annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bossi: «Ora ci vuole una lotta di liberazione»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bossi: «Ora ci vuole una lotta di liberazione»

Bossi: «Ora ci vuole una lotta di liberazione»
    Proposta-choc del leader della Lega alla platea del congresso di Vicenza: «La libertà non si può più conquistare in Parlamento»

VICENZA - «La libertà non si può più conquistare in Parlamento ma attraverso la lotta di milioni di uomini disposti al sacrificio in una guerra di liberazione». Dopo quella dello sciopero fiscalo (applaudita da Berlusconi), da Umberto Bossi arriva un'altra iniziativa-limite contro il governo. Il leader della Lega ha parlato a Vicenza, davanti alla platea del Parlamento del Nord.

DEVOLUTION - Bossi ha poi accusato il presidente della Repubblica e la sinistra di avere «fatto una cosa gravissima, di avere tirato fuori il referendum per lottare contro la devolution. In questo modo hanno affossato la democrazia del Paese che ha perso ogni barlume di lucidità democratica». Secondo Bossi, a Roma, tra le file della maggioranza c’è «un odio razziale e ideologico contro i popoli del Nord» che ormai non hanno più la possibilità di vedere realizzato il federalismo attraverso un cambiamento della Costituzione con metodi democratici e «possono trovare la loro libertà solo attraverso la lotta di liberazione».

CANDIDATO - Grande feeling tra il senatùr e Belusconi. «Il candidato premier per noi rimane lui, perché riesce a tenere bene insieme tutta la coalizione - ha detto Bossi -. Una coazlizione in cui ci sono tanti matti. Io stesso non nascondo di essere un po' matto...» ha aggiunto, spiegando che «Berlusconi è almeno uno che cerca di muoversi per cambiare qualcosa».

LINGUAGGIO - E proprio il leader di Forza Italia ha difeso il «linguaggio colorito» di Bossi. «Lui usa sempre un linguaggio colorito nelle riunioni, ma poi, nella pratica, ha sempre dimostrato un grande senso di responsabilità - ha detto l'ex premier -. Io incontri con la Lega li faccio tutte le settimane e quindi ho l'abitudine anche alle espressioni colorite che usa Umberto, rassicuro tutti che la Lega ha avuto sempre un comportamento corretto e responsabile».
    29 settembre 2007

per quanto riguarda la prima frase, ha ragione. E' che non si è reso conto da che parte della barricata si troverebbe.

Commenta

Non c'è bisogno di riportare ogni stronzata che dice quel vecchio rincoglionito.

Commenta

già era un idiota prima.. immaginati ora che funziona metà neurone (o cervello per lui)..
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

sentire bossi e' come sentire calderoli

si perde sia tempo che pazienza
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Non ha ancora capito che il prossimo presidente sarà Grillo.

Comunque, io nel dividere l'Italia sono d'accordo con Bossi.

Lo sò che è una cosa sbagliata, ma sono comunque d'accordo.

Se volete parliamone.
            Ultima modifica di shirai; 03-10-2007, 14:26.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Non ha ancora capito che il prossimo presidente sarà Grillo.

Comunque, io nel dividere l'Italia sono d'accordo con Bossi.

Lo sò che è una cosa sbagliata, ma sono comunque d'accordo.

Se volete parliamone.
              Sgamato. Tu spari cazzate solo per attirare l'attenzione su di te. Vedi Calciopoli, Scommesse, Stupro, Estinzione dell'Uomo e ora questo.

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                Sgamato. Tu spari cazzate solo per attirare l'attenzione su di te. Vedi Calciopoli, Scommesse, Stupro, Estinzione dell'Uomo e ora questo.
                Ma quali caxxate. Ma al Nord hanno ragione. Il Sud è solamente mafia, corruzione e fancazzismo.
                Ma basta con i soliti discorsi del giusto e dello sbagliato e siamo un pò realisti.

Al Sud si vive nell'immondizia, al Nord non si butta nemmeno una carta per terra.

Commenta

Ma quali caxxate. Ma al Nord hanno ragione. Il Sud è solamente mafia, corruzione e fancazzismo.
                  Ma basta con i soliti discorsi del giusto e dello sbagliato e siamo un pò realisti.

Al Sud si vive nell'immondizia, al Nord non si butta nemmeno una carta per terra.
                  Anche se fosse, non è certo dividendo l'Italia che si risolve. Ma come ragioni?

Commenta

figurati se lo facciamo nelle aiuole!

Commenta

Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggio
                      Anche se fosse, non è certo dividendo l'Italia che si risolve. Ma come ragioni?
                      sul dividere l Italia nn sono assolutamente d accordo,sul dare maggiore potere alle Regioni invece si...mi sembra giusto che se una regione rende di piu abbia vantaggi maggiori rispetto ad un altra...

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

Quanta ignoranza...

Commenta

al Nord non si butta nemmeno una carta per terra.
                          al nord europa, forse.

Commenta

al Nord non si butta nemmeno una carta per terra.
                            in Svizzera è tutto lindo e pinto, in effetti...
                            .

.
                            Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

anche se ci prova non ha gli uomini ne' le armi necessarie lol

Cmq io di cazzate ne dico parecchie ma nessuno mi caga, ogni cosa che fa Bossi e' sulla bocca di tutti.
                              Tempo fa era salito su qualche montagna con una ventina di persone e quasi tutti i telegiornali nazionali ne hanno parlato.
                              Se io pago 50 persone per venire fin sul monviso, piantare una bandiera di Hello kitty e sbraitare "Saddam vive e siede alla destra di dio!" sicuramente sarebbe una cazzata ma 20 minuti di visibilita' nazionale in ore di punta non me le becco.
                              Il problema e' l'informazione che c'e' ora in Italia.

Per quanto riquarda il dividere l'italia ci sono i miei parenti che vogliono scavare un fossato un po' sotto la toscana e riepirlo di lava.
                              Gli ho detto che era fisicamente impossibile ma i miei parenti vanno contro le leggi della termodinamica se sono ubriachi, e ci vanno pure col tamagùn!

Sinceramente federalismo o la divisione dell' Italia mi pare un insulto alle intelligenze e al coraggio di chi l'Italia l'ha unita combattendo.

Tuttavia non riesco proprio a concepire alcuni atteggiamenti di alcune parti della popolazione italiana

Commenta

Sto operando...
                              X