annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

V-Day: ISTRUZIONI PER L'USO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• V-Day: ISTRUZIONI PER L'USO

V-Day: ISTRUZIONI PER L'USO

Istruzioni per l’uso del V-day. Spero di spiegarmi meglio dei libretti che accompagnano gli elettrodomestici. Mi fanno impazzire. Di solito vado a caso, uso solo due o tre comandi e dopo strappo le istruzioni con ferocia, ma anche con gioia. Qualche volta butto via anche l’elettrodomestico.
    1. L’obiettivo dell’otto settembre è la raccolta di firme per una legge di iniziativa popolare per un Parlamento Pulito
    2. La legge prevede la non eleggibilità dei pregiudicati, un massimo di due legislature e l’elezione diretta del candidato
    3. La proposta di legge popolare è stata presentata alla Cassazione in luglio
    4. I miei avvocati hanno predisposto il modulo per le firme con la spiegazione in dettaglio della legge
    5. Il modulo è stato stampato in un numero di copie sufficiente per 200.000 firme
    6. I moduli saranno inviati ad alcuni gruppi (Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino, Modena, Catania, Palermo) delle principali città. Tali gruppi sono detti Meetup. Ogni gruppo può comunque stamparli autonomamente e in caso di necessità richiederli allo staff
    7. Chi vuole firmare o aderire all’iniziativa può rivolgersi al Meetup della sua città o verificare quale è più vicino alla sua città o avviare una propria iniziativa informando lo staff
    8. Nell’area “Raccolta firme” del V-day sono presenti:

- Modulo per la raccolta delle firme (da stampare su carta “uso bollo” in blu Pantone(R) 305 uncoated)

- Testo della proposta di legge

- Manuale Operativo per tutti gli adempimenti della raccolta firme

- Modulo per la richiesta di suolo pubblico per i banchetti

9. Nell’area V-day sono presenti dei materiali da diffondere nella propria città l’otto settembre, altri verranno pubblicati
    10. Se i punti precedenti non fossero chiari, o per assistenza, si può contattare lo staff inviando una mail con categoria info V-day

FAQ (Frequently Asked Question)

D. Perchè ho scelto di non fare una sola manifestazione a Roma, ma in tutta Italia?

R. Il V-Day è un virus, deve arrivare dappertutto, non in una sola città

D. Grillo cosa farà l’otto settembre?

R. Sarò a Bologna in Piazza Maggiore per uno spettacolo/manifestazione che inizierà nel pomeriggio

D. Perchè Bologna?

R. Perchè è raggiungibile facilmente da tutta Italia

D. Perchè non Roma?

R. All’inizio ci ho pensato, ma non mi hanno dato il permesso

D. Dove saranno i banchetti?

R. Di solito davanti al municipio della città

D. Cosa dobbiamo fare il V-day?

R. Raccogliere firme, fare informazione sul V-day e sui problemi della vostra città, chiedere agli artisti di partecipare, prendere la bicicletta, essere felici.

Magari serve a qualcuno.
    V-Day -1

Sarà un successo od un flop?

Commenta

spero vivamente in un successo, anche se ho una mezza idea di come finirà a lungo termine tutto questo

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
        Sarà un successo od un flop?

se ci fosse la possibilità di poter muovere il mondo come Risiko, allora il Parlamento sarebbe pulito.

Ma è difficilissimo far fare delle azioni collettive a qualsiasi popolo, perciò chi comanda anche se sbaglia continua a comandare lo stesso.

Commenta

Il problema più grosso di questa iniziativa è la pubblicità. Internet da sola, non basta, almeno nel 2007.

Per smuovere le masse occorrono ancora TV (Tg in primis) e quotidiani.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
            Il problema più grosso di questa iniziativa è la pubblicità. Internet da sola, non basta, almeno nel 2007.

Per smuovere le masse occorrono ancora TV (Tg in primis) e quotidiani.

Vero, però i tg sono manipolati in Italia.

Commenta

io non vorrei fare il cazzone di turno ma ci credo parecchio a questa iniziativa

Commenta

Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
                io non vorrei fare il cazzone di turno ma ci credo parecchio a questa iniziativa
                Tu sei il *****ne per eccellenza, e non sei l'unico a crederci.

Commenta

è vero senza tv non si arriva alle masse però bho, speriamo nel passaparola

personalmente ogni volta che trovo qualcuno che non sa cosa sia il v-day gli faccio il lavaggio del cervello

tipo...votantoniovotantoniovotantonio
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                    è vero senza tv non si arriva alle masse però bho, speriamo nel passaparola

personalmente ogni volta che trovo qualcuno che non sa cosa sia il v-day gli faccio il lavaggio del cervello

tipo...votantoniovotantoniovotantonio
                    *

speriamo bene
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Raga... dopo pranzo parto per Bergamo. Qualcuno è già andato al V-Day?

Commenta

Io non posso più andarci, purtroppo. Firmate anche per me.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Hanno ucciso Pavarotti per oscurare il V-day..

.

Commenta

spero sia un successo, ma ci spero con il cuore .. hanno dato la notizia su skytg24 proprio in questa edizione delle 13, non ho seguito mediaset o la rai .. hanno detto qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                              Hanno ucciso Pavarotti per oscurare il V-day..

Commenta

Sto operando...
                              X