annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I modi migliori per essere impreparati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I modi migliori per essere impreparati

Postate, postate....
    Quali sono secondo voi le scuse,fittizie e non, da dare ai professori per dire: "non ho studiato un cazz!"?

Inizio io:

-Mi hanno internato nel reparto di massima sicurezza del manicomio cittadino(ho giocato tutto il giorno al pc).
    -Sono stato fuori città per affari di famiglia(in realtà ho cazzeggiato con gli amici).
    -La mia presenza era richiesta presso l'alto consiglio del circolo degli studiosi(la mia ragazza mi reclamava per acquisti vari).
    -ERo impegnato a salvare la vita a un gatto rinchiuso in una casa in fiamme(ho fatto uso di stupefacenti).

E per finire un rebus:

LAsicate perdere lo e dedicatevi a tempo pieno alla , agli e alla

Scuola

Traduzione:
    lasciate perdere lo studio, e dedicatevi a tempo pieno alle ragazze, agli amici e alla musica...

Scuola suka

Sono un maestro!

cmq una volta ho sentito di un amico che mi ha detto:
    ogni anno hai 4 nonni da giocarti, quando sei impreparato dici Mi gioco un nonno! cosi dici alla Prof, ieri mi e' morto il nonno e nn ho studiato....

io sono rimasto cosi' ----->

Commenta

Mi ha fatto sorridere la mia vice preside un paio di settimane fa'.
      Mi telefona a casa causa assenza strategica ed io:"E lo so' signora, ho avuto dei gravi problemi familiari di questi tempi...."
      E lei:"strano, ho appena telefonato a tua madre ma non ne' sa' niente"

Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

*Vai a piangere sul forum*

Originariamente inviato da Ligabue
      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

Commenta

La preside una volta aveva fatto cosi anche con me.
        il dialogo al telefono è stato il seguente:
        "Perchè fai queste assenze?"
        "Scusi un attimo signora preside ma saranno bene cazzi miei?"
        *Cornetta abbassata*TU-TUUUU -TU TUUUUU TU-TUUUU
        Capo del CsO [Corporazione Oppressi
        Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
        lo spambollino fà FIGO

Commenta

Ricordando il buon vecchio Prof. Fontecedro di mai dire gol vi cito alcune delle sue scuse per non aver fatto i compiti.

1) Prof! volevo farli i compiti ma sono morto!

2) Prof! Volevo farli i compiti, ma ero su un aereo che è caduto sulle Ande e per sopravvivere abbiamo dovuto mangiarci i compiti.

hhahahaha che bello il vekkio prof fontecedro...

Commenta

Mio fratello si è mangiato i compiti

Stavo preparando la pizza quando ho impastato la relazione

Ero a un congresso di Ufologia

Sono a corto di sguse pidocchiose quindi le dico la verità....mi è entrato una gazza ladra in camera che mi ha rubato i compiti
            Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
            Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
            Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
            Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
            Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
            On Icq with Inco:
            ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
            c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
            and i me ne vant

My Icq : 163638733
            My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

dovev ostudiare per il compito di matematica!/tema di italiano e non ho studiato la storia/geografia!

i compiti sono andati in autocombustione!

ero impegnato a una riunione del senato e a salvare il mondo mi sono preparato perchè tutti gli alunni avevnao un cumulo di compiti accatastato!!
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

No raga questa è la MIGLIORE!
                Sentite questa scusa:

PROF:"Vieni fammi vedere i compiti...."

IO:"Prof posso chiederle prima una cosa,una domanda che da giorni mi afflige e a cui nn so darmi risposta?Mi risponda con sincerità però!"

PROF *Ridendo*:"Certo,dimmi pure.Sarò più sincera possibile"

IO:"Si può essere puniti per una cosa che nn si è fatta?"

PROF:"Ma certo che no!! Assolutamente!! Sarebbe una autentica mancanza di rispetto verso il prossimo,addirittura la considero come autentica intolleranza!!"

