annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La russia ha nostalgia del Comunismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
    Sarebbe educato e cortese, nei confronti degli altri, non discutere, nè sparar cazzate, su concetti difficili dei quali non si ha, non solo, la piena padronanza,ma nemmeno lontamente la benchè minima concezione, a cominciare dalle palesi vaccate di Old_coso, prive di qualsiasi fondamento nel reale, fino ad arrivare al fighettismo di Metalboy, entrambe le vostre analisi sembrano uscite da due bimbi delle elementari che accompagnano il papà ad un raduno di Forza Italia.
    Detto questo mi accodo vivamente a quanto sperato da Bisboccia, fa caldo, c'è bisogno di ridere un pò.
    Per te è molto difficile fare un discorso serio con argometazioni valide e senza flammare eh? Forse ti mancano gli strumenti e le basi per confrontarti con gli altri a questo punto devo pensare questo non basta dire "metalboy fa discorsi da elementari" perchè
    1) non hai replicato con un qualunque concetto logico che possa confutarmi
    2) non hai fatto altro che offendere
    3) non sai nemmeno lontanamente quale sia la mia cultura e le mie motivazioni che mi spingono ad affermare quello che dico

detto questo impara a confrontarti argomentando e non sparando decreti come solo i veri ignoranti sanno fare e questo, lasciamelo dire, non è rivolto a te ma è quello che penso generalmente a tutti quelli che puntano il dito senza se e senza ma e che non sanno dialogare

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
      bla bla vario
      1) di poco conto
      2) di poco conto
      3) non sai nemmeno lontanamente quale sia la mia cultura e le mie motivazioni che mi spingono ad affermare quello che dico

stupidaggini varie
      la tua cultura è quella di un aborigeno!Finiscila di renderti ridicolo e torna a mangiare metalmerda...chiedo scusa per l'intervento OT, soprattutto a ichi.

ho concluso

Commenta

Per te è molto difficile fare un discorso serio con argometazioni valide e senza flammare eh? Forse ti mancano gli strumenti e le basi per confrontarti con gli altri
        Sto 3d ha del potenziale pauroso.

Piogge di mèrda in arrivo

Commenta

Il comunismo è qualkosa ti talemte alto che gli ignoranti di destra non possono e potranno capire, rinnegano il comunismo solo per emulazione delle altre persone ma non sanno neanche che cos'è il comunismo... è utopia, e deve restare tale, però il principio di quità insito nel comunismo DEVE essere un traguardo da raggiungere con ogni mezzo
          per me un mondo con tutte le persone uguali sarebbe un mondo davvero squallido,se vuoi anche giusto ma infinitamente triste...

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

Originariamente inviato da _kratos_ Visualizza il messaggio
            per me un mondo con tutte le persone uguali sarebbe un mondo davvero squallido,
            da questo si evince che i soldi li hai

Commenta

per me un mondo con tutte le persone uguali sarebbe un mondo davvero squallido,se vuoi anche giusto ma infinitamente triste...
              ma mica uguali di faccia O_O

Commenta

lol O_O,intendo con tutti gli stessi beni(cioè nulla in pratica),i ricchi e i poveri sono sempre esistiti,dare maggiori aiuti e cercare di migliorare le condizioni dei ceti meno agiati credo sia una buona cosa,togliere le proprietà private e rendere anche i ricchi poveri sinceramente no o_o'

Commenta

...togliere le proprietà private e rendere anche i ricchi poveri sinceramente no o_o'....
                  comunismo non vuol dire annullamento della proprietà privata, il comunismo mira ad accomunare i BENI DI PRODUZIONE
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Come scritto prima, questi non hanno la minima idea di cosa scrivono, utopia, persone uguali, proprietà privata, sembra di stare a sentire le scemenze di Bondi e Berlusconi.
                    Marx si sta rivoltando nella tomba. Ho paura a scrivere "Distribuzione delle risorse", ho paura la prendano come offesa e mi segnalino.

Mah.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                      Come scritto prima, questi non hanno la minima idea di cosa scrivono, utopia, persone uguali, proprietà privata, sembra di stare a sentire le scemenze di Bondi e Berlusconi.
                      Marx si sta rivoltando nella tomba. Ho paura a scrivere "Distribuzione delle risorse", ho paura la prendano come offesa e mi segnalino.

Mah.
                      *
                      è stato un grande traguardo per me quotare ciò che dici, anche se ovviamente non te ne po fregar nulla ..

Commenta

girala come vuoi,ma in ogni caso mira a un appiattimento della società...

e marx si rivolti pure per quanto mi riguarda...

Commenta

ma hai sedici anni, ora, con tutto il rispetto, non credo che tu abbia già fatto gli adatti studi filosofici, economici, sociologici per poter capire marx, e quindi per poterlo giudicare. O sei pure te come quel biologo sperimentale?

Commenta

girala come vuoi,ma in ogni caso mira a un appiattimento della società...

e marx si rivolti pure per quanto mi riguarda...

Non avevo letto che 16 anni.
                            Ora si spiega tutto.

Commenta

Ho letto delel scemenze assurde, la via italiana al comunismo come la definì Togliatti è qualcosa di totalmente diverso, ma come al solito qua si spammano solo aggettivi e niente concetti

Commenta

Che bello, ho creato un mostro...
                                Alta scuola...
                                Per aumentare un counter post clicca il maialo
                                Si ricomincia!

Commenta

Sto operando...
                                X