coagulare tutta la rabbia di noi italiani verso questi stronzi che vengono dall'est europa per far soldi nel paese della cuccagna.
                              Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                              Coccolino

Commenta

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
                                ...perchè?

Sei mai stato in Romania?

Commenta

Sto operando...
                                X