E' incredibile come in ogni 3D si trova una qualunque forma di spam! Ma è possibile? C'è l'apposita sezione se volete spammare a valanga -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spam
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioE' incredibile come in ogni 3D si trova una qualunque forma di spam! Ma è possibile? C'è l'apposita sezione se volete spammare a valanga -.-
rosica di meno, ciccino :*.
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
-
Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggioguarda, hai il mio completo appoggio!
li odio quell icome barimoor che spammano in ogni 3d.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioLo smilie incazzato è un tocco di classe.
.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bar1moor Visualizza il messaggioanche il tuo è spam.
rosica di meno, ciccino :*
"Dove l'utenza di GN si incontra e parla di GN stessa."
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioNon credo ke il mio sia spam dato ke il sottitolo della sezione GENERALE recita così:
"Dove l'utenza di GN si incontra e parla di GN stessa."Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioNon credo ke il mio sia spam dato ke il sottitolo della sezione GENERALE recita così:
Commenta
-
Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggioE' incredibile come in ogni 3D si trova una qualunque forma di spam! Ma è possibile? C'è l'apposita sezione se volete spammare a valanga -.-
Commenta
-
Commenta
-
Quando notate SPAM fuori dall'apposita sezione potete segnalarlo ai Moderatori facenti parte dello Staff GN, li riconoscete poiché hanno una tag con scritto GN Moderator, potete inoltre reportare tramite forum, oppure direttamente agli Admin, via mail, via pm, via IM, come preferite.
Ciao.
Commenta
Commenta