annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La cattiveria dell'uomo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La cattiveria dell'uomo

» 2007-09-04 11:39
    Lanciano cane in mare, salvato
    Diportisti da un semicabinato a Punta S. Pancrazio a Ischia
    (ANSA) - ISCHIA, 4 SET - Da un semicabinato in transito hanno lanciato in mare un cane, ma la bestiola e' stata salvata dall'intervento della polizia. L'allarme lo ha lanciato un canoista che si trovava al largo di Punta San Pancrazio, a Ischia:'hanno buttato in acqua un cane e sono andati via'. E' accaduto sulla costa sud dell'isola. Dal commissariato di Ischia la richiesta di intervento e' stata girata alla motovedetta della polizia che ha calato un gommone e recuperato il cane, un meticcio.

Spero sempre nell'estinzione dell'uomo. Sono sicuro che piano piano l'uomo si autodistruggerà.

estinzione dell'uomo per la notizia di un cane? ma poi di che cane si sta parlando, del quadrupede o di chi lo ha buttato in mare?
    La notizia che doveva toccare il cuore e far inorridire a tale aberrazione ha colto nel segno .. non so se mi fa più schifo il fatto che un cane è stato buttato in mare oppure chi prende queste notizie come scopo della propria esistenza

Commenta

Una notizia che mi fa arrabbiare ed allo stesso tempo mi rattrista, in quanto trattasi di un gesto vergognoso ed infamante.

Una domanda la rivolgo a te Wang, non sei tu un essere umano o ti escludi da questa categoria? Me lo chiedo visto che in ogni tuo post continuo a leggere questo voler vedere l'umanità estinta.

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
        Una notizia che mi fa arrabbiare ed allo stesso tempo mi rattrista, in quanto trattasi di un gesto vergognoso ed infamante.

Una domanda la rivolgo a te Wang, non sei tu un essere umano o ti escludi da questa categoria? Me lo chiedo visto che in ogni tuo post continuo a leggere questo voler vedere l'umanità estinta.

Ciao!

me compreso. anche se io non ho il coraggio di buttare in mare un cane, faccio comunque parte di una razza che non merita di esistere per tutto il male che è capace di fare.

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
          estinzione dell'uomo per la notizia di un cane? ma poi di che cane si sta parlando, del quadrupede o di chi lo ha buttato in mare?
          La notizia che doveva toccare il cuore e far inorridire a tale aberrazione ha colto nel segno .. non so se mi fa più schifo il fatto che un cane è stato buttato in mare oppure chi prende queste notizie come scopo della propria esistenza

non capisci. non è solo la notizia del cane. e' lproprio l'uomo quanta cattiveria riesce a sprigionare.

estinzione, e sarei contento. ce lo meritiamo.

Commenta

capisco benissimo, solo che non riesco ad accettare il fatto che da una notizia ne fai un tema mondiale basato sulla tua sola sensibilità ..

Commenta

Gente meschina che non riesce a comprendere e ad apprezzare il dono e la bellezza della vita. Purtroppo alcune persone l'hanno nei geni, non possiedono ne autocontrollo ne una coscienza ne moralità, dovrebbero viverla di persona un esperienza cruda che gli insegni quanto è preziosa la vita (un pò come le cavie di Saw ).
              Per fortuna c'è la macchiolina di acqua nel mare di petrolio.

Commenta

capisco benissimo, solo che non riesco ad accettare il fatto che da una notizia ne fai un tema mondiale basato sulla tua sola sensibilità ..

Ma è proprio da una notizia che si capisce quante altre notizie potrebbero nascere per la cattiveria umana.

Dimmi, cosa faresti tu ad una persona che getta in mare un cane.

Commenta

salveresti prima un uomo che sta per annegare o un cane che sta per annegare? per te ha più valore la vita di un cane o quella di un uomo? se dovessi scegliere di salvare la tua vita e quella di un cane, quale vita sceglieresti? riusciresti ad indignarti allo stesso modo se ci fosse la notizia dell'abbandono di un neonato o di un anziano per strada? ti indigneresti allo stesso modo sapendo che il 70% delle donne viene maltrattata psicologicamente? tocca allo stesso modo la tua sensibilità sapere che il 90% dei malati di aids vive nel cosiddetto 'terzo mondo'? potrebbe indignarti allo stesso modo sapere che il 7% della bolletta enel fino adesso è andata per pagare i petrolieri?

ma in fondo è della vita di un cane che si sta parlando .. ci sarà da discutere molto su questo argomento.
                  Non te vojo attaccare, non vojo saperne di più, scrivendo quella notizia volevi dialogare e scambiare opinioni, giusto?

Commenta

salveresti prima un uomo che sta per annegare o un cane che sta per annegare? per te ha più valore la vita di un cane o quella di un uomo? se dovessi scegliere di salvare la tua vita e quella di un cane, quale vita sceglieresti? riusciresti ad indignarti allo stesso modo se ci fosse la notizia dell'abbandono di un neonato o di un anziano per strada? ti indigneresti allo stesso modo sapendo che il 70% delle donne viene maltrattata psicologicamente? tocca allo stesso modo la tua sensibilità sapere che il 90% dei malati di aids vive nel cosiddetto 'terzo mondo'? potrebbe indignarti allo stesso modo sapere che il 7% della bolletta enel fino adesso è andata per pagare i petrolieri?

ma in fondo è della vita di un cane che si sta parlando .. ci sarà da discutere molto su questo argomento.
                    Non te vojo attaccare, non vojo saperne di più, scrivendo quella notizia volevi dialogare e scambiare opinioni, giusto?

Ma che centra questo con quello che ti ho detto io???

Poi ti ringrazio per aver elencato tante cose che fanno forte la mia tesi di estinguere l'uomo.

Hai appena elencato, tutte ,le altre notizie che ti dicevo io prima.

Commenta

ma una volta i cani non sapevano nuotare?
                      Khaine
                      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                        ma una volta i cani non sapevano nuotare?
                        Si, ma rischiava di essere investito!
                        Non sai che manovra ha fatto il canoista che ha dato l'allarme per schivarlo!

Mi chiedo perchè quelli che predicano l'estinzione dell'uomo non diano un buon esempio di coerenza.

Commenta

C'è una cosa che non mi è molto chiara del Wang-pensiero. Tu dici che l'uomo merita di estinguersi per il male che ha fatto e che è ancora in grado di fare, giusto? Ma nei confronti di chi? Di sè stesso? Degli altri esseri viventi? Del pianeta? Spiegati meglio.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sempre meglio un cane di un neonato.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                              Sempre meglio un cane di un neonato.
                              Se poi diventa come quelli che lanciano i cani in mare preferisco il cane.

A parte tutto c'è anche chi abbandona i cani lanciandoli in corsa sull'autostrada e facendoli investire da quelli dietro.
                              Per non contare che è proprio questo sentirsi superiori agli altri animali come noi che rende l'uomo un essere inferiore.
                              Ultima modifica di bruise; 05-09-2007, 00:26.

Commenta

Sto operando...
                              X