Mi associo a voi. Era un'onore per noi Italiani avere un grande talento del genere Italiano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio Luciano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioPerchè è una persona che mancherà a tutti e per i motivi che ha scritto freddy al primo post.
Specialmente bisogna aver rispetto per una persona, qualunque essa sia [ famosa o non ] che è morta dopo una terribile malattia.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggiomagari adesso mi spieghi dove dadoca ha mancato di rispetto al defunto
Non voglio polemizzare, ma smettetela di fare i fighetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioQuando mi sono trovato all'estero e mi chiedevano da dove venivo, non facevo in tempo a dire "Sono Italiano" che subito menzionavano Pavarotti.
ti è andata bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioUn topic che ricorda Luciano, primo post subito a puntualizzare un errore nella sua vita, anzichè esprimere un bel pensiero per quello che è stato.
Non voglio polemizzare, ma smettetela di fare i fighetti.
Perchè avrebbe dovuto scrivere un pensiero carino se non gli veniva?
Non è questione di essere fighetti, è questione di essere sinceri.
E tanto per ribadire una cosa: per quello che mi riguarda, non essendo nè un mio amico nè conoscente nè tantomeno un familiare, non mi ha fatto nè caldo nè freddo la sua morte. Pace all'anima sua, che ti devo dire?
O devo per forza scrivere: Sei un grande! A presto! La vita da e la vita toglie...
Certe volte mi sembrate quelle ochette che concorrono a miss Italia che in finale, quando le chiedono il loro sogno, rispondono "la pace nel mondo"..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Visto che ormai il thread è insozzato...
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioMagari non hai considerato che non per tutti è stato un grande...
Perchè avrebbe dovuto scrivere un pensiero carino se non gli veniva?
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioCerte volte mi sembrate quelle ochette che concorrono a miss Italia che in finale, quando le chiedono il loro sogno, rispondono "la pace nel mondo".
Commenta
-
allora se volete che nessuno esprima giudizi negativi su pavarotti aprite il 3d in un forum di soli fans di pavarotti...se lo aprite su generale può succedere che ci sia gente a cui non stia simpaticoLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggioVisto che ormai il thread è insozzato...
E' buona educazione, quando non si ha nulla di carino da dire, specialmente in situazioni come questa in cui qualcuno potrebbe offendersi, non dire nulla. Non è obbligatorio postare.
Ho postato proprio per far capire a Dominae che non è obbligatori postare certe cose se certe cose non si sentono, fine.
Originariamente inviato da seraphaelTientelo per te questo paragone
Io dico la verità, dico quello che penso, a differenza di molta altra gente.
Ecco perchè spesso do fastidio: la verità fa male.
Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggioc'è gente che ha postato non per "seguire l'onda" (parlo per me), ma perchè davvero si è sentita in dovere di ringraziare Luciano Pavarotti per le canzoni che ha cantato (e che si continueranno a sentire), in quanto hanno fatto davvero, davvero molto (almeno a me).
Il mio reply non era rivolto solo a Dominae e al fatto che abbia risposto a Kins dicendo di scrivere un pensiero carino (che magari non sentiva), ma sopratutto a chi scrive frasi belle pur non fregandogliene un cazzo della morte di Luciano Pavarotti.
Sai quanti ce ne sono?
Tra l'altro, se tu sei realmente dispiaciuto per quest'avvenimento, che c'entri col mio discorso?
Prima di replyare, conta fino a 10, che almeno capisci il senso di quello che hai letto.Ultima modifica di Bar1moor; 07-09-2007, 16:23..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioDifatti non ho postato per rendere omaggio a Pavarotti. Capiscili i reply.
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioHo postato proprio per far capire a Dominae che non è obbligatori postare certe cose se certe cose non si sentono, fine.
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioMa levatelo dalla testa.
Io dico la verità, dico quello che penso, a differenza di molta altra gente.
Ecco perchè spesso do fastidio: la verità fa male.
Se a te le sue canzoni "hanno fatto molto" posta e saluta Luciano Pavarotti come meglio credi, chi ti dice nulla?
Commenta
-
Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggioa me è successa la stessa cosa solo che al posto di pavarotti menzionavano berlusconi e subito partiva lo scherno da parte di tutti.
ti è andata bene
omaggi al piu un grande (in tutti i senzi) della lirica italiana.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
icq: 325516135
Commenta
-
Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggioAnche tu: io infatti ho quotato non per "zittirti" ma per rispondere alla tua domanda "Perchè avrebbe dovuto scrivere un pensiero carino se non gli veniva?"
Bello.
Leggi qui:
Originariamente inviato da DominaeGentilmente se volete lasciare un commento che ricorda il suo grande nome bene, altrimenti fate silenzio che è meglio
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioUn topic che ricorda Luciano, primo post subito a puntualizzare un errore nella sua vita, anzichè esprimere un bel pensiero per quello che è stato.
Non voglio polemizzare, ma smettetela di fare i fighetti.
Personalmente apprezzo più uno che risponde come dado, che uno che mi risponde "stai zitto" o "evita di postare" o che fa falso moralismo.
E per finire:
"Anche tu" cosa?
Io mi sono sentito chiamato in causa perchè effettivamente tutto mi è passato per la testa tranne che di volerne parlar bene.
In un certo senso faccio parte dei "fighetti".
Tu perchè ti sei sentito chiamato in causa quando hai letto le mie parole, se la morte di Luciano ti ha realmente commosso?
Cos'e' che ti ha dato fastidio?.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
mah, non sono nell'ambiente-lirica, quindi per quanto mi riguarda è solo la dipartita di un personaggio televisivo.
non sto qua a giudicare la sua carriera nè le sue manfrine, ma voglio solo ricordare che in fin dei conti è deceduto un 75enne di 200kg con una grave malattia. Con tutto il rispetto che volete, la sua vita grazie a dio se l'è vissuta, e non vedo questo clamore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioE per finire:
"Anche tu" cosa?
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioTu perchè ti sei sentito chiamato in causa quando hai letto le mie parole, se la morte di Luciano ti ha realmente commosso?
Cos'e' che ti ha dato fastidio?
Certe volte mi sembrate quelle ochette che concorrono a miss Italia che in finale, quando le chiedono il loro sogno, rispondono "la pace nel mondo".
Commenta
Commenta