annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra poco comincerà la scuola. Elencate almeno un problema da risolvere per migliorarl

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il primo problema che mi viene in mente è che il 50% dei professori sono persone che pensano solo allo stipendio e poco alla loro funzione educativa, che dovrebbe andare oltre alle 20 pagine di storia.
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      Il primo problema che mi viene in mente è che il 50% dei professori sono persone che pensano solo allo stipendio e poco alla loro funzione educativa, che dovrebbe andare oltre alle 20 pagine di storia.
      50% mi sembra esagerato... Io ne avevo uno così, massimo due.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Il costo dei libri, la condizione pessima della struttura della mia scuola, l'igene.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
          Il costo dei libri, la condizione pessima della struttura della mia scuola, l'igene.
          Mettici pure l'ignoranza..

.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug
              Mettici pure l'ignoranza..
              Attaccati alle I

Commenta

Ma come fate ad andare bene a scuola, a studiare, se la scuola non vi passa i libri?

Commenta

li compriamo con spese che vanno dai 400€ in sù

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                    li compriamo con spese che vanno dai 400€ in sù

Bè, non è normale e non è giusto. Chi prende 1000 euro al mese ed ha 3 figli come fa?

E' da qui che parte il marcio...

ma poi davvero 400 euro???

Commenta

molti riducono le spese usando quelli di seconda mano o mettendosi d'accordo con compagni dividendosi i libri (solitamente quelli per le materie orali) e studiando insieme, altri invece non comprano nulla, si studiano le cose su internet o scroccano qualche lezione ad un amico. Sarebbe bello se i buoni libri li dassero pure alle superiori ;_;

Commenta

Mha, cosi' su due piedi direi che la maggior parte dei ragazzi prima ancora di sapere l'anno in cui è stata scoperta l'America sanno dove prendere e a quanto rivendere 5 gr. di fumo.

Poi se la colpa è dei genitori o della scuola che non è abbastanza coinvolgente non saprei dirlo.
                        .

.
                        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio
                          Mha, cosi' su due piedi direi che la maggior parte dei ragazzi prima ancora di sapere l'anno in cui è stata scoperta l'America sanno dove prendere e a quanto rivendere 5 gr. di fumo.
                          Trip:

*

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor
                            Dietro casa mia, 1492.

Commenta

Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggio

Poi se la colpa è dei genitori o della scuola che non è abbastanza coinvolgente non saprei dirlo.
                              Originariamente inviato da Trip Visualizza il messaggio

*
                              Tu non fare tanto il saputello che in quel frangente, a Torino, sei un nome tutelare..e non mi riferisco alle date storiche

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                                Tu non fare tanto il saputello che in quel frangente, a Torino, sei un nome tutelare..e non mi riferisco alle date storiche

Trip:

non capito ho rispieghi la me ?

Commenta

Sto operando...
                                X