annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sulle Zanzare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sulle Zanzare

Stranamente parlo seriamente
    Ho notato sia quest'estate ke l'estate scorsa un notevole calo di zanzare,però ho notato che ce n'erano molte e pure grosse nel post estate,nel periodo settembre-ottobre

Voi avete notato?
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

si e' vero.
    C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
    Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

pruritooooooooo
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Io posso dirlo con assoluta certezza visto che sono la vittima preferita dalle zanzare (sangue dolce del cavolo...)

Ce ne sono di meno rispetto agli anni passati
        In compenso son davvero più grosse (son dette anche zanzare tigre )
        E ovviamente le poche che ci sono han fatto visita da me

Commenta

Allora erano tutte da me quest'estate..........
          Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
          Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
          Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
          Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
          Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
          On Icq with Inco:
          ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
          c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
          and i me ne vant

My Icq : 163638733
          My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Neanche una puntura. Forse il mio sangue non piace alle zanzare, fatto stà che mia sorella era piena di punture.
            Secondo Squirrilla il calo delle zanzare va spiegato così:

"Non potendo fare a meno di notare un notevole calo della percentuale di punture di zanzara in metro quadrato della mia pelle, ho stimato dapprima un calo approssimativamente approssimativo, fino a formulare un'equazione che estrinsecamente mi permettesse di assegnare finalmente un valore definitivo e certo all'incognita del calo delle zanzare senza tergiversare oltre sul piano socio-economico. Ho stabilito che la colpa è tutta da ricondursi alla legge di Gay-Lussac sui gas e all'espansione dovuta all'innalzamento termico dei gas causata dal buco dell'ozono, trascendentalmente nota a tutti. Il che mi ha portato a delle riflessioni socio-filologiche che mi hanno tristemente ingabbiato in una fitta rete di pensieri malinconici ed introversi, grazie ai quali ho capito che non devo rilevare assolutamente ciò che dovevo rilevare, e con una discrepanza nel... ah no... no, è tornato tutto normale.".

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Che mondo sarebbe senza Squrrilla......
              Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
              Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
              Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
              Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
              On Icq with Inco:
              and i me ne vant

Commenta

Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                Hab' keine Lust mich anzufassen
                Ich hätte Lust zu onanieren
                Hab' keine Lust es zu probieren
                Ich hätte Lust mich auszuziehen
                Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

un mondo migliore
                  a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

senza nutella
                    Ich habe keine Lust mich nicht zu hassen
                    Hab' keine Lust mich anzufassen
                    Ich hätte Lust zu onanieren
                    Hab' keine Lust es zu probieren
                    Ich hätte Lust mich auszuziehen
                    Hab' keine Lust mich nackt zu sehen

- Rammstein

Commenta

e senza budella?
                      On Icq with Inco:
                      and i me ne vant

Commenta

e senza sbudella?!
                        senza cacculwath sarebbe un mondo + bellissimo assai
                        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

saranno diminuite, ma i miei 30-40 morsi giornalieri li ho avuti lo stesso

come ti capisco adonai, ankio ho il sangue dolce

Commenta

A me non pungono molto, ma
                            MI ROMPONO QUANDO RONZANO NEGLI ORECCHI MENTRE DORMO O CERCO DI DORMIRE

E considerando che quest'estate mi hanno rotto parecchio, non ho notato nessuna diminuzione.

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
                            Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
                            On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
                            Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Sto operando...
                            X