Originally posted by Alexia Ciao, ho avuto in passato broad band box (l'alice di prima che però aveva un nome orrendo) e poi ho avuto la possibilità di provare infostrada. Alla fine non c'è nulla da fare, vuoi perchè i cavi telecom o meglio dire sip sono ridotti un po' male vuoi perchè la banda è variabile a seconda degli utenti connessi c'è solo un rimedio valido, mettere fastweb se si è coperti dal servizio. Scarico a non meno di 135k (DSL) e ho salutato il vecchio canone, se poi si è ancora più fortunati a farsi portare la fibra si scarica a 750-800 al secondo(!), e l'impianto te lo rifanno loro!
Spero che non sia troppo pubblicitario il mio reply.... per parcondicio ti dirò anche che quelli di fastweb sono un po' bastardelli nel farti passare da dsl a fibra pur reclamizzando che il passaggio è assicurato e veloce....
Ciao
Alexia
Come sento il nome fastweb sbavo.....purtroppo invece mi devo tenere quella maledetta alice...
Originally posted by Garas Dunque....volevo sapere se fra voi c'e' qualcuno che come me ha commesso il GROSSO errore di sottoscrivere un contratto Adsl della societa' del cane bianco e nero(ci siamo capiti...)...
beh....dal lato del costo non posso certo lamentarmi ..spendo circa 40/45 euro per stare collegato un mese 24/24.Il problema sorge sulla poco reclamata "banda minima non garantita" che mi porta a laggare persino con 20 utenti connessi....e in una maniera a dir poco spaventosa.
Di scaricare a 30kb/s non se ne parla proprio....la maggior parte delle volte vado a 3 kb/s massimo......e' una vergogna.....
Mi chiedevo appunto se altri hanno avuto problemi simili ai miei,magari con altre societa'.... e se hanno risolto (in che modo ^^)
Sono sull'orlo di una crisi di nervi.....non tanto per Ultima ma per la connessione ridicola che mi tocca pagare......
So' bene che in fondo c'e' poco da fare......ma se non provo neanche moriro' affogato nella lag...
...aiuto.......
Be io nei tuoi panni dopo aver letto accuratamente il rosario gli avrei telefonato rompendogli le scatole( per essere educati :P ) fino a quando una volta sfiniti non venivano a risolverti il problema....io con quei ladri sfruttatori della telecom ho fatto cosi'....
P.S=Avevo fatto circa un anno fa l'abbonamento con Broad Band Box(gia' il nome...ovviamente sempre della telecom) ....poi dopo qualche mese e' spuntata alice....ebbene....alice aveva delle tariffe piu' basse rispetto a BBB.....allora li chiamo(cosa molto ardua poiche' ti fanno aspettare 4 ore al tel e nel frattempo ti bombardano di pubblicita') e mi dicono che passano automaticamente il mio contratto da BBB ad Alice poiche' essendo gia' cliente e' da stupidi avere un'offerta vecchia identica a quella nuova ma allo stesso tempo pagando di piu'...cosi' tutto ok....dopo qualche mese...ovvero qualche giorno fa...mi arriva una deliziosa lettera della telecom....che riporta il seguente messaggio:
15 ottobre 2002
Gentile Cliente,siamo lieti di confermarle che, come da Sua(la "S" e' scritta proprio in maiuscolo...ti prendono anche per il culo...) richiesta, abbiamo attivato il nuovo servizio ALICE FLAT.
Ok...leggo il foglio successivo:
Condizioni Economiche:
Contributo di attivazione pari a 154.80 Euro
Abbonamento Mensile pari a 36.95 Euro
Poi elenca tutte le cazzate del servizio....
Io non ho parole.....dopo cio' i miei genitori vogliono, e aggiungo giustamente, togliermi l'adsl....
Cmq riassumendo tutta quanta la lettera il riassunto e' questo:
Gentile Cliente anche questa volta glielo abbiamo messo nel
Healer a te e' andata peggio forse....
Comunque da tutti questi post deduco che molto probabilmente posso risolvere....dovrebbe essere un problema strutturale visto che a Elminster (che tra l'altro sta dalle mie parti..) e ad altri "il cane B/N funziona bene....
Vedro' di distruggere le pareti e controllare ogni millimetro di filo....poi passero' a scandagliare il giardino e cosi via fino al nodo telecom piu' vicino...
In ogni caso chi dovrei chiamare per far controllare la linea...?
Erlsil tu come hai fatto a controllare?
Originally posted by Baldios Confermo, per farmi attivare alice mi ero ridotto per gli ultimi 10 giorni di "attesa" a chiamare 8-9 volte al giorno il 187
si... e questo e' il minimo.....solo xche' hanno il monopolio fanno cio' che gli pare...e ora che trovi un tecnico competente...be vatti a giocare una schedina al superenalotto che e' piu' facile...
Originally posted by Healer
si... e questo e' il minimo.....solo xche' hanno il monopolio fanno cio' che gli pare...e ora che trovi un tecnico competente...be vatti a giocare una schedina al superenalotto che e' piu' facile...
Infatti io provavo nove volte al giorno per avere più probabilità di beccare un tecnico competente che sapesse veramente di cosa parlava, buahahahaha ma ti rendi conto ?!?!?
Infatti io provavo nove volte al giorno per avere più probabilità di beccare un tecnico competente che sapesse veramente di cosa parlava, buahahahaha ma ti rendi conto ?!?!?
mi vien da piangere .....S C A N D A L O S O ! ! !
questo devono farlo loro!
Stesso problema come il tuo, ho la ADSL Della Infostrada e mi va peggio di un 56 k.... Giocando a Ultima non ho molti problemi, ma quando vado a scaricare o addirittura giro per internet inzio a bestemmiare veramente. E' una vergogna, sto protestando un sacco ma ancora nn riesco ad ottenere nulla...
Se ho notizie a riguardo ti faccio sapere. Ciauz
LordBisonilTemplare[O.F.] Il "Signore"
*TheSCOCCIAeXperience*
Fai la tua Buona azione quotidiana... Forum SPORT ! Vieni a trovarci !
il bello è quando chiami il 187 e ti dicono di sentire la telecom....
..
chiami la telecom e ti dicono che solo gli addetti al 187 possono risolvere il problema....
Ad un certo punto conoscevo oramai tutti gli s****ti che alzavano la cornetta riconoscendoli dalla voce...e ormai mi divertivo a prenderli per il culo facendo umorismo mentre parlavo incazzato...
Capo del CsO [Corporazione Oppressi Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam] lo spambollino fà FIGO
Bella scoperta baldios...già ribadito che a me mi hanno risposto non 10 volte diversamente ma almeno 25....poi a me avevano sbagliato a farmela eternet al posto di usb....poi ti dicevano al 187;chiami il 803380(num tin.it)..ok kiamo la mi dicono:noi non possiamo dare informazioni a quelli che non hanno ankoar effettuato la prima connessione..rikiami il 187.
Isomma.... si capisce che incompetenti che son...a volte una con la voce napoletana mi disse letteralmente che era stanka e ke non sapeva un kaz e ke non ne voleva sapere...vi giuro...volevamo fare il reclamo alla telecom...poi mio padre si incakkio bene e rigarono dritto..
Originally posted by Lilith la Vampira
Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..
Commenta