Come al solito perdi sempre l'occasione per stare zitto. Usa il cervello ogni tanto e ricorda il grande talento che era.
Per la cronaca il Signor Pavarotti ha patteggiato e pagato il suo debito.
Gentilmente se volete lasciare un commento che ricorda il suo grande nome bene, altrimenti fate silenzio che è meglio.
Luciano Con La Tua Voce E La Tua Voglia Di Cantare Hai Fatto Emozionare Tutto Il Mondo..grazie Ancora Dei Bei Ricordi Che Ci Hai Lasciato,ogni Volta Che Si Ascolta Una Tua Canzone Vengono I Brividi.. Grazie Lucia'
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
ma perchè quano la gente muore se ne deve per forza parlare bene?
Perchè è una persona che mancherà a tutti e per i motivi che ha scritto freddy al primo post.
Specialmente bisogna aver rispetto per una persona, qualunque essa sia [ famosa o non ] che è morta dopo una terribile malattia.
Commenta