Almeno io ho dato molto per UOI e la community, te sei solo uno col doppio account che si nasconde dietro un monitor e non ha il coraggio di dire chi è veramente auhauhauhaua
Originally posted by Baldios Almeno io ho dato molto per UOI e la community, te sei solo uno col doppio account che si nasconde dietro un monitor e non ha il coraggio di dire chi è veramente auhauhauhaua
Alpha dovrebbe averlo capito...visto che PUO'.....
Originally posted by Ground
Mi dispiace contraddirti ma gia' l'ha fatto :P
Ahahahahaha allora mi sembra tutto chiaro, sei solo un povero codardo bannato che ritorna a gettare fango ed a sputare nel piatto dove ha mangiato fino a poco fa.
Ahahahahaha allora mi sembra tutto chiaro, sei solo un povero codardo bannato che ritorna a gettare fango ed a sputare nel piatto dove ha mangiato fino a poco fa.
Che sbraco quelli come te.
Essendo un forum pubblico esprimo le mie opinioni giuste o sbagliate che siano
Guarda, credo di aver intuito chi sei, non aggiungo altro, volevo solamente dirti che per come ti conosco io sei una persona intelligente, ma non condivido i messaggi che hai lasciato finora. Capisco la tua amarezza, ma cerca di ritornare sereno anche perché il ban a cui ti riferisci, se ci pensi bene, te lo sei proprio andato a cercare ....
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Originally posted by Baldios Guarda, credo di aver intuito chi sei, non aggiungo altro, volevo solamente dirti che per come ti conosco io sei una persona intelligente, ma non condivido i messaggi che hai lasciato finora. Capisco la tua amarezza, ma cerca di ritornare sereno anche perché il ban a cui ti riferisci, se ci pensi bene, te lo sei proprio andato a cercare ....
lo so' che me lo sono andato a cercare
secondo me e' meglio farsi bannare che deletare il pg....cmq son sereno e ti assicuro che la mia amarezza non sta nel fatto di aver perso il pg anzi...
anche xche' se no non mi facevo bannare .)
Commenta