ma ki è ke decide a ki mettere e togliere il bollino spammer,a ki azzerare il post count,ecc...?Elric?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda....
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Ce l'ho anche io?
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
-
Pare sia proprio erlic.....
Voglio mettere un paio di punti però
1)Dopo gli avvisi di Freddy e Alphabit molti hanno smesso d spammare (me compreso) e postavano normalmente, mi son trovato il bollino SPAMMER e pensavo fosse una cosa divertente all'inizio.....
2)Pochi giorni fà son diventato moderatore....e ora nonostante abbia smesso di spammare selvaggiamente mi ritrovo Baby Member e non son più moderatore.....
Ora mi chiedo......perchè è stato detto
Se continuate a spammare vi azzeriamo il counter (oppure anche Bannaggio)
E chi ha smesso di farlo riceve quasi lo stesso trattamento?
Attento risposta cmq.......Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Delduwath
Pare sia proprio erlic.....
Voglio mettere un paio di punti però
1)Dopo gli avvisi di Freddy e Alphabit molti hanno smesso d spammare (me compreso) e postavano normalmente, mi son trovato il bollino SPAMMER e pensavo fosse una cosa divertente all'inizio.....
2)Pochi giorni fà son diventato moderatore....e ora nonostante abbia smesso di spammare selvaggiamente mi ritrovo Baby Member e non son più moderatore.....
Ora mi chiedo......perchè è stato detto
Se continuate a spammare vi azzeriamo il counter (oppure anche Bannaggio)
E chi ha smesso di farlo riceve quasi lo stesso trattamento?
Attendo risposta cmq.......
Commenta
-
Se qualcuno può segnali a chi di dovere questo treadh....Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Originally posted by Delduwath
Se qualcuno può segnali a chi di dovere questo treadh....
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
anke io uppo.
pero' secondo me il bollino spammer e' una cosa giusta.
magari solo dopo tempo si puo' togliere. pero' e' giusto BOLLARE qualcuno che spamma. non e' giusto secondo me azzerare il count post.icq: 270-775-671
il nemico s'appresta
nel cielo spira un aria mefitica e funesta
tutti bravi a parlare
...ma vediamo ora chi resta.
Commenta
-
UP!
Deldu e Inco cosa hanno fatto per meritarsi l'azzeramento del pos count?
Non bastava dire "da oggi spammate solo nel forum spam?"
E se nn avessero voluto piu moderare per mantenere il loro post count?
Credo che prima di prendere decisioni affrettate si dovesse perlomeno "parlare con i diretti interessati...."Capo del CsO [Corporazione Oppressi
Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
lo spambollino fà FIGO
Commenta
-
Bè per quel che mi riguarda ora ho preferito Moderare piuttosto che avere i miei (sigh) 4800 post.....Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
si cmq nn nego che avermi tolto quei post dopo che ho smesso d spammare mi dia un pò fastidio eh....Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
uppo vampireBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
ma suga un pò erliccacca o dovrei dire cymorillo?
pure stè cazzate ti sei messo a fare?quando mi hanno passato il post speravo di aver letto il forum della comunità "kiss me" gestito da adolescenti mestruate
ma a quanto pare lo stesso vale x qua"Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
H. P. Lovercraft
No sex and Ultima make Hasufel go crazy!
Commenta
Commenta