Beh, è vero, i servizi telecozz fanno pena, ma un mio amico che sta a campi bisenzio (Quindi non molto lontano da te, a quanto ho capito), il tempo di finirgli la linea nel suo quartiere (Per la quale i lavori sono durati attorno a 3-4 mesi ), tempo un mese e gli hanno attivato tutto e ora naviga che è un piacere (Quando gli riesce collegarsi, ovviamente...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Voglio avvertire piu gente possibile [GUAI TELECOM !!!!]
Comprimi
X
-
mah...
Leggendo tutto questo allora io forse avrò avuto cu.lo visto che ho fatto la richiesta via internet(ma nn ALice ho richiesto ADsL TIN mentre Alice è Telecom-nn sono la stessa offerta mi ha assicurato mio zio-) dopo circa una settimana mi è arrivato il pacco col modem usb(nn ho richiesto l'installazione a domicilio se no ci mettevano 1vita!) ho installato ma naturalmente il cavo che mi avevano mandato era troppo corto per arrivare alla presa del telefono così mi sono fatto fare 1prolunga dall'elettricista , ho chiamato il numero e dopo circa 1oretta hanno risposto. Poi dopo 24 ore mi hanno attivato la linea.
Notare che quando stavo facendo la prova con il tecnico via telefono per testarla in un primo momento nn entrava nel sito della tim e il tecnico già mi stava liquidando con "mi dispiace avrà sbagliato qlcosa le passo il servizio d'assistenz"
Ma io "NO!"
Ovviamente io nn avevo sbagliato un cazz e dopo 5 minuti circa(colpa della loro linea di prova intasatA) la pagina e apparsa e hanno potuto procedere.
Commenta
Commenta