Luciano, uno di noi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio Luciano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggioHa portato alto il nome dell'Italia nel mondo, ha fatto parlare di sè e della sua Italianità.
Il più grande tenore di sempre, grandissimo Luciano!
Commenta
-
Come al solito perdi sempre l'occasione per stare zitto. Usa il cervello ogni tanto e ricorda il grande talento che era.
Per la cronaca il Signor Pavarotti ha patteggiato e pagato il suo debito.
Gentilmente se volete lasciare un commento che ricorda il suo grande nome bene, altrimenti fate silenzio che è meglio.
Commenta
-
ma perchè quano la gente muore se ne deve per forza parlare bene?
edit: mi sarei anche fatto i fatti miei evitando del tutto di rispondere ma poi ho letto la risposta di dominae e ho cambiato ideaUltima modifica di MarcomeX; 07-09-2007, 08:55.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Revolucionario Visualizza il messaggioMi è capitato di vedere il servizio su TGnonsochecosa: sembrava la giornata mondiale della retorica.
Commenta
-
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioE anche uno dei più grandi evasori fiscali d'Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioma perchè quano la gente muore se ne deve per forza parlare bene?
Perchè è una persona che mancherà a tutti e per i motivi che ha scritto freddy al primo post.
Specialmente bisogna aver rispetto per una persona, qualunque essa sia [ famosa o non ] che è morta dopo una terribile malattia.
Commenta
Commenta