Non Osare criticare questo altissimo e lodevolissimo esempio di liberta di parola e Democrazia. Gli Usa avrebbero poi il diritto di denunciarti per diffamazione e danni economici verso uno dei loro prodotti maggiormente esportati
Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Prima di esprimere un parere vorrei la traduzione di quello ceh ha detto
Poi vabbè , addirittura ammanettato, non mi sembrava pericoloso O.o
Magari logorroico si, ma per quello bastava fargli gentilmente capire che non poteva occupare tutti il tempo per il suo monologo.
Magari logorroico si, ma per quello bastava fargli gentilmente capire che non poteva occupare tutti il tempo per il suo monologo.
Per me lo potevano pure sbattere a calci in culo fuori dall'auditorium.
Ma praticamente lo hanno arrestato per disturbo alla quiete pubblica e resistenza a pubblico ufficiale.
Arrestare uno perchè fa una domanda troppo lunga
Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta