annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gentilini: «Pulizia etnica contro i culattoni»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sa che malkav parlava in modo sarcastico.. ci avevo creduto

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      io sinceramente nemmeno nel V.day ripongo tanta fiducia (tanto più che la Vi sta per vafanculo) poichè non raggiungerà la maggior parte delle persone da raggiungere: vi parteciperanno solo coloro che "sanno".
      già mi immagino la visibilità che avrà a livello televisivo:
      tanti giovani e non a manifestare, un breve servizio sul tg1, magari in coda, attaccato a qualche servizio di gossip, qualche intervista a dei ragazzini che strilleranno parolone contro il "dittatori", striscioni irriverenti, e la gente che starà comoda a casa a guardare la tv trarrà le conclusioni e nessuno prenderà coscienza di nulla.

ahh.. ho dimenticato l'immagine di chiusura del servizio del tg5 : un ragazzino con il pugno chiuso e il dito medio alzato verso l'alto. e l'espressione disgustata del giornalista in studio che cambierà pagina.

tutto ciò ammesso che qualche tg parli della maniefestazione.
      nn fraintendere lo so benissimo anche io che del v day nessuno che per informarsi guarda i tg sapra neanche lontanamente di che si tratta; perche in un qualsiasi paese normale con una stampa di libera informazione ( e non quella comandata dai partiti che abbiamo noi) ad una manifestazione che a poco meno di un mese di distanza ha gia raccolto quasi 150.000 iscrizioni solo passando da internet ne verrebbero dedicate almeno decine di servizi e interviste, e non 10 secondi in fondo tra veline e calciatori.

ma voglio dire basti pensare per esempio alla manifestazione dell orgoglio pedofilo che sono andati avanti per settimane quando a manifestare eran 4 *****ni che nn si son mai neanche visti da noi, o al family day, che sono andati avanti settimane a parlarne prima e dopo come notizia principale del tg.

è ovvio che pochi sapranno di che cosa si trattera veramente il v day pero trascuri una cosa fondamentale, la raccolta di firme.grazie a quella finalmente verra proposto il referendum per una legge abbastanza limitativa per i delinquenti e gli scaldapoltrone in parlamento,e dopo che tutte le firme saran state ottenute allora i tg DOVRANNO parlarne , non si puo ignorare anche un referendum nazionale.....

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
      cut
      la frase era:"figliolo, c'è solo un modo nella vita per non fallire: non tentare mai". (precisiamo

icq: icq: 640296395 (se mi contattate scrivete il motivo per cui lo fate)

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        mi sa che malkav parlava in modo sarcastico.. ci avevo creduto
        era difficile ma con un po di pazienza si arriva sempre alla soluzione

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
          era difficile ma con un po di pazienza si arriva sempre alla soluzione
          c'è voluto molto perchè era un sarcasmo velato

Commenta

in tal caso è evidente che sono troppo intelligente.

Commenta

Il problema dell' Italia e' la democrazia.

Commenta

Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio
                Bella questa

Commenta

uppo Gentilini

Commenta

Qui a Verona non siamo messi tanto meglio col nuovo sindaco ... se non siamo ai livelli di Gentilini poco ci manca ...
                    On UORage
                    KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                    MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                    KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                    DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Originariamente inviato da Kilmister Visualizza il messaggio

E io sono d'accordo con te.

Il problema è appunto la democrazia perchè è interpretata in tutti i modi tranne che in quello vero.

In Italia non c'è democrazia, c'è la tirannia esercitata da chi ha potere.

Spero che Gentilini venga ucciso da qualcuno.

Commenta

Originariamente inviato da Xantofill Visualizza il messaggio
                        nn fraintendere lo so benissimo anche io che del v day nessuno che per informarsi guarda i tg sapra neanche lontanamente di che si tratta; )
                        in italia vive la censura piu totale.
                        se vuoi sapere qualcosa o devi viverla o devi averne sentito parlare, attraverso tv e giornali nn si capira' mai niente, sono troppo strumentalizzati

Commenta

Sto operando...
                        X