annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[V-DAY] Chi ci sarà?? Dove sarete???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
    Sai se c'è anche Daeran?
    eh non so, forse lavora

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
      no ai parlamentari condannati

non lo condivido completamente perchè non tutti i reati secondo me dovrebbero comportare l'ineleggibilità
      Scusami ma se non condividi il punto centrale del discorso puoi pure restartene a casa e non affaticarti no?

Commenta

Io non condivido ciò che fa beppe grillo nella sua interezza (dico il suo fare il "bastian contrario" a partito preso) ma mi pare che come manifestazione abbia un certo valore, specialmente perchè riesce ad avere i numeri senza avere appresso i soliti politicanti che fanno il "bagno di folla" (e spero nessuno si infiltrerà seguito da telecamere per far capire che è d'accordo)
        Pertanto se mi è possibile partecipo.

Non mi aspetto di certo la "rivolta di piazza" ma di sicuro un bel pò di sana ironia nei confronti di uno stato di cose inaccettabile e soprattutto attualmente SENZA alcuna alternativa valida.

Quindi Neclord che ***** di problema hai con chi ci va senza essere 100% d'accordo su tutto?

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio

Quindi Neclord che ***** di problema hai con chi ci va senza essere 100% d'accordo su tutto?
          [MIA IPOTESI] credo che a necro non vada a genio questa manifestazione perche se la legge da referendum passasse molti del partito che tifa sarebbero esclusi

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
            Scusami ma se non condividi il punto centrale del discorso puoi pure restartene a casa e non affaticarti no?
            Ci vado perchè finalmente la gente scende in piazza per il proprio interesse; poi non condivido una piccola parte di uno dei 3 punti della manifestazione, non mi sembra una tragedia.

Originariamente inviato da Xantofill Visualizza il messaggio
            [MIA IPOTESI] credo che a necro non vada a genio questa manifestazione perche se la legge da referendum passasse molti del partito che tifa sarebbero esclusi
            a quanto ne so non esiste una legge da referendum(il referendum è solo abrogativo), al max si può fare una proposta di legge con 200.000(? una cosa del genere mi pare) firme

se è come ho detto credi davvero che i politici voteranno una legge che elimina la loro categoria(il limite di 2 legislature)?
            Ultima modifica di kherisian; 14-08-2007, 01:54.
            Khaine
            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

50.000 firme...cmq è difficile che passino tutte e 3 le proposte...sopratutto quella che limita a 2 legislature (si dovrebbe cambiare la costituzione se non sbaglio)

io ci vado perchè voglio vedere che succede dopo...non credo che con la manifestazione si ottenga chissà che...ma quello che succederà dopo potrebbe essere interessante
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

ho letto la proposta di legge vera e propria, per il primo punto hanno messo tutte le condanne a pene detentive superiori a 10 mesi e 20 giorni tranne che per reati colposi
                Khaine

Commenta

credi davvero che i politici voteranno una legge che elimina la loro categoria(il limite di 2 legislature)?
                  ah, mastella sicuro

scherzi a parte forse hai anche ragione ma allora grillo che cazz sta a fare da mesi ormai? spende soldi e organizza per niente? evidentemente qualcosa crede che succederà e comunque è sempre meglio agire che subire... probabilmente la legge non verra approvata
                  ma qualcosa dovra pur succedere e se non altro spero che serva a far capire alla gente che i nostri politici non fanno i nostri interessi e sono solo attaccati alla poltrona.

Ps:[CONSIGLIO] aggiungi l'ultima frase della canzone alla tua signa:
                  per quanto voi vi crediate assolti
                  siete per sempre coinvolti
                  Ultima modifica di Xantofill; 14-08-2007, 23:51.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da Xantofill Visualizza il messaggio
                    Io non "tifo" per nessun partito, sono portavoce delle mie idee e se c'è qualcuno in grado di difenderle in modo onesto si becca il mio voto oppure niente.

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                    Nessuno. Ognuno fa quello che gli pare.

Commenta

nella speranza cambi qualcosa, anche se non ci credo cambiera' molto... come si dice? la speranza e' l'ultima a morire?

eppoi scusate, ma c'e' qualcuno che non condivide i tre punti del v-day?!?!? ..non penso sia possibile, piuttosto la pigrizia di uscire di casa per qualcosa di "politico" in un paese dove la politica c'ha gia fatto due co.glioni enormi, questo si che e' un sacrificio!

ps: ci voglio credere per l'ultima volta, se nn succede nulla dopo l'8 brucio la scheda elettorale.

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      Io non "tifo" per nessun partito, sono portavoce delle mie idee e se c'è qualcuno in grado di difenderle in modo onesto si becca il mio voto oppure niente.
                      quindi sei daccordo se il qualcuno che difende le tue idee e' un pregiudicato?
                      in questo paese "l'onesta'" e' molto interpretativa.

pps: io aggiungerei un 4° punto, via dal parlamento chiunque abbia mai avuto una tessera p2.

non vedo perchè pregiudicare l'eleggibilità parlamentare
                      sai perche' i parlamentari storicamente vestivano di bianco? erano chiamati candidati appunto per il bianco "candido e onesto" che doveva rappresentare il bene per la comunita' per la quale si decideva.
                      se sei un cittadino onesto dovrebbe essere un tuo DIRITTO esser rappresentato da una persona ONESTA.
                      in un qualsiasi altro paese Democratico, tutto questo sarebbe stato inammissibile, siamo la barzelletta di europa. pizza mafia e mandolino, agli occhi non deviati dal minuzioso lavoro di "dirottamento mentale" in atto da decine di anni in italia.
                      SVEGLIAAAAAAAAAA LA VITA NON E' QUELLA CHE VEDETE IN TV

PRETENDO CHE OGNI POLITICO NN ABBIA MAI RUBATO NEMMENO UNA CARAMELLA, ALTRO CHE FALSO IN BILANCIO, ESTORSIONE, MAZZETTE E REATI GRAVISSIMI VARI!!!
                      dare una mazzetta e' MOLTO MOLTO piu grave che trafficare KG di droga a mio avviso.
                      poiche' in una societa' che funziona, nessuno trova pace nelle droghe.. in modo direttamente proporzionale alla positivita' della coscenza sociale.

(scusate lo sfoghino)
                      Ultima modifica di isterico; 15-08-2007, 18:27.
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                        quindi sei daccordo se il qualcuno che difende le tue idee e' un pregiudicato?
                        in questo paese "l'onesta'" e' molto interpretativa.
                        No. Proprio perchè l'onestà è un valore nel quale credo e che mi è stato insegnato, e una persona che parla di diritti quando infrange i suoi doveri è una persona falsa e quindi immeritevole della fiducia.

Commenta

Vaf An Cul pure da Aosta City

PS:

Bel crossover la canzone, di chi è?

ICQ 315077355 - Lester l'Elfo Silvano RIP - Ladro on Sphere - SCANDALOSO!

Commenta

Originariamente inviato da mcmiker Visualizza il messaggio
                            Vaf An Cul pure da Aosta City

PS:

Bel crossover la canzone, di chi è?
                            C'è scritto all'inizio un nome:
                            Leo Pari
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

http://www.paologentiloni.it/cgi-bin...doc=5213&sid=3

ecco che iniziamo con le strumentalizzazioni -_____-
                              Khaine

Commenta

http://www.paologentiloni.it/cgi-bin...doc=5213&sid=3

ecco che iniziamo con le strumentalizzazioni -_____-
                                hanno la faccia come il culo...incredibile
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                                X