prof nn ho potuto fare i compiti perchè ero sul forum a spammare cercando di raggiungere (ed infine superare) i numero dei post di Îñ©øGñÎTø
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I modi migliori per essere impreparati
Comprimi
X
-
Originally posted by Vivi
Scusa attendibile: Oggi c'erano 3 compiti in classe non sono riuscito a studiare xxx (Sempre che si trovino alleati in classe)
Commenta
-
Prof ho la patente negli altri pantal...cioè,i documenti li ho nel motor......insomma,non l'ho rotto io il vas...non ho rubato io il cellular...e ke ***** non mi ricordo la scusa prof,mi scusi,ma le assicuro ke era validissima!
Non l'ho mai provata ma dovrebbe funzionare
...si col *****....
Commenta
-
Prof. ho chiesto i compiti ad X (e si fa il nome di un compagno assente) e lui non mi ha detto che c'erano compiti nella vostra materia...
(Forse questa può funzionare)
Prof. sono stato con la febbre a 40 tutto ieri ma oggi mi è passato
(E qua il prof ti prende a calci)
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.
Commenta
-
allora
io: prof io i compiti li avevo fatti ma questa sera sono entrti i ladri e me li hanno rubati che s**** li avevo fatti con tanto amore
Prof: daniele quando hai finito di scherzare vieni alla lavagna che ti interrogo successo lunedì 4 novembre latino voto :4
in teoria avrei l'esame di stato quest'anno ma mi sa che mi soffermerò in quinto per un altro anno
"I nostri corpi arresi al Gelo Dell'apnea Patiranno Al Giro Delle Vite Ineluttabile.Chili Di Silenzio Sulla Nostra Pena Gran Regina Dell'incubo Che Verrà.....gemma che affondi ardore"
AvViCiNaTeVi è SoLo RoCk 'N' RoLl!
è EVIDENTE CHE IO SONO INTELLIGENTE
Commenta
Commenta