Non ci sono problemi se metto questo mega link x uo in firma vero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Sito in firma [OT]
Comprimi
X
-
[OT] Sito in firma [OT]
Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don
Ex-moderatore (ma sempre definitivo )
*Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*
*Vai a piangere sul forum*
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forumTag: Nessuno
-
Un mio amico di cui non faccio il nome ci e' cascato. Ma cosi' e' sgamooooooooooooooooooooooo.........
(lestat ha avuto tutto il tempo di pensarci su' mentre RILOGGAVA........ )
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Capita capita....... lestat fa' il furbone ma x me rosika xche' non si ricordava + la password.........
Originariamente inviato da Ligabue4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum
Commenta
-
Morderek che c'è....
dai fai il bravo bimbo...se ho svelato il tuo bel giochino non devi metterti a piangere
Prima di schiacciare su un link si guarda sempre dove esso porta....
E come se aprissi una porta e dietro di essa ci fosse un burrone.Capo del CsO [Corporazione Oppressi
Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
lo spambollino fà FIGO
Commenta
-
stavo per cliccare e in basso leggo LogOut................uhm..........azz nn parla d bug bastard.......Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Delduwath
stavo per cliccare e in basso leggo LogOut................uhm..........azz nn parla d bug bastard.......
Capo del CsO [Corporazione Oppressi
Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
lo spambollino fà FIGO
Commenta
-
|_|_Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
-
Mi fai ridere elmi........
Commenta
-
ci son cascato in pienoIch habe keine Lust mich nicht zu hassen
Hab' keine Lust mich anzufassen
Ich hätte Lust zu onanieren
Hab' keine Lust es zu probieren
Ich hätte Lust mich auszuziehen
Hab' keine Lust mich nackt zu sehen
- Rammstein
Commenta
-
Originally posted by Ryoga
ci son cascato in pienoBrynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
On Icq with Inco:
and i me ne vant
Commenta
Commenta