annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Chiesa? Ormai è una barzelletta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

c'è un errore nel titolo del thread!!! Togli "ormai" plz

p.s. : magari fosse una barzelletta invece è una triste realtà

Azazel
    Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
    ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da edo87 Visualizza il messaggio
      ...bella e buona.
      Lo sai che tutti i preti sono buoni e portano le caramelline ai bambini bravi?
      Fai il bravo pure te così qualche prete verrà a portartele le caramelline tanto buone su.

Commenta

Esiste una teoria la quale afferma che le persone che accusano un certa azione verso altre persone sono in realtà loro stesse le prime a commetterle, per mascherarsi della paura di essere scoperti.

Cmq sia, mi veniva da scriverla, interpretatela come volete (era più una provocazione che altro.. non offendetevi).. l'ho sempre RIPETUTO e non credo che neanche questa sia l'ultima volta che lo farò, ma è OVVIO che la NOTIZIA di un prete che commette un qualcosa contro la sua dottrina di castità (se non parlare perfino di PEDOFILIA) fa molto scalpore,

sopratutto alle persone che basta ciò per affermare la "smascherazione del vaticano".

Per carità, non difendo nessun prete pedofilo o altro, ma (per fortuna) si tratta solo di casi isolati..
        Voi dite il contrario? Ci sono 80 preti su 100 che rubano le caramelle alle bambine? (..).
        Io per adesso, dato che mi interessa l'argomento e seguo abbastanza " 'ste storie", ne avrò contati una decina, tra filmatini di youtube e smascherazioni mondiali sul forum.

Cmq sia, seguendo il vostro ragionamento, se vedo una noce cadere da un albero, vorrà dire che tutto l'albero è crollato.

Attenzione prima di buttare fango sul Vaticano, ok scomunichiamo i preti che in realtà si fingono solo di esserlo, ma da di qui fino alla "mscherazione" (che vi nasconde poi? questo non l'ho capito) completa mondiale della comunità ecclesiastica Cristiana la strada è lunga, anzi inesistente, perchè non c'è nessun nesso.

Ciao..
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da edo87 Visualizza il messaggio
          Quindi 80 preti su 100 sono pedofili?

Si. Anche di più.

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
            Esiste una teoria la quale afferma che le persone che accusano un certa azione verso altre persone sono in realtà loro stesse le prime a commetterle, per mascherarsi della paura di essere scoperti.

Cmq sia, mi veniva da scriverla, interpretatela come volete (era più una provocazione che altro.. non offendetevi).. l'ho sempre RIPETUTO e non credo che neanche questa sia l'ultima volta che lo farò, ma è OVVIO che la NOTIZIA di un prete che commette un qualcosa contro la sua dottrina di castità (se non parlare perfino di PEDOFILIA) fa molto scalpore,

sopratutto alle persone che basta ciò per affermare la "smascherazione del vaticano".

Per carità, non difendo nessun prete pedofilo o altro, ma (per fortuna) si tratta solo di casi isolati..
            Voi dite il contrario? Ci sono 80 preti su 100 che rubano le caramelle alle bambine? (..).
            Io per adesso, dato che mi interessa l'argomento e seguo abbastanza " 'ste storie", ne avrò contati una decina, tra filmatini di youtube e smascherazioni mondiali sul forum.

Cmq sia, seguendo il vostro ragionamento, se vedo una noce cadere da un albero, vorrà dire che tutto l'albero è crollato.

Attenzione prima di buttare fango sul Vaticano, ok scomunichiamo i preti che in realtà si fingono solo di esserlo, ma da di qui fino alla "mscherazione" (che vi nasconde poi? questo non l'ho capito) completa mondiale della comunità ecclesiastica Cristiana la strada è lunga, anzi inesistente, perchè non c'è nessun nesso.

Ciao..

Allora.

La smascherazione del Vaticano è che non esiste il Dio che dice il Vaticano. La storia, che nessuno per ora può conoscere è diversa da ciò che la chiesa ha sempre detto da 2000 anni ad oggi. Questo qui ormai è assodato, e quindi è assodato che la Chiesa non ha ragione di esistere.

Non si tratta solamente di casi isolati. C'è un servizio che parla di intere gerarchie ecclesiastiche che hanno taciuto e violentato centinaia di giovani adepti.
            Ci sono tantissime notizie su preti pedofili, preti violentatori, e preti che hanno figli.
            Di quali casi isolati mi parli?

