io sono d'accordo sul federalismo ma non su quello fiscale che è totalmente sbagliato (prova ne è il fatto che la lega ne ha fatto il suo cavallo di battaglia ) ma bensì su un federalismo che miri a dividere i poteri alle regioni e ai comuni in modo tale da dare a noi cittadini un controllo maggiore sul loro operato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bossi: «Ora ci vuole una lotta di liberazione»
Comprimi
X
-
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioMa quali caxxate. Ma al Nord hanno ragione. Il Sud è solamente mafia, corruzione e fancazzismo.
Ma basta con i soliti discorsi del giusto e dello sbagliato e siamo un pò realisti.
Al Sud si vive nell'immondizia, al Nord non si butta nemmeno una carta per terra.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioSgamato. Tu spari cazzate solo per attirare l'attenzione su di te. Vedi Calciopoli, Scommesse, Stupro, Estinzione dell'Uomo e ora questo.
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioAl Sud si vive nell'immondizia, al Nord non si butta nemmeno una carta per terra.
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiofigurati se lo facciamo nelle aiuole!
Commenta
Commenta