annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La russia ha nostalgia del Comunismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
    @isterico:quello che hai detto dipende da molti fattori...nn credo proprio che un impreditore,oppure cmq uno che se la passa più che bene sarebbe d accordo con l ideale comunista,chiamalo pure egoismo,ma uno pensa mi sono fatto il culo,ho studiato come un porco perchè ora nn posso raccogliere i frutti di quello che ho fatto...parere personale eh
    ...devo ancora vederlo un imprenditore che si e' fatto il culo da 0 , io con "culo" intendo incollasse i calcinacci per due lire o la schiavitu' in qualche franchising

salvo vie illegali ovviamente (quindi escludo lo psiconano, sempre se si e' fatto veramente dasolo )
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

se nn hai delle buone capacità la tua impresa fallisce dopo trenta secondi...e poi includevo anche i liberi professionisti,hai idea di quanto bisogna studiare per diventare avvocato o ancora peggio notaio?questo per dire che nn è tutto ingiusto,che chi i soldi ce li ha nn è sempre un ladro,ma semplicemente uno che ha fatto scelte diverse nella vita,magari ha avuto vantaggi di nascita ma il risultato l ha raggiunto lui col suo impegno e con la sua determinazione e quindi nn sbagliato che guadagni più di un altro...ripeto:il mondo è bello perchè è vario,il comunismo lo appiattisce...

cmq per ora ho visto solo flame e critiche,mi piacerebbe sapere da tutti quelli che si sentono comunisti cosa credono sia giusto e come lo vorrebbero applicato nella società,sapete si può sempre anche cambiare idea....

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
        ...devo ancora vederlo un imprenditore che si e' fatto il culo da 0 , io con "culo" intendo incollasse i calcinacci per due lire o la schiavitu' in qualche franchising
        Sbaglio o te sei di roma?

No perchè ti rispondi da solo.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
          sentiamole.
          Originariamente inviato da jaqquo Visualizza il messaggio
          Che sicuramente non hai letto.
          Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
          Pensavi di avere l'esclusiva?
          Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          *

e cmq se gli vai a chiedere gli ideologhi della destra non te li sanno nemmeno dire, perchè sono gnurant non li
          sanno i politici pensa sti bimbi spara mink.iate sui forum...bha..
          Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
          devo ancora incontrarlo uno di destra che ha studiato marx.

Tranquilli ieri ho iniziato il testo che poi spedirò tramite msn a tutti (farò anche una mappa concettuale tipo schemino per metalboy così magari lo capisce), ora sono un po' impegnato quindi mi ci vorrà un mesetto e poi mi mancano ancora da leggere 2 volumi ( su 6 ) del Capitale.

edito per dire che oltretutto il capitale di marx è noiosissimo
          Ultima modifica di Vegetto87; 17-08-2007, 15:27.

Commenta

hai idea di quanto bisogna studiare per diventare avvocato o ancora peggio notaio?
            Io sono di sinistra e studio giurispudenza, nella mia università è tutta di natura clientelare, c'è il mio prof, la moglie del porf, il fratello del prof, altra materia, altro prof, altro figlio del prof e come assistenti il figlio/a di un altro prof. Dei notai non ne parlare proprio, non è una professione è una classe, se almeno avvocato ci puoi diventare se studi, notaio ci entri solo se sei figlio di papà, punto.

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            Tranquilli ieri ho iniziato il testo che poi spedirò tramite msn a tutti (farò anche una mappa concettuale tipo schemino per metalboy così magari lo capisce), ora sono un po' impegnato quindi mi ci vorrà un mesetto e poi mi mancano ancora da leggere 2 volumi ( su 6 ) del Capitale.

edito per dire che oltretutto il capitale di marx è noiosissimo
            Ma non mi dire, sei andato su wikipedia ed hai scoperto che il capitale è composto da 6 libri? Ma allora sei proprio bravo eh. Si anche la versione armena del Gilgamesh è abbastanza noiosa.

Commenta

cmq per ora ho visto solo flame e critiche,mi piacerebbe sapere da tutti quelli che si sentono comunisti cosa credono sia giusto e come lo vorrebbero applicato nella società,sapete si può sempre anche cambiare idea....
              io non mi sento comunista ma se davvero ti interessa sapere l'opinione di chi difende marx non credi dovresti documentarti sulle sue idee? come fai a sapere che non ti va bene il comunismo se non sai cos'è?
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Ma voi che lo esaltate tanto, lo sapete che Marx era un massone e un satanista?