E queste sono solamente le cose che si sanno. Ma sai quante altre notizie che ci sono e non conoscono nemmeno i giornalisti? E tu mi parli di casi isolati?

Un'altro esempio? Questa notizia non sta su ANSA. A Finocchio, un piccolo comune vicino Roma, una ragazza ha partorito un bambino che è uscito con parti del corpo ammaccate. In pratica, questa ragazza è rimasta incinta e non era sposata. Lei si confidò per prima col prete della sua parrocchia spiegandole che stava aspettando un bambino. Il prete le disse che era contro i principi della chiesa. Lei nei primi mesi per non far scoprire la pancia girava con una panciera che stringeva appunto la pancia. Ed il bambino ora è nato così. Il padre del bambino sta ancora aspettando di trovarsi davanti quel prete.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Allora.

La smascherazione del Vaticano è che non esiste il Dio che dice il Vaticano. La storia, che nessuno per ora può conoscere è diversa da ciò che la chiesa ha sempre detto da 2000 anni ad oggi. Questo qui ormai è assodato, e quindi è assodato che la Chiesa non ha ragione di esistere.
              Assodato? Da chi? Come?
              Ti rendi conto quello che dici?

Poi non ho capito la frase "La storia, che nessuno per ora può conoscere è diversa da ciò che la chiesa ha sempre detto da 2000 anni ad oggi"

Mi puoi scrivere la vera storia su Word, stamparla, rilegarla per bene con compertina e spedirmela? Te ne sarei grato.. perchè da come dici tu sembra che la storia sia andata diversamente.. allora tutti i libri di storia (di entrambi le parti politiche, poichè sono diversi tra di loro) raccontanto solo caxxate.. no?

Voi parlate di intere gerarchie ecclesiastiche coinvolte.. dammene le prove.. che fino adesso su youtube ne ho trovati pochi pochi..

Colpa del Vaticano se quella ragazza ha messo la panciera stretta?
              Anzi, QUALUNQUE PERSONA con un po di BUON SENSO non avrebbe "nascosto" il pancione con nonsocosa provocando (ovviamente) dei danni al feto.
              Sai quanti matrimoni sono amessi in chiesa seppur la donna porta gia in grembo un bambino?

Ok si dice che i rapporti fuori dal matrimonio siano "vietati", ma negli ultimi anni la chiesa ha cambiato molto il modo di vedere questa cosa (se ne eri informato.. non so, qui si sparano certe caz.zate senza sapere nulla dell'argomento, soltanto dopo aver letto qualcosa non so dove) dall'uso del profilattico ec..

Però ovviamente l'aborto è un punto cardine dove la chiesa è irrevomibile, è proprio lì il problema se abortire no nelle famiglie italiane, FIGURIAMOCI ad indossare qualcosa x nascondere il feto e provocandogli dei danni, ma che c'entra il Vaticano con ciò?
              Colpa delle persone che non usano il buon senso.

Tu credi che più di 80 preti su 100 siano "pedofili"?
              Credi che se la cosa sia davvero così estesa non sarebbe mai venuta alla luce?
              In effetti qualcosa è venuto fuori, e ripeto, per ora ho contato pochissimi casi isolati (che però fanno grande audience).

Credi quindi che più dell'80% delle famiglie italiane siano così stupide da mandare i figli all'oratorio pur sapendo che forse nell'80% dei casi il prete della parrocchia sia pedofilo?

Sei un genio, siete dei geni, siete delle pochissime persone italiane che conosco la VERA VERITÀ, di tutto, dalla STORIA ai PRETI al Vaticano a Dio.

Purtroppo però io sono di pensiero opposto, non perchè seguo la "massa", anzi, tutt'altro, ma perchè prima di sparare caz.zate ci penso 2 volte.

Ah un'ultima cosa, io non ti ho offeso, quindi "finocchio" meglio che te lo riprendi, si riconoscono subito le persone che siano così dei Geni capaci si offendere sui Forum.

Ciao ciao

Commenta

Finocchio è un'offesa solo se sei omosessuale.

Per quanto riguarda il resto, beh, se non ricordo male nell'ultimo topic in cui parlammo dell'argomento (topic in cui intervenisti anche tu, mi sembra), linkai i calcoli che feci. Francamente sono stufo di linkarli: se l'argomento ti interessa sei liberissimo di cercarli da solo. Altrimenti, continua pure a credere che la chiesa cattolica, così com'è adesso, funziona benissimo.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Altrimenti, continua pure a credere che la chiesa cattolica, così com'è adesso, funziona benissimo.
                  Attenzione.. non creiamoci delle incomprensioni, altrimenti inutile controbattere.

shirai ha affermato che la storia sia andata diversmante da come raccontata nella chiesa, NON che la chiesa di adesso non funzioni.

