annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gentilini: «Pulizia etnica contro i culattoni»

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gentilini: «Pulizia etnica contro i culattoni»

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P..._pulizia.shtml

chiedo umilmente a bin laden, bush, putin o qualsiasi altra entità politico/criminale di attaccare con bombe atomiche tutto il suolo terrestre, cosi facendo la razza umana si estinguerebbe o al massimo avremmo una situazione post atomica simile a quella di ken shiro.
    In questo caso, spererei di sopravvivere per scorribandare sopra quelle macchine fantastiche assieme ai miei amici super cattivi e sanguinari con pettinatura strettamente punk per ammazzare gli ultimi uomini rimasti in giro per il pianeta e ridere sadicamente nel vedere le loro interiora esplodere.

grazie per la cortese attenzione

un mito

Commenta

Ma si può sapere chi ca22o l'ha votato? Uno così mi fa vergognare di essere della provincia. Fortuna che ci stai tu, Bisbo, che alzi la media.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

scene pietose

Commenta

Quoto scrondo, anche io voglio scorazzare con una jeep con 5 o sei punk con mazze ferrate del medioevo. Bisbo for prez.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
            Ma si può sapere chi ca22o l'ha votato?
            io dico che il 90% degli abitanti di treviso sta con gentilini

Commenta

Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
              Strano, eppure mi sembrava che ci fossero le scuole a Treviso.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

omg ma come si fa >_>

Commenta

<----scenario post atomica

Commenta

Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
                    Purtroppo anche molti di Vicenza stanno con lo sceriffo -.-
                    With Ponies
                    and Rainbows
                    and Apples
                    and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                      Purtroppo anche molti di Vicenza stanno con lo sceriffo -.-
                      Confermo purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Strano, eppure mi sembrava che ci fossero le scuole a Treviso.
                        c'ho fatto l'artistico a treviso.
                        comunque mi consolo sapendo che al sud c'hanno Cuffaro

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Quoto scrondo, anche io voglio scorazzare con una jeep con 5 o sei punk con mazze ferrate del medioevo. Bisbo for prez.
                          fatto più o meno

Azazel
                          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                          ZULUHOTELITALIA

Commenta

più che Gentilini, mi preoccupa la gente che lo vota =|

Commenta

Son due giorni che rido come un matto. Questo idiota è veramente un idolo.

Commenta

Sto operando...
                              X