mi sa che malkav parlava in modo sarcastico.. ci avevo creduto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gentilini: «Pulizia etnica contro i culattoni»
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio sinceramente nemmeno nel V.day ripongo tanta fiducia (tanto più che la Vi sta per vafanculo) poichè non raggiungerà la maggior parte delle persone da raggiungere: vi parteciperanno solo coloro che "sanno".
già mi immagino la visibilità che avrà a livello televisivo:
tanti giovani e non a manifestare, un breve servizio sul tg1, magari in coda, attaccato a qualche servizio di gossip, qualche intervista a dei ragazzini che strilleranno parolone contro il "dittatori", striscioni irriverenti, e la gente che starà comoda a casa a guardare la tv trarrà le conclusioni e nessuno prenderà coscienza di nulla.
ahh.. ho dimenticato l'immagine di chiusura del servizio del tg5 : un ragazzino con il pugno chiuso e il dito medio alzato verso l'alto. e l'espressione disgustata del giornalista in studio che cambierà pagina.
tutto ciò ammesso che qualche tg parli della maniefestazione.
ma voglio dire basti pensare per esempio alla manifestazione dell orgoglio pedofilo che sono andati avanti per settimane quando a manifestare eran 4 *****ni che nn si son mai neanche visti da noi, o al family day, che sono andati avanti settimane a parlarne prima e dopo come notizia principale del tg.
è ovvio che pochi sapranno di che cosa si trattera veramente il v day pero trascuri una cosa fondamentale, la raccolta di firme.grazie a quella finalmente verra proposto il referendum per una legge abbastanza limitativa per i delinquenti e gli scaldapoltrone in parlamento,e dopo che tutte le firme saran state ottenute allora i tg DOVRANNO parlarne , non si puo ignorare anche un referendum nazionale.....
Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggiocut
icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggiomi sa che malkav parlava in modo sarcastico.. ci avevo creduto
Commenta
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggioera difficile ma con un po di pazienza si arriva sempre alla soluzione
Commenta
-
Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggioIl problema dell' Italia e' la democrazia.
Commenta
-
Qui a Verona non siamo messi tanto meglio col nuovo sindaco ... se non siamo ai livelli di Gentilini poco ci manca ...On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggioIl problema dell' Italia e' la democrazia.
E io sono d'accordo con te.
Il problema è appunto la democrazia perchè è interpretata in tutti i modi tranne che in quello vero.
In Italia non c'è democrazia, c'è la tirannia esercitata da chi ha potere.
Spero che Gentilini venga ucciso da qualcuno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Xantofill Visualizza il messaggionn fraintendere lo so benissimo anche io che del v day nessuno che per informarsi guarda i tg sapra neanche lontanamente di che si tratta; )
se vuoi sapere qualcosa o devi viverla o devi averne sentito parlare, attraverso tv e giornali nn si capira' mai niente, sono troppo strumentalizzati
Commenta
Commenta