annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL e Lag.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ADSL e Lag.......

Dunque....volevo sapere se fra voi c'e' qualcuno che come me ha commesso il GROSSO errore di sottoscrivere un contratto Adsl della societa' del cane bianco e nero(ci siamo capiti...)...

beh....dal lato del costo non posso certo lamentarmi ..spendo circa 40/45 euro per stare collegato un mese 24/24.Il problema sorge sulla poco reclamata "banda minima non garantita" che mi porta a laggare persino con 20 utenti connessi....e in una maniera a dir poco spaventosa.
    Di scaricare a 30kb/s non se ne parla proprio....la maggior parte delle volte vado a 3 kb/s massimo......e' una vergogna.....

Mi chiedevo appunto se altri hanno avuto problemi simili ai miei,magari con altre societa'.... e se hanno risolto (in che modo ^^)
    Sono sull'orlo di una crisi di nervi.....non tanto per Ultima ma per la connessione ridicola che mi tocca pagare......
    So' bene che in fondo c'e' poco da fare......ma se non provo neanche moriro' affogato nella lag...

...aiuto.......

ICQ nel Profilo

Re: ADSL e Lag.......

Originally posted by Garas
    Dunque....volevo sapere se fra voi c'e' qualcuno che come me ha commesso il GROSSO errore di sottoscrivere un contratto Adsl della societa' del cane bianco e nero(ci siamo capiti...)

Hai paura a scrivere il nome della compagnia telefonica?

Cmq io ho Alicez nn posso darti na manoz.
    Capo del CsO [Corporazione Oppressi
    Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
    lo spambollino fà FIGO

Commenta

eheh paura no...fosse per me ....
      Come ti va Alice piuttosto...?
      mi dicono che il problema e' un po' a zone....in tutta Italia.....

ICQ nel Profilo

Commenta

Ankio ho alice, nn mi funge ankora benissimo xke sto in collina in alto, pero quando son connesso scarico minimo a 25kb al secondo.

Commenta

beato te....a me va meno di un 56 k
          Su gente ditemi qualcosa che vado sempre in giro col cavallo che sembra zoppo da quanto laggo.....

ICQ nel Profilo

Commenta

La velocità non te la assicura nessuno con ADSL ...
            La velocità di ADSL dipende , in gran parte , dalla qualità della linea intesa proprio come fili elettrici e connessioni.
            Se fossi in te , controllerei tutti i fili in casa dall'arrivo di telecom (solitamente sull'esterno della casa c'e' una scatoletta di ferro) al modem .... nel dubbio , avendo casa di qualche anno , ho tirato un cavo nuovo dall'arrivo di telecom al modem tutto in un unico pezzo.

Tieni conto che con Alice scarico a 32Kb/sec fissi!

Anche morsetti mal stretti o fili ossidati creano problemi ed abbassano la velocità

Erlsil

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

IO ho cane B/N ghgh 640, e devo dire ke prima laggavo ma ora ke ci son poki clients nn laggo piu anzi sono una skeggia(son riuscita quasi a star dietro ad uno che correva con gear(lo ha ammesso lui stesso...non mi kiedete perkè non ho screen-_-).
              Poi devo dire ke la velocità con cui scarichi dipende, se ti riferisci ad esempio a peer to peer dipende anke da KI tu scarichi uan cosa se il poveretto dall'altra parte ha un 56k tu nn puoi scaricare da lui a 20k.
              A me è capitato tramite programmi appunto peer to peer di scaricare a 50k da gente ke aveva adsl come me, mentre se scarico da siti ad esempio utilizzando Getright(nn sò se lo conoscete) arrivo a punte di 80k
              http://www.robertaburattini.it

Commenta

bah.....
                io ho tin.it e nn ho proprio nulla da lamentarmi.

Commenta

Originally posted by Erlsil
                  La velocità non te la assicura nessuno con ADSL ...
                  La velocità di ADSL dipende , in gran parte , dalla qualità della linea intesa proprio come fili elettrici e connessioni.
                  Tieni conto che con Alice scarico a 32Kb/sec fissi!

Anche morsetti mal stretti o fili ossidati creano problemi ed abbassano la velocità

Erlsil
                  Già, proprio così. Tempo fa, parlandone di persona con rejetto, disse a tal riguardo la stessa cosa sulla qualità e sui fili elettrici

A me Alice va più che bene, non mi ha mai dato problemi ed è veloce.

Commenta

Se abiti in Lombardia, soprattuto zona Milano evita come la peste ALICE e tutti i contratti che si appoggiano alla Telecom/Tin etc etc

Lag assurda, impossibile giocare.

Il MIX di Milano è completamente saturo (Interbusiness).. nbah... si vedrà.....
                    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Ciao, ho avuto in passato broad band box (l'alice di prima che però aveva un nome orrendo) e poi ho avuto la possibilità di provare infostrada. Alla fine non c'è nulla da fare, vuoi perchè i cavi telecom o meglio dire sip sono ridotti un po' male vuoi perchè la banda è variabile a seconda degli utenti connessi c'è solo un rimedio valido, mettere fastweb se si è coperti dal servizio. Scarico a non meno di 135k (DSL) e ho salutato il vecchio canone, se poi si è ancora più fortunati a farsi portare la fibra si scarica a 750-800 al secondo(!), e l'impianto te lo rifanno loro!

Spero che non sia troppo pubblicitario il mio reply.... per parcondicio ti dirò anche che quelli di fastweb sono un po' bastardelli nel farti passare da dsl a fibra pur reclamizzando che il passaggio è assicurato e veloce....

Ciao
                      Alexia
                      "Oggi non so proprio come vestirmi..."

Commenta

Grazie a tutti davvero....
                        Il fatto e' che gia ll'inizio mi dava addirittura errori di timeout e non mi si connetteva neppure....poi feci aprire un Guasto alla telecom e mi comincio' ad andare, beh...andare......diciamo che si connetteva.....

Adesso e' uguale a prima,e comicio a pensare che sia proprio un discorso di strutture, vedro' di far fare un controllo .(effettivamente la mia adsl sa piu' di "danneggiata" che lenta....)
                        ù
                        Dovreste vedere...con 25 client cammino come su una spiaggia a Ferragosto....eheh
                        Quindi se vedete uno in preda al panico....che non cavalca ma salta con il cavallo...non preoccupatevi .....ci sono io dietro lo schermo che impreco miseramente....

Grazie ancora

e chi piu' ne sa' piu ne posti......

UP ...volgio saperne ancora di piu'...

ICQ nel Profilo

Commenta

io ho Tiscali e vado come un diavolo

Alexia: quanto paghi?
                          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

io ho ADSL della libero a 640kb vado di lusso in game e scarico anche a 100..
                            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Alice va bene,ma per attivarla un calvario.
                              Capo del CsO [Corporazione Oppressi
                              Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
                              lo spambollino fà FIGO

Commenta

Sto operando...
                              X