Caro figlio mio, sono la mamma.
Ti scrivo lentamente, perché so che non sai leggere in fretta.
Il tuo papà ha adesso un nuovo lavoro. Ha 1500 persone sotto di sé. Taglia l’erba al cimitero.
Abbiamo comprato una nuova casa, e dentro c’era già la lavatrice, di quelle che si caricano dall’alto. Ma non deve funzionare molto bene, perché ho messo dentro due camicie, ho tirato la catena, e non le ho trovate più.
Tuo zio è morto. Lo abbiamo cremato. Ci sono voluti tre giorni per spegnere l’incendio.
Tua sorella ha appena avuto un figlio, ma non so se è maschietto o femminuccia, quindi non so dirti se sei diventato zio oppure zia.
La scorsa settimana ha piovuto solamente due volte.
La prima volta ha piovuto per quattro giorni, la seconda per tre.
Con affetto, mamma.
---------------------------
Che dire...LOL
Un grazie a Peter Pan del m.it.
Ti scrivo lentamente, perché so che non sai leggere in fretta.
Il tuo papà ha adesso un nuovo lavoro. Ha 1500 persone sotto di sé. Taglia l’erba al cimitero.
Abbiamo comprato una nuova casa, e dentro c’era già la lavatrice, di quelle che si caricano dall’alto. Ma non deve funzionare molto bene, perché ho messo dentro due camicie, ho tirato la catena, e non le ho trovate più.
Tuo zio è morto. Lo abbiamo cremato. Ci sono voluti tre giorni per spegnere l’incendio.
Tua sorella ha appena avuto un figlio, ma non so se è maschietto o femminuccia, quindi non so dirti se sei diventato zio oppure zia.
La scorsa settimana ha piovuto solamente due volte.
La prima volta ha piovuto per quattro giorni, la seconda per tre.
Con affetto, mamma.
---------------------------
Che dire...LOL
Un grazie a Peter Pan del m.it.
Commenta