annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Chiesa? Ormai è una barzelletta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai ragazzi, non vi impuntate su ogni singolo appiglio.

Il succo degli innumerevoli 3d di Wang è che la chiesa ha fatto e continuerà a fare porcate in nome della fede e che i preti non sono tutti sant'uomini votati al sacrificio nel nome di Dio, ma spesso sono solo degli squallidi animali, nonchè ipocriti.
    Persone comuni, insomma.

Questo è quanto ed è da scemi negarlo.

Mo' però basta con sti 3d Wang
    Di gente che preferisce mettere la testa sotto la sabbia se ne trova a bizzeffe, di sicuro non sarai tu a fargli cambiare idea.
    .

.
    Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
      E' un libro che parla della pedofilia da parte degli insegnanti in una scuola gratuita aperta da Giuseppe Calasanzio, e ripeto:

Impuntarsi sul fatto che molti preti sono pedofili, non giustifica un titolo come:

Io ho parenti sacerdoti e suore, diversa gente del mio paese è diventata missionaria ed è andata in paesi del terzo mondo ad aiutare le popolazioni povere, un sacerdote che conoscevo è stato ucciso per proteggere quelle persone.

Quindi, prima di sparare a zero scrivendo amenità come il titolo di questo thread, perfavore fate lavorare la testa.

Ma nella chiesa ci sono anche brave persone, ci mancherebbe. Ma questo non centra con quello che stiamo dicendo.

Noi stiamo dicendo che la Chiesa non ha motivo di esistere perchè non esiste il Dio che dice la Chiesa. Più di così come devo spiegarmi?

Poi i missionari non devono per forza essere preti, quindi...

Poi, e te lo ribadisco, la chiesa non è una barzelletta perchè va in missione ad aiutare la gente. Noi siamo contenti se vanno in missione ad aiutare la gente.

La Chiesa è una barzelletta perchè:

-I suoi adepti, che dovrebbero essere persone brave e di cuore, dedite alle leggi della chiesa, violentano bambini, violentano giovani adepti, e tacciono sulle violenze, come ha fatto l'attuale papa(e pedofilo) Ratzinger...

-inoltre, si scopre che ci sono state violenze anche verso suore, e ci sono preti che hanno figli che rinnegano.

Questa è una barzelletta a sto punto.

e non chiamarli casi isolati, perchè centinaia di casi non sono isolati.

I tuoi parenti sacerdoti che vanno in missione, quelli sono casi isolati.

E comunque, io di loro non mi fiderei.

Commenta

e non chiamarli casi isolati, perchè centinaia di casi non sono isolati.

I tuoi parenti sacerdoti che vanno in missione, quelli sono casi isolati.
        Io non dico che sono casi isolati, non nego nemmeno la loro esistenza.

Ma tu, per favore, smettila di sparare boiate.

Se vuoi dire che i preti "buoni" sono un caso isolato, allora mi devi prima portare un censimento di tutti i preti di tutte le parrocchie italiane, elencare quanti sono pedofili tra tutti questi (dimostrandolo), e citare la fonte delle tue informazioni.

E comunque, io di loro non mi fiderei.
        Su questo non replico, perchè nemmeno io mi fiderei di te. O di chiunque altro.

Per il resto quoto Barimoor.
        Ultima modifica di serapharael; 31-08-2007, 19:14.

Commenta

Io non dico che sono casi isolati, non nego nemmeno la loro esistenza.

Ma tu, per favore, smettila di sparare boiate.

Se vuoi dire che i preti "buoni" sono un caso isolato, allora mi devi prima portare un censimento di tutti i preti di tutte le parrocchie italiane, elencare quanti sono pedofili tra tutti questi (dimostrandolo), e citare la fonte delle tue informazioni.

Su questo non replico, perchè nemmeno io mi fiderei di te. O di chiunque altro.

Per il resto quoto Barimoor.

Comunque è sempre un'altro discorso questo.

Il discorso di base è che siccome il Dio che dice la Chiesa non esiste, non ha ragione che la chiesa esista.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Il discorso di base è che siccome il Dio che dice la Chiesa non esiste
            Sai che mi sfugge la parte in cui lo dimostri?

Commenta

Potresti cominciare tu a convincerci del contrario, ad esempio.
              Ultima modifica di Evangelion03; 01-09-2007, 00:59.

