se vuoi un giudizio sulle dichiarazioni di bossi,anche se sono di destra per me è una cazzata assurda o_o'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bossi: sciopero fiscale per mandare via Prodi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioL'hanno ripreso ma con una faccia tosta che metà basta: non era stato proprio il signor Silvio, tempo fa, a dire che era giusto evadere le tasse perchè troppo alte?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggioper far tornare da destra,chiunque sia il suo leader,anche il nano bionico...sarebbe cmq meglio dell attuale governo
anche se sicuramente Berlusconi nn è il più grande leader che si potrebbe desiderare per l destra...
Commenta
-
Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggioper far tornare da destra
Torna prima a scuola.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio...Bossi...
Commenta
-
Lo sciopero fiscale mi sembra una cretinata: se lo fa Bossi, col suo stipendio da parlamentare, può anche permettersi di andare incontro alle conseguenze. Se lo faccio, col mio stipendio normalissimo e senza una carica altisonante, quando arriva la finanza mi fanno il c u l o come un paiolo.
Ad ogni modo un segnale forte al governo servirebbe: le tasse sono troppo alte, smorzano l'entusiasmo dei lavoratori e danneggiano i consumi. Soprattutto quando si vedono i politici alzarsi lo stipendio in continuazione. Noi lavoriamo per sanare il buco dell'Italia, una voragine che non si colmerà mai e che non hanno fatto Berlusconi, o la sinistra prima di lui, è un buco che esiste da decenni ed è stato causato da malagestione e ruberie di tutta la classe politica italiana.
Ma non ci sono speranze. Padoa Schioppa ha detto che per far fronte alla crisi delle borse l'Italia deve continuare sulla strada del risanamento, che è un bel modo per dire che le tasse non le abbasserà nemmeno in autunno.
Per abbassare le tasse non ci vuole lo sciopero fiscale, ci vuole un golpe, un assedio armato al governo per lapidare quella manica di s t r o n zi che ci sta dentroRichiedetemi MSN via PM. On TC Nova: Kith Zaki
Staff member di ADELPHA, primo server italiano GDR e non ufficiale di Star Wars Galaxies.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioTorna prima a scuola.Ultima modifica di _kratos_; 19-08-2007, 13:13.
- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -
Commenta
-
Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggioa te nn sembra sia servita a molto o sbaglio?
cmq alla fine credo che non si farà un bel tubo CVD
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioa te si scrive con h noobUltima modifica di Evangelion03; 19-08-2007, 14:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioa te si scrive con h noob
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioa te si scrive con h noobOriginariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioGIGAROTFL..
Commenta
-
Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggioa te nn sembra sia servita a molto o sbaglio?
Come tutte le altre fesserie che hai scritto, sbagli.
Commenta
-
io dico che dovrebbero smetterla con tutte ste vaccate...
il governo di berlusconi ha avuto la sua possibilità, era stato eletto ha fatto i suoi porchi comodi approfittandone pure(nel possibile) e poi nn è stato rielletto...se la gente fosse stata soddisfatta l'avrebbe rieletto ma nn è stato così.
ora c'e' prodi, è stato scelto lui dal popolo italiano, quindi come è stata data l'opportunità al centro destra ora ce l'ha la sinistra. lasciamoli stare e vediamo cosa succede no?secondo voi un italiano puo cambiare la sua idea sul voto se lo attaccano in continuazione senza poter concludere nulla? stanno facendo di tutto per far cadere il governo e chi ci rimette in primis siamo noi. lasciamoli concludere in santa pace vediamo cosa fanno e se siamo soddisfatti potremmo anche votarli o rivotarli..altrimenti ciao. nn verrà rieletto..
xo io son del parere che se continuiamo ad attaccarlo nn possono fare nulla se nn perdere tempo e non cocludere nulla e noi continuiamo a vivere come eravamo 3 anni fa.Originariamente inviato da CrowFATE SCHIFO, EXPLOITER DEL CA**O.Originariamente inviato da vengardquindi se mi chiudo in casa mia posso denunciare me stesso per sequestro della mia persona?
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioGIGAROTFL.Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioahahHahAHHahaHahaHahAHAHhaHahaHHahaHAhaHHAhAHAhAHA hhaHAhaHHAhaHAHAHHAhaHAhahaHAHhaHahaHahhaHahaHHaha HAHAhaHHAhaHAhaHa
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioCome tutte le altre fesserie che hai scritto, sbagli.
- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -
Commenta
Commenta