annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[V-DAY] Chi ci sarà?? Dove sarete???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [V-DAY] Chi ci sarà?? Dove sarete???

Come da titolo
    L'8 Settembre ci sarà il V-DAY, chi sarà presente?? In che città sarete??

Io dovrei andare a Bologna (dove presedierà Beppe Grillo)

A voi...

P.s. L'inno del V-DAY:
    http://it.youtube.com/watch?v=h1986jyBRvo

E' anche carina come canzone

Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Molto probabilmente a Milano.

Commenta

Spero che facciano qualcosa in zona ma conoscendo le idee politiche dei miei compaesani ne dubito.

Edit: magari faccio un salto a Udine
      Ultima modifica di Kaisersouze; 12-08-2007, 11:40.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

ma a udine cosa vuoi che facciano? kaiser cmq mi troverai probabilmente in giro per il centro a mandare affanculo tutti quanti -_- forse in p.zza 1° maggio ci sarà qualcosa. . boh

Commenta

penso che andro propio a bologna, gia rimando una vacanza solo per quello tantovale che vada nella citta principale.

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
            ma a udine cosa vuoi che facciano? kaiser cmq mi troverai probabilmente in giro per il centro a mandare affanculo tutti quanti -_- forse in p.zza 1° maggio ci sarà qualcosa. . boh
            Udine è una delle città in cui è stata organizzata la manifestazione e la raccolta di firme. Precisamente a Piazza delle Libertà (che però non ho presente qual'è) e a Galleria Bardelli.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Bologna se qualcosa non mi blocca prima

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                Udine è una delle città in cui è stata organizzata la manifestazione e la raccolta di firme. Precisamente a Piazza delle Libertà (che però non ho presente qual'è) e a Galleria Bardelli.
                nessuno mi dice mai nulla ._.

Commenta

Milano dove seeeeeiiiiii...sicuramente e ovviamente a milano!

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                    nessuno mi dice mai nulla ._.
                    Sai se c'è anche Daeran?

Commenta

io ci sarò a Roma, anche se non condivido totalmente uno dei "punti" mi sembra una buona iniziativa
                      Khaine
                      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                        io ci sarò a Roma, anche se non condivido totalmente uno dei "punti" mi sembra una buona iniziativa
                        per curiosità puoi dirmi quale?

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

io sarò a Catania
                          La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da Xantofill Visualizza il messaggio
                            per curiosità puoi dirmi quale?
                            no ai parlamentari condannati

non lo condivido completamente perchè non tutti i reati secondo me dovrebbero comportare l'ineleggibilità

è giusto secondo me che se sono stato condannato per reati di corruzione non possa essere eletto in parlamento, ma per altre condanne(NON intendo tutte tranne quelle di corruzione) non vedo perchè pregiudicare l'eleggibilità parlamentare
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                              no ai parlamentari condannati

non lo condivido completamente perchè non tutti i reati secondo me dovrebbero comportare l'ineleggibilità

è giusto secondo me che se sono stato condannato per reati di corruzione non possa essere eletto in parlamento, ma per altre condanne(NON intendo tutte tranne quelle di corruzione) non vedo perchè pregiudicare l'eleggibilità parlamentare
                              per lo stesso motivo per cui è impossibile partecipare a qualunque tipo di concorso pubblico...la legge non fa quelle distinzioni(ed è sbagliato) ma almeno la facciamo valere per TUTTI
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                              X