Io non ho mai detto che la chiesa di adesso funziona "benissimo", anzi, avrei molte cose da ridire, sopratutto riguardo alcuni dogmi mediovali (tipo la venerazione divina della Madonna, le che donne non possono celebrare la Santa Messa, che i preti non si possono sposare ec.. ec..) ma non riguarda il thread, non in parte, quindi inutile continuare.

Che la chiesa è "pura" non sono daccordo neanch'io (perchè ripeto, si è evoluta nel corso della storia e l'età mediovale ha influenzato moltissimo) ma NON per questo è una istituzione piena di gente pedofila, da quanto ho potuto capire di come la pensano alcune persone.

Mah..

*edit: Finocchio pensavo che fosse un'offesa solo per chi NON lo era, ndr. Io non lo so.

Commenta

Assodato? Da chi? Come?
                    Ti rendi conto quello che dici?

Poi non ho capito la frase "La storia, che nessuno per ora può conoscere è diversa da ciò che la chiesa ha sempre detto da 2000 anni ad oggi"

Mi puoi scrivere la vera storia su Word, stamparla, rilegarla per bene con compertina e spedirmela? Te ne sarei grato.. perchè da come dici tu sembra che la storia sia andata diversamente.. allora tutti i libri di storia (di entrambi le parti politiche, poichè sono diversi tra di loro) raccontanto solo caxxate.. no?

Voi parlate di intere gerarchie ecclesiastiche coinvolte.. dammene le prove.. che fino adesso su youtube ne ho trovati pochi pochi..

Colpa del Vaticano se quella ragazza ha messo la panciera stretta?
                    Anzi, QUALUNQUE PERSONA con un po di BUON SENSO non avrebbe "nascosto" il pancione con nonsocosa provocando (ovviamente) dei danni al feto.
                    Sai quanti matrimoni sono amessi in chiesa seppur la donna porta gia in grembo un bambino?

Ok si dice che i rapporti fuori dal matrimonio siano "vietati", ma negli ultimi anni la chiesa ha cambiato molto il modo di vedere questa cosa (se ne eri informato.. non so, qui si sparano certe caz.zate senza sapere nulla dell'argomento, soltanto dopo aver letto qualcosa non so dove) dall'uso del profilattico ec..

Però ovviamente l'aborto è un punto cardine dove la chiesa è irrevomibile, è proprio lì il problema se abortire no nelle famiglie italiane, FIGURIAMOCI ad indossare qualcosa x nascondere il feto e provocandogli dei danni, ma che c'entra il Vaticano con ciò?
                    Colpa delle persone che non usano il buon senso.

Tu credi che più di 80 preti su 100 siano "pedofili"?
                    Credi che se la cosa sia davvero così estesa non sarebbe mai venuta alla luce?
                    In effetti qualcosa è venuto fuori, e ripeto, per ora ho contato pochissimi casi isolati (che però fanno grande audience).

Credi quindi che più dell'80% delle famiglie italiane siano così stupide da mandare i figli all'oratorio pur sapendo che forse nell'80% dei casi il prete della parrocchia sia pedofilo?

Sei un genio, siete dei geni, siete delle pochissime persone italiane che conosco la VERA VERITÀ, di tutto, dalla STORIA ai PRETI al Vaticano a Dio.

Purtroppo però io sono di pensiero opposto, non perchè seguo la "massa", anzi, tutt'altro, ma perchè prima di sparare caz.zate ci penso 2 volte.

Ah un'ultima cosa, io non ti ho offeso, quindi "finocchio" meglio che te lo riprendi, si riconoscono subito le persone che siano così dei Geni capaci si offendere sui Forum.

Ciao ciao

Tu non hai capito niente di quello che ho scritto. Chi ha mai parlato di storia? Mica qualcuno ha messo in discussione la storia.

Altra cosa che non ho mai detto, è quella di conoscere la storia. Io ti ho detto che la storia non la conosce nessuno, specialmente la chiesa che sono 2000 anni che si inventa bugie e prende in giro la gente facendogli sperare un paradiso.