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                Potresti cominciare tu a convincerci del contrario, ad esempio.
                Infatti io non ho mai detto di poter dimostrare alcunchè, nè tantomeno voglio convincere qualcuno di voi: voglio solo che si smetta di scrivere cazzate senza poterle dimostrare. So benissimo che non è possibile dimostrare l'esistenza (o meno) di Dio, a quanto pare al contrario di shirai, che posta anche sapendo che ciò che scrive ha un certo peso e non è dimostrabile.
                Ultima modifica di serapharael; 01-09-2007, 01:23.

Commenta

Comunque è sempre un'altro discorso questo.

Il discorso di base è che siccome il Dio che dice la Chiesa non esiste, non ha ragione che la chiesa esista.
                  ma forse il dio della chiesa esiste, e guardando la chiesa cattolica da 2000anni fà a qui, si starà schifando di chi lo "rappresenta"

edit: quoto isterico *_*
                  Ultima modifica di alex-; 01-09-2007, 12:57.

Commenta

..se la chiesa e' benefattrice io sono una mucca che vola

je basterebbe squaja du lavandini (d'oro) pe da da mangia' a mezzo mondo

vogliamo parlare di maria teresa? una delle bolle di sapone piu grandi della storia cristiana.

vogliamo parlare dell'opus dei? (massoneria, caso calvi, banco ambrosiano, la fine della dc in italia, mani pulite, craxi-andreotti)

vogliamo parlare del suo passato preluterano? ( )

vogliamo parlare delle firme di nazingher sui documenti a difesa dei preti pedofili? (poi condannati)

a mio parere, la chiesa e' la piu grande associazione a delinquere del mondo da sempre. come tutte le grandi dittature/follie, si parte da un valido principio come puo essere quello di cristo (che non e' altro che il primo ad aver fatto suo il COMUNISMO per quello che dovrebbe rappresentare, poi chiamatela pure utopia se volete) di bene per tutti, amore per il prossimo, magnanimita', famiglia (potere proletario)... qualcosa vi ricorda marx?

indi per cui, prima di boicottare la tv, boicotterei la chiesa. fa molto piu male al cervello della defilippi.

per concludere direi che se c'e' un dio, non c'e' bisogno di nessun UOMO che si spacci per suo mediatore per campare di rendita sulle spalle degli ingenui.
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Te l'aqbbiamo spiegato 1000 volte.

Se non esiste il Dio di cui parla la chiesa, quello che ha creato la donna da una costola e che ha creato il mondo in 7 giorni, la chiesa non ha ragione di esistere.

E la scienza ha spiegato la verità.

Poi sei tu che devi dimostrarmi che il dio di cui tu parli esista, perchè sei tu e la chiesa che ne parlate.

Commenta

Infatti io non ho mai detto di poter dimostrare alcunchè, nè tantomeno voglio convincere qualcuno di voi: voglio solo che si smetta di scrivere cazzate senza poterle dimostrare. So benissimo che non è possibile dimostrare l'esistenza (o meno) di Dio, a quanto pare al contrario di shirai, che posta anche sapendo che ciò che scrive ha un certo peso e non è dimostrabile.

No, è la chiesa che deve finirla di dire caxxate che non riesce a dimostrare. Tanto, piano piano la chiesa è sempre più abbandonata.

Commenta

Originariamente inviato da alex- Visualizza il messaggio
                          ma forse il dio della chiesa esiste, e guardando la chiesa cattolica da 2000anni fà a qui, si starà schifando di chi lo "rappresenta"

edit: quoto isterico *_*
                          io sono indeciso se darmi a scientology oppure aiutare il progredire del movimento jedy...questa chiesa cattolica di cui spesso si parla malvolentieri fa più scandalo di Jessica Alba che si limona le scimmie

Commenta

E la scienza ha spiegato la verità.
                            la scienza (quella che insegnano) non mi ha ancora spiegato un bel niente sulla verita'
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

Commenta

Impuntarsi sul fatto che molti preti sono pedofili, non giustifica un titolo come....
                              ma il fatto che la chiesa continui a non prendere le distanze da questi preti si

credere in cose che non possono dimostrarsi è sintomo di una logica ferrea

non ti viene in mente che se ci sono tante religioni di cui non si può dimostrare la veridicità nè il contrario, tu credi nel cristianesimo solo perchè te lo hanno inculcato in testa?!
                              Ultima modifica di kherisian; 02-09-2007, 13:15.
                              Khaine
                              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                                la scienza (quella che insegnano) non mi ha ancora spiegato un bel niente sulla verita'

Intendo sempre sulle dicerie della chiesa. Almeno su quello, la scienza almeno ha spiegato che le cose che dice la chiesa erano tutte cavolate.

Poi la verità non la conosce nessuno.

Commenta

Sto operando...
                                X