IO:"Bè allora sono tranquillo Prof, xkè nn ho fatto i compiti"

Capo del CsO [Corporazione Oppressi
                Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
                lo spambollino fà FIGO

Commenta

a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Earthquake[CdS]

cmq una volta ho sentito di un amico che mi ha detto:
                    ogni anno hai 4 nonni da giocarti, quando sei impreparato dici Mi gioco un nonno! cosi dici alla Prof, ieri mi e' morto il nonno e nn ho studiato....

io sono rimasto cosi' ----->

questa era sulla comix 2000

Commenta

Professoressa chiedo scusa ma non ho potuto studiare perche' ieri e' morta la mia gattina con cui ho avuto frequenti rapporti carnali e .. mi creda mi creda! sto' male! aiuto prof!! sto' male!! non sono riuscito a distogliere il pensiero dalla mia gattina. ora sono arrapato come un alce a primavera.. invece di interrogarmi non e' che.. eh? dai su.. e' vecchia ma tanto il buco cel'ha lo stesso.. su dai.. sono giovane lo so' che vostro marito non gli si arrizza piu' ed ha bisogno di un pisello fresco da svezzare.. su su.. che le costa.. mi mette due pero' poi lo facciamo fino a che non le viene una malattia venerea...

(uh.. sono uscito OT.... ) vabbe' pero' la scusa l'ho messa

il nemico s'appresta
                      nel cielo spira un aria mefitica e funesta
                      tutti bravi a parlare
                      ...ma vediamo ora chi resta.

Commenta

ahahahah ma voi siete più malati di me ahha

Commenta

La mia scusa per impreparazioni e assenze ingiustificate era

CAMPAGNA ELETTORALE

la prof, dell'altra fazione, una volta mi ha mandata dal preside hihihi
                          Preside che era pure lui candidato, anche se con la fazione opposta e che non ha potuto dirmi nulla se non
                          eh lo so che eri assente per campagna Elettorale
                          Ci siamo visti a tutte le conferenze stampe e Assemblee

Poi come dimenticare le classiche:
                          assente per INDISPOSIZIONE
                          scusa che noi ragazze posiamo usare per 6 giorni al mese muahahah
                          eh, i crampi al basso ventre sono terribili :P

Commenta

Scusa classica: Me ne son dimenticato li faccio per domani (Si col caxx)

Scusa attendibile: Oggi c'erano 3 compiti in classe non sono riuscito a studiare xxx (Sempre che si trovino alleati in classe)

Scusa che non ci crede nessuno manco se è vera: M'è morto il gatto ed ero così triste che non ho potuto far niente

Scusa che non ci crede nessuno manco se è vera 2: M'ha lasciato la ragazza/il ragazzo ed ero così triste che non ho potuto far niente

Scusa attendibile 2: Ieri ho fatto un corso a scuola di 3 ore e non ho potuto studiare, sono giustificato pure dal preside (Caso mio del martedì dato che il lunedì sto fino alle 6 a scuola e arrivo a casa che son le 7 e 30 ghgh)

Scusa fantascientifica: M'hanno rapito gli alieni

Scusa veritiera ma con la quale ti giochi la tua reputazione in classe: Son stato tutto il giorno davanti a pc (Al che i profe ti potrebbero consigliare uno psicologo)

Scusa che li fa incazzare: Giustificazione scritta dei genitori (In caso di minorenni e cmq di età inferiore ai 15-16 anni perchè sennò si passa da bischeri)

Scusa che alcuni profe accettano: Ho passato tutta la giornata con la mia ragazza/il mio ragazzo e non ho potuto/voluto studiare (Ho un profe che la accetta, incredibbile)

Le ho esaurite per adesso, se ci ripenso ne tiro fuori altre ^_^

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                            Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                            On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                            Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

puoi anche dire

non ho fatto i compiti perche sono LORENSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SO
                              ahuah
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X