annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La russia ha nostalgia del Comunismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
    Guarda che l'esempio lo dovresti portare al contrario vista la situazione.
    Anche se in effetti sarebbe un attimo una brutta idea per la tua tesi.
    Ma tant'è, ci provi come farebbe chiunque.
    Questo stava solo a significare: "non è detto che tutto ciò che conosci come sicuro lo sia veramente"

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
    IO ti sto dicendo che chi ha scritto quel libro s'è messo ad assemblare pezzi assurdi per poter dire "il comunismo è la creazione di Satana Marx per destituire Cristo Re dal suo Legittimo Trono".
    L'aver certezze fa parte della propria visione delle cose. vedi materie studiate vedi autori letti vedi fatti che dopo esser stati letti da vari punti di vista hanno un modo loro di combaciare e quindi COMPROVARE una tesi. E il "pensiero concorrente" sarebbe solamente speculazione o grida all'enorme complotto ordito dalle menti malefiche. Un pò come la pensi tu mi sa.
    E' differente, nel tuo caso, l'aver la testa piena di m.erda filo-cattolica e cianfrusaglie di vario utilizzo.
    Non potrebbe essere invece che tu abbia la testa piena di m.erda filo-satanista e anticlericale?
    Comunque io vi ho buttato lì sta roba, per me è sufficiente a capire che forse non è tutto vero ciò che si insegna e dubitare è lecito, per alcuni di voi potrà essere inaccettabile... non so proprio cosa farci.

Commenta

piccolo ot
      Folgore ma sei tornato definitivamente o fai solo toccata e fuga come tuo solito?

Commenta

se volevo postare ***** filo-satanista nonchè anticlericale postavo ben altro.
        Non mi limitavo a far vedere come quella ***** che tu prendi come fonte sia una presa per il c ulo a chiunque abbia superato gli 8 anni d'età o non sia stato in seminario a vita.

Per il resto ti rimando a questo
        L'aver certezze fa parte della propria visione delle cose. vedi materie studiate vedi autori letti vedi fatti che dopo esser stati letti da vari punti di vista hanno un modo loro di combaciare e quindi COMPROVARE una tesi.
        Poi come tu veda in marx un sacerdote di satana sotto mentite spoglie per distruggere il mondo, beh..è un mistero :O
        Che t'han indottrinato a calci e bibbia?

Commenta

ragazzi ma che problemi vi fate?

Commenta

Originariamente inviato da scrondo Visualizza il messaggio
            piccolo ot
            Folgore ma sei tornato definitivamente o fai solo toccata e fuga come tuo solito?
            Toccata e fuga, ai primi di settembre vi lascio ancora una volta.

Ado quello che dovevo dire l'ho già detto.

Commenta

Originariamente inviato da edo87 Visualizza il messaggio

Ado quello che dovevo dire l'ho già detto.
              io ankora non ho afferrato del tutto

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                io ankora non ho afferrato del tutto
                Tranquillo, non ho mai neanche lontanamente pensato che tu potessi capire ciò che ho scritto. (ndr, cmq Ado è Joeblow)

Commenta

Comunque io vi ho buttato lì sta roba, per me è sufficiente a capire che forse non è tutto vero ciò che si insegna e dubitare è lecito, per alcuni di voi potrà essere inaccettabile... non so proprio cosa farci.
                  ma cosa cambierebbe nei confronti del capitale? se uno legge il capitale e lo condivide cosa caxxo gliene frega se marx era l'anticristo o l'arcangelo gabriele???
                  Khaine
                  MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Kins è il 3d winner.

Mèrdaboy è sprofondato dall'altra parte del globo

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                      ma cosa cambierebbe nei confronti del capitale? se uno legge il capitale e lo condivide cosa caxxo gliene frega se marx era l'anticristo o l'arcangelo gabriele???
                      Evidentemente non tutti si fidano della propria capacità di analisi e hanno bisogno di essere convinti da fonti esterne. Credo che questo sia uno dei problemi più gravi della civiltà moderna.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                        Evidentemente non tutti si fidano della propria capacità di analisi e hanno bisogno di essere convinti da fonti esterne. Credo che questo sia uno dei problemi più gravi della civiltà moderna.
                        * sta tutto li il problema, tutti agiscono per emulazione

Commenta

Originariamente inviato da kherisian Visualizza il messaggio
                          Te l'ho già spiegato prima.

* sta tutto li il problema, tutti agiscono per emulazione
                          Già, tutti dicono le cazzate che si sentono in giro.

e cmq se gli vai a chiedere gli ideologhi della destra non te li sanno nemmeno dire, perchè sono gnurant non li sanno i politici pensa sti bimbi spara mink.iate sui forum...bha..
                          Il comunismo è qualkosa ti talemte alto che gli ignoranti di destra non possono e potranno capire, rinnegano il comunismo solo per emulazione delle altre persone ma non sanno neanche che cos'è il comunismo... è utopia, e deve restare tale, però il principio di quità insito nel comunismo DEVE essere un traguardo da raggiungere con ogni mezzo
                          Ultima modifica di edo87; 17-08-2007, 20:03.

Commenta

Te l'ho già spiegato prima.

Già, tutti dicono le cazzate che si sentono in giro.

praticamente quotandomi mi hai dato ragione XD

Commenta

Infatti era quello il mio intento.

Commenta

Infatti era quello il mio intento.

Invece, purtroppo, ne hai rimediato solo l'ennesima figuraccia.
                                Complimenti, questo e' un auto-owning d'altri tempi.

Commenta

Sto operando...
                                X