Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
Hab' keine Lust mich anzufassen
Ich hätte Lust zu onanieren
Hab' keine Lust es zu probieren
Ich hätte Lust mich auszuziehen
Hab' keine Lust mich nackt zu sehen
Come giustamente dice Jovans l'icq si trova gia' nel profilo...
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Si vabbè ma nessuno ha mia voglia di aprirlo........
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio! Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa. Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto. Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia On Icq with Inco:
and i me ne vant
Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
and i me ne vant
a proposito Inco...chiamami in icq mi devi ancora spiegare la stronzata che avevi scritto nelll'altro forum.
Se non hai letto ho risposto con un topic che poi hanno chiuso come il tuo.
Io non so nulla di quello che è successo al tuo numero di ICQ.
Perciò chiamami che ne voglio sapere di piu.
Ciao.
Capo del CsO [Corporazione Oppressi Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam] lo spambollino fà FIGO
mio fratello vede online il mio client di icq, e scatta l'urlo e io vengo in soggiorno e parlo col tizio e mi dice sono "sono il pg che su uo italia si chiama lestat", ora siccome lestat ce ne sono stati/ce ne sono 3, lestat il vampiro (bannato, amico), lestat de liocornout o come caxxo si scrive che e' elmi e poi tu..
Commenta