annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL e Lag.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Crusher
    Bella scoperta baldios...già ribadito che a me mi hanno risposto non 10 volte diversamente ma almeno 25....poi a me avevano sbagliato a farmela eternet al posto di usb....poi ti dicevano al 187;chiami il 803380(num tin.it)..ok kiamo la mi dicono:noi non possiamo dare informazioni a quelli che non hanno ankoar effettuato la prima connessione..rikiami il 187.
    Isomma....

Non sono incompetenti, pensate a quante persone chiamano, pensate quanto traffico telefonico fanno girare ^_^

sono ladri non incompetenti
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

attivata in 5 gg e nessun problema.
      mi sento una minoranza kissa xke'
      C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
      Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

ADSL Atlanet

Media DownLoad 80 kbit/sec
        Media Upload 30 kbit/sec

Costo 46€ mese

Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
        Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

Commenta

Originally posted by Crusher
          ....poi ti dicevano al 187;chiami il 803380(num tin.it)..ok kiamo la mi dicono:noi non possiamo dare informazioni a quelli che non hanno ankoar effettuato la prima connessione..rikiami il 187.
          AHAHAHAHAHAHAAHA Crusher è successo pure a meeeee ... sono veramente ridicoli

Commenta

Originally posted by ¥ Baldios ¥

AHAHAHAHAHAHAAHA Crusher è successo pure a meeeee ... sono veramente ridicoli
            anche a me.,...
            asd'n'lol

Commenta

Originally posted by kirm

sono ladri non incompetenti
              esatto!
              asd'n'lol

Commenta

Originally posted by ThE UnStOpPaBlE
                io ho alice me la hanno attivata in 2 giorni

ma se mi hai fatto na crapa tanta in icq che non ti arrivava mai ?

cmq con alice magari aspetti un po ma poi va da dio

io giocando a uo sembrava girassi con gear acceso e scarico a 35 fissi ...

Commenta

Alice come ADSL, in rapporto qualità/prezzo è forse la migliore...
                  Il problema sta nei classici problemi Telecozz...
                  Se attivata in "fast" offre pure un ottimo ping, con l'ADSL 256 si pinga online (vedi CS) sui 30/35...
                  In questo periodo pare ci siano problemi ed il ping sta tra i 200/300!
                  Ti fanno bestemmiare parecchio per quanto riguarda l'attivazione, poi per il resto a grandi linee va tutto bene...Partite cmq dall'idea che doveste avere problemi, cercate un tecnico amico vostro, altrimenti se vi rivolgete a loro potete essere certi di non trovare risposta, o meglio, le ottenete ma ABOMINEVOLI cazzate...
                  Fate voi...!

SATANIK di Mon...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                  X