Commenta

il capitale di marx nn lho letto e sinceramente nn ho nemmeno la minima voglia di farlo per ora,io un idea del comunismo ce lho,nn sarà molto precisa ma da come lo vedo nn corrisponde alle mie idee,nn so d accordo al possesso collettivo dei mezzi di produzione,sono per la salvaguardia della proprietà privata,sono per il mantenimento di alcune diferenze sociali ed econmiche e nn per l appiattimento della società,sono dell idea che un governo comunista nn funzionerà mai bene(come mi sembra la storia abbia dimostrato),sono dell idea che un governo comunista porti cmq al totalitarismo in quanto l autorità centrale assume un potere troppo grande,sono dell idea che lo sviluppo economico,nel mantinemento della libertà e dei diritti sia possibile solo in una società di tipo capitalista liberale e liberista,questo è quello che penso.

accetto volentieri le critiche a quelle che sono mie idee ma almeno vorrei che fossero anche motivate....

Commenta

Originariamente inviato da edo87 Visualizza il messaggio
                    AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH

Folgore cristo mi hai fatto quasi vomitare il pranzo dal ridere con sta uscita.
                    Sul massone non è provato. Sul satanista è una presa per il c ulo storica e te pare ci sia cascato.
                    Marx era semplicemente uno sveglio che alla fine ha deciso di optare per l'idea contrariamente al buon senso.
                    Che poi siano c oglioni molti di quelli che si trovano a seguire le sue idee senza vederne il controsenso grosso come una casa beh..è un altro paio di maniche

Commenta

no e non credo che (ammettendo che queste tue affermazioni siano esatte) possa interessare a chi difende le idee del capitale

che differenza fa chi scrive una cosa? l'importante sono i contenuti e se uno ritiene che siano esatti lo ritiene indifferentemente da chi li esprime

se domani scoprissi che newton era un pedofilo non crederesti più nella legge di gravità?

sia chiaro che non sto difendendo le idee di marx
                      Khaine

Commenta

Leggetevi "L'altra faccia di Karl Marx" di Richard Wurmbrand
                        Immagino che pochi di voi sappiano cosa sia l'oulanem...
                        Quindi secondo te kherisian se io scrivessi un'opera con l'intento satanista di portare il mondo alla rovina non ci sarebbe niente di male?

Commenta

il capitale di marx nn lho letto e sinceramente nn ho nemmeno la minima voglia di farlo per ora,io un idea del comunismo ce lho,nn sarà molto precisa ma da come lo vedo nn corrisponde alle mie idee,nn so d accordo al possesso collettivo dei mezzi di produzione,sono per la salvaguardia della proprietà privata,sono per il mantenimento di alcune diferenze sociali ed econmiche e nn per l appiattimento della società,sono dell idea che un governo comunista nn funzionerà mai bene(come mi sembra la storia abbia dimostrato),sono dell idea che un governo comunista porti cmq al totalitarismo in quanto l autorità centrale assume un potere troppo grande,sono dell idea che lo sviluppo economico,nel mantinemento della libertà e dei diritti sia possibile solo in una società di tipo capitalista liberale e liberista,questo è quello che penso.

accetto volentieri le critiche a quelle che sono mie idee ma almeno vorrei che fossero anche motivate....
                          Perchè cosa credi che a me piacerebbe avere la mia casa in comune XD?
                          A me paice marx perchè sposta il fulcro del potere non nei poteri forti ma nei singoli individui come collettività, tutto qui, per il resto anke io sono liberale

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                            Perchè cosa credi che a me piacerebbe avere la mia casa in comune XD?
                            A me paice marx perchè sposta il fulcro del potere non nei poteri forti ma nei singoli individui come collettività, tutto qui, per il resto anke io sono liberale
                            si ma purtroppo nella pratica questo porta all esatto contrario,il potere viene centralizzato,vengo eleminati i concorrenti politici e ci si ritrova in una dittatura,questo è quello che ci ha insegnato la storia(e nn solo in russia),cmq quello che sostieni te credo che sia solo una piccola parte del comunismo(se vogliamo la più lodevole),il comunismo completo e ben altra cosa

Commenta

portare il mondo alla rovina non ci sarebbe niente di male?
                              credo di no,dato che ce l'hai in firma.

Commenta

Quindi secondo te kherisian se io scrivessi un'opera con l'intento satanista di portare il mondo alla rovina non ci sarebbe niente di male?
                                oddio non ho capito se è uno scherzo o devo rispondere davvero

Io dico che se uno scrive una cosa ed una persona la condivide, condivide i contenuti dello scritto e non la persona.
                                Che il capitale abbia l'intento di portare il mondo alla rovina lo dici tu ed è una tua opinione
                                Ultima modifica di kherisian; 17-08-2007, 16:31.
                                Khaine

Commenta

Sto operando...
                                X