Ti faccio giusto un'esempio. Quello che ormai abbiamo tutti scoperto, è che la terra non è stata creata in 7 giorni da un Dio, come dice la chiesa. Altro esempio? Mosè non ha mai aperto in 2 le acque del Nilo... Prima che c'era ignoranza sipoteva pure credere a queste caxxate. Quindi, la chiesa, ormai non ha ragione di esistere, dato che non aveva proprio motivo di cominciare ad esistere. Spero di essere stato chiaro.

I preti sono quasi tutti pedofili, oppure depravati. E' la loro condizione sociale che li porta ad essere così.

Spero, ripeto, di essere stato più chiaro di prima.

Commenta

Attenzione.. non creiamoci delle incomprensioni, altrimenti inutile controbattere.

shirai ha affermato che la storia sia andata diversmante da come raccontata nella chiesa, NON che la chiesa di adesso non funzioni.

Io non ho mai detto che la chiesa di adesso funziona "benissimo", anzi, avrei molte cose da ridire, sopratutto riguardo alcuni dogmi mediovali (tipo la venerazione divina della Madonna, le che donne non possono celebrare la Santa Messa, che i preti non si possono sposare ec.. ec..) ma non riguarda il thread, non in parte, quindi inutile continuare.

Che la chiesa è "pura" non sono daccordo neanch'io (perchè ripeto, si è evoluta nel corso della storia e l'età mediovale ha influenzato moltissimo) ma NON per questo è una istituzione piena di gente pedofila, da quanto ho potuto capire di come la pensano alcune persone.

Mah..

*edit: Finocchio pensavo che fosse un'offesa solo per chi NON lo era, ndr. Io non lo so.

Il discorso base, quello finale che io dico sempre è che la chiesa ormai non ha più ragione di esistere. Dimmi, la gente crede ancora agli Dei Egizi? o agli altri dei? Come mai non ci crede? Siccome sappiamo che non sono veri, ormai non ci crediamo giusto?

E dimmi, quando 2000 anni fa, la gente cominciò a fondare la Chiesa, su cosa si basavano? Su Mosè, sull'arca di noè, sulla creazione in 7 giorni, sui re magi, e poi tutte le altre cose che ora non mi vengono in mente. Se già 2000 anni fa, c'era la mentalità di oggi, secondo te, la gente si metteva ad andare appresso a loro e dargli credito? Si mettevano a ridere giusto?
                      Perciò io dico che non ha ragione di esistere.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        Tu non hai capito niente di quello che ho scritto. Chi ha mai parlato di storia? Mica qualcuno ha messo in discussione la storia.

Altra cosa che non ho mai detto, è quella di conoscere la storia. Io ti ho detto che la storia non la conosce nessuno, specialmente la chiesa che sono 2000 anni che si inventa bugie e prende in giro la gente facendogli sperare un paradiso.

Ti faccio giusto un'esempio. Quello che ormai abbiamo tutti scoperto, è che la terra non è stata creata in 7 giorni da un Dio, come dice la chiesa. Altro esempio? Mosè non ha mai aperto in 2 le acque del Nilo... Prima che c'era ignoranza sipoteva pure credere a queste caxxate. Quindi, la chiesa, ormai non ha ragione di esistere, dato che non aveva proprio motivo di cominciare ad esistere. Spero di essere stato chiaro.

I preti sono quasi tutti pedofili, oppure depravati. E' la loro condizione sociale che li porta ad essere così.

Spero, ripeto, di essere stato più chiaro di prima.
                        Ok, hai scritto che non metti in discussione la storia, eppure affemi che la storia non la conosce nessuno. Questo non ho capito.

Riguardo agli esempi, stiamo tornando sullo stesso punto dell'altro thread, per questo poi non avevo + continuato rispondere perchè ormai erano tematiche gia discusse ancora su un altro terzo thread, ormai ogni volta che compare un nuova notizia di un prete pedofilo si apre un nuovo thread e si ridicono le stesse cose (3 in totale cmq.. se fossero 80 preti su 100 staremo tutto il giorno sul forum a scrivere, no? per ora 3 cmq..).

Guarda se vuoi ti posso proporre anche altri esempi, il diluvio universale, Noè, 40 giorni e 40 notti, eppure la storia ci insegna che le cose siano andate diversamente (per info andate sulla sezione Misteri UFO ec..)

Ma quindi? è OVVIO che il mondo non è stato creato in 6 giorni (non 7.. x la cronaca) anche perchè la cosa non coincide con la storia invece di Adamo & Eva..no?

