annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera di Totti alla fidanzata...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettera di Totti alla fidanzata...

Carissima,

t'ho vista ieri ner mentre che scennevi er cane pe' pisciallo, triste triste.
    Capisco che c'hai er pate' d'animo pe' la guera, de fronte a 'ste cose restamo tutti putrefatti, ma nun vorei che sodomizzassi er tutto; capita anche a me de senti' come 'n dlore 'n mezzo allo sterco, come che avessi fatto troppo bidi bolding, quanno che sento parla' l'ambientalisti islamici, e m'arivano certe zampate de caldo... come sotto a li raggi ultraviolenti.

Spesso ci si deve da fermarsi e darsi una rifucilata, come Tomba dopo che vinceva 'no Slavo Gigante, e siccome che anche l'ottico vuole la sua parte (a proposito, ho saputo che da vicino ce vedi bene ma da lontano sei lesbica) diciamo chiaramente che rispetto a 'sti arabi semo agli antilopi, perche' so' solo degli animali, che vivono allo stato ebraico.

Ora spezziamo un'arancia in favore della pace, e' inutile piangere sul latte macchiato, dobbiamo anzi uni' l'utero ar dilettevole, evitando pero' de dacce la zuppa su li piedi!!!

Tu hai studiato molto, ma io sai so' n'auto de latta, ho iniziato affliggendo i manifesti quando c'era la peluria d'operai, ma ora vivo bene, anche se nun c'ho le piume de ******* pe' famme aria.

De vecchio non voglio piu' essere sgombro a questo mondo, e quanno che moro me faccio cromare. Pace e pene

Fraciesco Toti

ci andero anche me all cepu veduto risultani del genere!
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Re: Lettera di Totti alla fidanzata...

Originally posted by Earthquake[CdS]
      (a proposito, ho saputo che da vicino ce vedi bene ma da lontano sei lesbica)

MIODIO KE LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Commenta

Only one thing:

asd'n'lol

Commenta

per i posteri

Commenta

Scusa Earthquake ma....

Scusa ma....

Sei xcasò tu quello che indossa la maglia numero 10 della ROMA,Capitano INDISCUSSO della principale squadra della capitale,IDOLO dei tifosi. FENOMENO e TALENTO del calcio italiano.

Scusa ma xcaso tu SEI SEMPRE SU TUTTI I GIORNALI,TI PAGANO PER INDOSSARE UNA DETERMINATA MARCA DI SCARPE?

Scusa ma hai xcaso tu tutti i SOLDI,i VANTAGGI,la FAMA,la NOTORIETA che ha lui?

Scusa ma anche tu HAI TUTTE QUELL'INNUMEREVOLI VELINE O DONNE DELLA MODA che ti sbavano dietro e VORREBBERO PASSARE ALMENO UNA NOTTE CON TE?

A me la risposta sembra evidente
            Capo del CsO [Corporazione Oppressi
            Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
            lo spambollino fà FIGO

Commenta

Re: Scusa Earthquake ma....

Originally posted by Vampire Lestat
              Scusa ma....

Sei xcasò tu quello che indossa la maglia numero 10 della ROMA,Capitano INDISCUSSO della principale squadra della capitale,IDOLO dei tifosi. FENOMENO e TALENTO del calcio italiano.

Scusa ma xcaso tu SEI SEMPRE SU TUTTI I GIORNALI,TI PAGANO PER INDOSSARE UNA DETERMINATA MARCA DI SCARPE?

Scusa ma hai xcaso tu tutti i SOLDI,i VANTAGGI,la FAMA,la NOTORIETA che ha lui?

Scusa ma anche tu HAI TUTTE QUELL'INNUMEREVOLI VELINE O DONNE DELLA MODA che ti sbavano dietro e VORREBBERO PASSARE ALMENO UNA NOTTE CON TE?

A me la risposta sembra evidente

scusa ma preferisco avere un QI superiore al 2, piuttosto che saper giocare a calcio

Commenta

Re: Re: Scusa Earthquake ma....

scusa ma preferisco avere un QI superiore al 2, piuttosto che saper giocare a calcio
                Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                Hab' keine Lust mich anzufassen
                Ich hätte Lust zu onanieren
                Hab' keine Lust es zu probieren
                Ich hätte Lust mich auszuziehen
                Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

Caruccia la lettera di Saramir!
                  Cosa, e' firmata Francesco Totti?
                  Capita a tutti di sbagliare...
                  Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
                  Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

io preferisco tutte le piu belle donne di italia, avere un sacco di soldi
                    Che cucciolo :°(
                    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Originally posted by kirm
                      io preferisco tutte le piu belle donne di italia, avere un sacco di soldi

boh... forse hai ragione... o no?
                      Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                      Hab' keine Lust mich anzufassen
                      Ich hätte Lust zu onanieren
                      Hab' keine Lust es zu probieren
                      Ich hätte Lust mich auszuziehen
                      Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

In quella frase li mi sono espresso come un celebro leso :lol:

La prossima volta cercherò di scrivere meno di fretta ^_^ (se mi sgamano sono cazzi )
                        Che cucciolo :°(
                        entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Re: Re: Scusa Earthquake ma....

io cambierei la frase :

"scusa ma preferisco avere un QI superiore al 2, piuttosto che guadagnare 10 Miliardi l'anno"

P.S= in euro ve lo fate voi il calcolo
                          asd'n'lol

Commenta

Re: Re: Re: Scusa Earthquake ma....

Originally posted by Healer

io cambierei la frase :

"scusa ma preferisco avere un QI superiore al 2, piuttosto che guadagnare 10 Miliardi l'anno"

P.S= in euro ve lo fate voi il calcolo

bah vedi? se tu avessi un Q.I. superiore al 2 sapresti fare il calcolo!

5 milioni di euri circa

Commenta

Earth nn ci credo, non diciamo fesserie dai.

Rinuncieresti a 10 miliardi all'anno piuttosto di avere un QI "maggiore di 2"(esagerato)....
                              Si,si come no
                              Capo del CsO [Corporazione Oppressi
                              Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
                              lo spambollino fà FIGO

Commenta

Sto operando...
                              X