annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stato o Mafia? Come preferite l'Italia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Wang,la conosci la differenza fra pagare per ricevere un servizio(LUCE,acqua gas,sanità,istruzione..) e pagare per non farsi piazzare una bomba nella macchina?
    Anche il cartolaio sotto casa mia è un mafioso?
    Conosci la differenza fra esportare arancie ed esportare prostitute sfruttate?
    Le guardie del corpo,un autista etc. non rendono mafiosi.
    Provenzano aveva i capelli corti,tutti quelli che hanno i capelli corti sono mafiosi?
    Ultima modifica di misteryman; 24-08-2007, 12:40.
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
      Wang,la conosci la differenza fra pagare per ricevere un servizio(LUCE,acqua gas,sanità,istruzione..) e pagare per non farsi piazzare una bomba nella macchina?
      Paradossalmente chi paga per il secondo "servizio" è più tutelato dei primi.

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
        wang dopo la tua analisi, non ho capito, ma dove vuoi arrivare? il senso del discorso qual è?

Che dato che negli ultimi 60 anni abbiamo avuto solamente al potere persone che hanno pensato ad arricchirsi, e quindi ad esercitare in maniera mafiosa il potere, potremmo tranquillamente essere governati da chi ora fa parte della mafia, come ad esempio Provenzano.
        Non cambierebbe nulla, sia come organizzazione democratica del nostro paese, e sia come metodo di governo.
        Con la differenza che uno come Provenzano, o chi come lui, mangerebbe di meno in Parlamento, e si spera farebbe qualcosa in più.

Originariamente inviato da misteryman Visualizza il messaggio
        Anche il cartolaio sotto casa mia è un mafioso?
        Conosci la differenza fra esportare arancie ed esportare prostitute sfruttate?
        Le guardie del corpo,un autista etc. non rendono mafiosi.
        Provenzano aveva i capelli corti,tutti quelli che hanno i capelli corti sono mafiosi?
        Allora. L'hò spiegata poco fa sta cosa...
        Se Provenzano mette la bomba sotto la macchina è perchè è costretto a convincere le persone a pagare. Se l'attività di Provenzano fosse legale, allora non ci sarebbero più bombe piazzate sotto le macchine.
        Poi tu me lo chiami un servizio quello che ci offrono? Non c'è uno sportello dove chiedere informazioni o reclami, solo voci registrate, le bollette sono altissime.
        Il servizio poi se Provenzano stesse al potere, lo darebbe pure lui.

Il mio è sempre un'esempio utopistico. Provenzano Presidente del Consiglio al posto di coloro che dal dopoguerra ad oggi non hanno fatto nulla. Secondo me, e qui rispondo di nuovo anche a Malkav, se Provenzano diventasse Presidente del Consiglio farebbe sicuramente meglio di quelli che hanno svolto questo incarico. Anche perchè Provenzano questo lavoro lo sa già fare, dato che l'attività di Provenzano è identica a quella dello stato. La differenza? E' che lo Stato è legale, Provenzano illegale.

Io vorrei solo provare con Provenzano Presidente come andrebbero le cose.

Chiaramente tutto il mio discorso è una critica allo stato.

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
        Paradossalmente chi paga per il secondo "servizio" è più tutelato dei primi.

Esatto, e appunto dico.
        Ultima modifica di shirai; 24-08-2007, 14:28.

Commenta

Originariamente inviato da shirai
          Allora. L'hò spiegata poco fa sta cosa...
          Se Provenzano mette la bomba sotto la macchina è perchè è costretto a convincere le persone a pagare. Se l'attività di Provenzano fosse legale, allora non ci sarebbero più bombe piazzate sotto le macchine.
          Poi tu me lo chiami un servizio quello che ci offrono? Non c'è uno sportello dove chiedere informazioni o reclami, solo voci registrate, le bollette sono altissime.
          Il servizio poi se Provenzano stesse al potere, lo darebbe pure lui.

Il mio è sempre un'esempio utopistico. Provenzano Presidente del Consiglio al posto di coloro che dal dopoguerra ad oggi non hanno fatto nulla. Secondo me, e qui rispondo di nuovo anche a Malkav, se Provenzano diventasse Presidente del Consiglio farebbe sicuramente meglio di quelli che hanno svolto questo incarico. Anche perchè Provenzano questo lavoro lo sa già fare, dato che l'attività di Provenzano è identica a quella dello stato. La differenza? E' che lo Stato è legale, Provenzano illegale.

Io vorrei solo provare con Provenzano Presidente come andrebbero le cose.
          che perla
          sc2 Bartowski

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Esatto, e appunto dico.
            Le tua argomentazioni mi fanno ridere, stai cercando di argomentare e dare una uno straccio di base ad un argomento che è ridicolo.
            60 anni di stato mirato ad arricchirsi? Ma dove lo vedi, guarda che c'è gente che ogni giorno si fa il cul.o per te, mentre stai comodamente

senti
            mi so rotto di scrivere lascio il discorso a metà tanto non ne vale la pena

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Ma dove lo vedi, guarda che c'è gente che ogni giorno si fa il cul.o per te, mentre stai comodamente...
              ... a fumarti i cannoni.

mi so rotto di scrivere lascio il discorso a metà tanto non ne vale la pena
              L'ho finito io

Commenta

Ma dove lo vedi, guarda che c'è gente che ogni giorno si fa il cul.o per te, mentre stai comodamente
                Ma dove?

Commenta

... a fumarti i cannoni.

L'ho finito io
                  grazie

Commenta

grazie

Ma dove sta sta gente che si spacca il culo scusa?

Commenta

Ma dove sta sta gente che si spacca il culo scusa?
                      Sinceramente, non meriti la benchè minima risposta.

Commenta

Sinceramente, non meriti la benchè minima risposta.

Le cose le dovete capire. Lui ha detto che c'è un sacco di gente che si spacca il culo. Ed è vero.

Ma che caxxo centra coi politici sta gente?

Commenta

secondo me nn hai in mente che cosa sia la mafia...
                          principalmente la mafia è una famiglia quindi nn gliene sbatte una ******* delle persone intorno a loro...quindi nn puoi definirlo come governo! ti piacerebbe un governo tiranno che usa una politica di terrore? secondo me no... se vuoi criticare il governo nn è questa la strada...
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                            secondo me nn hai in mente che cosa sia la mafia...
                            principalmente la mafia è una famiglia quindi nn gliene sbatte una ******* delle persone intorno a loro...quindi nn puoi definirlo come governo! ti piacerebbe un governo tiranno che usa una politica di terrore? secondo me no... se vuoi criticare il governo nn è questa la strada...

Il comportamento dei politici è mafia.

se io prendo una tangente, è mafia.

Commenta

wang scusa, ma di che paese stai parlando? O_O

Commenta

I
                                se io prendo una tangente, è corruzione.
                                ti ho corretto io va
                                sc2 Bartowski

Commenta

Sto operando...
                                X