Altro esempio, la terra al centro dell'universo, si credeva a ciò fino a poche centinaia di anni fa, eppure si è scoperto che invece la terra gira attorno al sole, ed il sole gira insieme a tutte le altre stelle nella nostra Galassia.. qualcosa non va? no?

E quindi? È questione di interpretazione, la terra al centro dell'universo, l'uomo al centro di tutto ciò nel suo mondo, capace di scegliere e di essere libero nelle sue scelte.. è ovvio che non è la terra come pianeta corpo celeste fisso fermo immobile creato in 6 giorni..

Usate il buon senso va.. che qui ce ne è poco.. e come scritto all'inizio nel primo reply, basta un niente per farvi crollare un'istituzione intera,
                        preti pedofili? Allora SONO TUTTI pedofili.
                        La terra non è al centro dell'Universo? Allora la bibbia non contiene nulla di vero.

Per dire.. ieri non hai cacato? Allora non cagherai mai x tutta la vita, anzi non esiste, la cacca.

-_-

Commenta

Tralasciando tutto il discorso sui preti, pedofili, supposizioni e calcoli vari:

Mentecatto è chi generalizza su ogni cosa.

shirai: prima di sparare pùttanate come il titolo di questo thread, vai ad informarti anche su ciò che la Chiesa ha fatto coi missionari, e non continuare a testa bassa con la tua inutile spalata di mèrda sulla Chiesa.

Commenta

Ok, hai scritto che non metti in discussione la storia, eppure affemi che la storia non la conosce nessuno. Questo non ho capito.

-_-

La verità non la conosce nessuno. La storia è tutt'altra cosa. io parlo della verità, se esiste o no un Dio. La verità non la conosce nessuno.

Guarda se vuoi ti posso proporre anche altri esempi, il diluvio universale, Noè, 40 giorni e 40 notti, eppure la storia ci insegna che le cose siano andate diversamente (per info andate sulla sezione Misteri UFO ec..)

Ma quindi? è OVVIO che il mondo non è stato creato in 6 giorni (non 7.. x la cronaca) anche perchè la cosa non coincide con la storia invece di Adamo & Eva..no?

Altro esempio, la terra al centro dell'universo, si credeva a ciò fino a poche centinaia di anni fa, eppure si è scoperto che invece la terra gira attorno al sole, ed il sole gira insieme a tutte le altre stelle nella nostra Galassia.. qualcosa non va? no?
                            è ovvio che non è la terra come pianeta corpo celeste fisso fermo immobile creato in 6 giorni..

La terra non è al centro dell'Universo? Allora la bibbia non contiene nulla di vero.

-_-
                            E vedi che è come dico io?

La Chiesa è nata con queste convinzioni. Per la miseria. Se non sono vere, per quale motivo deve esistere ancora? Ma come mi devo spiegare.

Secondo te, se la chiesa doveva nascere oggi, nel 2007, con la cultura che abbiamo adesso, secondo te nasceva?

Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio

shirai: prima di sparare pùttanate come il titolo di questo thread, vai ad informarti anche su ciò che la Chiesa ha fatto coi missionari, e non continuare a testa bassa con la tua inutile spalata di mèrda sulla Chiesa.

Non serve la Chiesa per fare il missionario e fare del bene.

Poi questo non centra niente col 3d, ma fa nulla.
                            Comunque. A parte i missionari, stiamo dicendo che la Chiesa non ha ragione di esistere, ed i motivi li abbiamo appena detti.
                            Ultima modifica di shirai; 31-08-2007, 14:18.

Commenta

Originariamente inviato da serapharael Visualizza il messaggio
                              1600 circa, leggiti la storia degli Scolopi e di Giuseppe Calasanzio. Per maggiori info prendi come riferimento il libro Intrighi e Scandali in Vaticano di Karen Liebreich. Credo sia un buon inizio

Commenta

E' un libro che parla della pedofilia da parte degli insegnanti in una scuola gratuita aperta da Giuseppe Calasanzio, e ripeto:

Mentecatto è chi generalizza su ogni cosa.
                                Impuntarsi sul fatto che molti preti sono pedofili, non giustifica un titolo come:

Io ho parenti sacerdoti e suore, diversa gente del mio paese è diventata missionaria ed è andata in paesi del terzo mondo ad aiutare le popolazioni povere, un sacerdote che conoscevo è stato ucciso per proteggere quelle persone.

Quindi, prima di sparare a zero scrivendo amenità come il titolo di questo thread, perfavore fate lavorare la testa.

Commenta

Sto operando...
                                X