annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stato o Mafia? Come preferite l'Italia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che massa di str0nzate questo thread...

Commenta

Originariamente inviato da blackhole Visualizza il messaggio

Secondo me è un bel 3d, dove ci sono tanti spunti.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Secondo me è un bel 3d, dove ci sono tanti spunti.
        non ne avevo dubbi...

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
          Si, ma resta il fatto che, se Provenzano o Riina, avessero la possibilità do governare, e non di esercitare illegalmente, farebbero qualcosa di utile per il paese di sicuro.
          Sono persone più umili dei vari Prodi e Berlusconi.

Bellissimo definire provenzano umile quando l'hanno sgamato girava co 20.000€ nelle mutande
          Famo governà sti bravi ragazzi e vaffanculo a 4000 anni di lotte per la libertà e la vita

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio

Bellissimo definire provenzano umile quando l'hanno sgamato girava co 20.000€ nelle mutande
            Famo governà sti bravi ragazzi e vaffanculo a 4000 anni di lotte per la libertà e la vita

Perchè però non provi a ragionare meglio?

Provenzano aveva 20.000 euro nelle mutande. Ok.

E quindi? Che significa questo che vuoi dire?

Cosa mi dici di D'Alema che gira con uno Yacht da 20 milioni di euro?

Cerchiamo di rimanere in topic anche e di rimanere quindi nei paragoni di cui parla il 3d.

Commenta

Originariamente inviato da blackhole Visualizza il messaggio
              Se non hai tesi per supportare questo tuo intevento del cavolo puoi anche levarti dalle scatole

fatto sta cheper essere governati da gente umile, bisognerebbe eliminare gli stipendi dei parlamentari, in questo modo, secondo me, non si proporrebbero più alla candidatura migliaia di persone che pensano solo ai soldi e alle feste di briaotore, ma persone che hanno a cuore le sorti dello Stato, o almeno la maggior parte di esse ragionerebbe per migliorare il nostro paese.

Commenta

Originariamente inviato da Matombo Visualizza il messaggio
                Se non hai tesi per supportare questo tuo intevento del cavolo puoi anche levarti dalle scatole

fatto sta cheper essere governati da gente umile, bisognerebbe eliminare gli stipendi dei parlamentari, in questo modo, secondo me, non si proporrebbero più alla candidatura migliaia di persone che pensano solo ai soldi e alle feste di briaotore, ma persone che hanno a cuore le sorti dello Stato, o almeno la maggior parte di esse ragionerebbe per migliorare il nostro paese.

Sono d'accordo.

Commenta

Ma cosa pretendete? Ok sono daccordo che lo stipendio dei parlamentari è davvero alto, ma allora che dovemo fa? Allora parliamo dei calciatori? Delle tope che girano in tv a fare calendari? Almeno loro hanno compiti importanti e guadagnano 200.000€ l'anno ma alla fine è davvero così scandaloso in confronto alle altre categorie che ho citato? Voi state definendo degli assassini che pur di mantenere il potere poco gliene frega di trucidare voi e le vostre famiglie, come delle persone più umili e leggittime ad avere il potere di Prodi che diciamola tutta almeno è un vekkio colto che si è fatto il culo per arrivare dov'è, poi che so tutti mangioni è un altro discorso ma voi siete proprio fuori per pensare quello che scrivete

Commenta

Allora parliamo dei calciatori? Delle tope che girano in tv a fare calendari?
                    Mica sono loro a goverarci.

Commenta

Almeno loro hanno compiti importanti
                      importantissimi

comunque.. purtroppo in italia non c'è differenza tra stato e mafia =|

Commenta

Ho letto solo il titolo del thread....e ho rabbrividito.
                        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Matombo Visualizza il messaggio
                          Se non hai tesi per supportare questo tuo intevento del cavolo puoi anche levarti dalle scatole.
                          Lui penso che volesse dire solo che qui non c'è da parlare di nulla, le cose sono abbastanza chiare mi sembra, come si può dire che stato e mafia sono uguali?
                          Lo stato è nato per tenere sottocontrollo quello che chiamate "caos" o stato "naturale" e quindi penso che sia una cosa buona, la mafia è nata per rubare e basta quindi fino a qui ci siamo.
                          Come detto prima se il governo è "andato a male" (e da quello che dite non solo quello italiano) vuol dire solo che la mafia è riuscita a corrompere, oppure si sono presentati alle elezioni dei mafiosi o hanno ricattato o quello che volete comunque... è tutta colpa della mafia

non confondete i singoli politici italiani, con il ruolo della politica in uno Stato "sano", è colpa della mafia se tu vivi in uno stato di mer.da, è colpa della mafia se io calabrese non posso girare tranquillo in alcune zone, è colpa delle persone come te che dubitano dello stato se la mafia esiste ancora
                          E non mi toccate oriana fallaci

Ora come ora direi che il titolo del 3d possa chiamarsi: "preferisci la mafia o la mafia?"; fai un altro 3d nominato: "preferisci l'utopia o il mondo?" lì allora c'è da parlare
                          Ultima modifica di oooCyaooo; 24-08-2007, 04:01.

Commenta

Allora:

-Il Governo pretende le tasse dai cittadini. Se un cittadino non paga, ad esempio la luce, si ritroverà costretto a stare senza. E pensate cosa potrebbe signficare...Nemmeno l'acqua calda... Le bollette in Italia sono le più care d'Europa, e gli stipendi Italiani sono i più bassi.

-Provenzano pretende anche lui la tassa, il cosiddetto pizzo. Dato che lo Stato non può permettere che qualcuno gli faccia concorrenza, da la caccia a quelli come Provenzano.
                            Ma in fin dei conti, o Governo o Provenzano, il succo è lo stesso. Sempre di tassa si tratterebbe da pagare.
                            Mettiamo il caso che, quella di Provenzano fosse una tassa legalizzata, non ci sarebbero nemmeno più gli omicidi, perchè Provenzano non sarebbe più costretto a dover convincere i cittadini. E la differenza tra il Governo e Provenzano non ci sarebbe più, sarebbe la stessa cosa.

-Chi sta al Governo ha le guardie del corpo

-Provenzano anche ha le guardie del corpo

-Chi sta al governo ha un'autista

-Anche Provenzano ha un'autista

-Chi sta al governo ha affari con paesi esteri

-Stessa cosa Provenzano

-Il governo da sempre, da secoli ha ucciso e mandato ad uccidere bambini, giovani e adulti.

-Provenzano e chi prima di lui hanno ucciso e fatto uccidere.

E' solamente il governo che rende illegale qualcosa che se fosse legale sarebbe la stessa identica cosa

Commenta

ho capito che a te della fottuta libertà e giustizia non te ne fotte un emerito caz.zo, auguri, mi raccomando vai a palermo entra nella mafia, 2 anni e ti vediamo nei necrologi, è inutile che io continui a rispondere, magari qualke tuo amico nella real life ti avrà dato pure ragione

Commenta

wang dopo la tua analisi, non ho capito, ma dove vuoi arrivare? il senso del discorso qual è?

Commenta

Sto operando...
                                X