annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Dart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Dart

Hey dart lo sai una cosa hai un gatto davvero simpatico e cordiale, mi fai un favore, appena nuore mi mandi il suo dito medio in modo che lo ficco su per il c**o ad un mio amico...
    grazie fallo mi racccomando ci tendo.
    Naturalmente per il funerale del gatto ti mando un fiore nero...
    ciauz

SE cerchi di leggermi la mente..... non puoi perche non ho pensieri.
    SE cerchi di guardarmi gli occhi... non puoi perche ti perderesti in un abisso senza fondo.
    SE cerchi di vedermi il volto.... non puoi perche levero l'elmo solo dopo la tua morte.

MY ICQ: 131014646

Commenta

Mi piace questo di te, Malver
      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Io ho 3 gatti

Commenta

Gattus Forever

Commenta

Originally posted by Baldios
            Io ho 3 gatti
            Lui dice quello del club dello spam

Commenta

ragazzi nessuna offesa per i gatti sono anche belli,
              ma quello di dart è un professionista VOGLIO IL SUO DITO!!!

SE cerchi di guardarmi gli occhi... non puoi perche ti perderesti in un abisso senza fondo.
              SE cerchi di vedermi il volto.... non puoi perche levero l'elmo solo dopo la tua morte.

Commenta

Originally posted by Malver
                ragazzi nessuna offesa per i gatti sono anche belli,
                ma quello di dart è un professionista VOGLIO IL SUO DITO!!!

ehi come osi parlare cosi' del sommo onnipotente Gattus?
                lui e' il Re di questo insulso mondo! un po di rispetto cavolo!

Commenta

sorry....
                  ma allora credo che mi prendero la zampa.... e forse anche la coda il resto lo si imbalsama per sempre in modo che il gazzus sommus ops il gattus sommus rimanga nei nostri.....ehm......cul......cuor.....fegati, dopo averlo diviso come i pani e i pesci per la plebe.

Commenta

sorry....
                    ma allora credo che mi prendero la zampa.... e forse anche la coda il resto lo si imbalsama per sempre in modo che il gazzus sommus ops il gattus sommus rimanga nei nostri.....ehm......cul......cuor.....fegati, dopo averlo diviso come i pani e i pesci per la plebe.

mhmh ti informo cmq che la grandezza di un solo dito del Gattus e' di circa 10 metri...
                    quindi per sfamare la plebe basterebbe soltanto un orecchio...
                    cmq se provi a staccarglielo rischierai la vita....

Commenta

cacchio devi avere una macchina fotografica extra e quando morira dovrai divederlo come frankestain per metterlo nelle casse da morto sempre che qualcuno non lo rimonti....
                      bhe hai fatto male anche a dire che era cosi grande ora fuori dalla ru aporta avrai l'africa e l'asia con forchette e coltelli.... speriamo che me ne lascino un pezzettino.....
                      addio gattino dei miei sogni!!!!!

Commenta

cacchio devi avere una macchina fotografica extra e quando morira dovrai divederlo come frankestain per metterlo nelle casse da morto sempre che qualcuno non lo rimonti....
                        bhe hai fatto male anche a dire che era cosi grande ora fuori dalla ru aporta avrai l'africa e l'asia con forchette e coltelli.... speriamo che me ne lascino un pezzettino.....
                        addio gattino dei miei sogni!!!!!

morire? perche' il Gattus puo' morire??
                        bah Africa e Asia le ho gia sottomesse nn oseranno piu ribellarsi al dominio del Sommo....
                        :Byebye:

Commenta

odio i gatti.........
                          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                          On Icq with Inco:
                          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                          and i me ne vant

My Icq : 163638733
                          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

x forza, 6 una marmotta....
                            Capo del CsO [Corporazione Oppressi
                            Moderatore della chat #NCdS[Nobile Concilio dello Spam]
                            lo spambollino fà FIGO

Commenta

Originally posted by Delduwath
                              odio i gatti.........

nn stiamo parlando di gatti....
                              ma del Gattus!

cmq Vampire Deldu nn e' una marmotta, in realta' lui e' Tom Savini!

Commenta

Sto operando...
                              X